romoletto Inviato February 7, 2013 Segnala Inviato February 7, 2013 Lo suonavo stasera con la Lp e la tele Aho io più lo suono e più lo amo sto cazzo di titan... Cita
ghirmo Inviato February 7, 2013 Segnala Inviato February 7, 2013 Una volta lo ha fatto la mia... ancora oggi me lo rinfaccia perché l'ho rivenduto!!! io ho venduto tranquillamente la chitarra che mi ha regalato mia moglie, quella che mi ha regalato mia mamma per la laurea, ed ora mi accingo a vender la mia prima chitarra, regalo di mia nonna..... Cita
pablogilberto79 Inviato February 7, 2013 Segnala Inviato February 7, 2013 Lo suonavo stasera con la Lp e la tele Aho io più lo suono e più lo amo sto cazzo di titan... Provalo con la tele in drop D!!secondo me su drop e accordature abbassate è impressionante Cita
pablogilberto79 Inviato February 7, 2013 Segnala Inviato February 7, 2013 Il Sonic Titan la prima volta l'avevo venduto proprio perchè non riuscivo a gestirne il volume. Poi l'ho ricomprato e ho trovato un utilizzo per me ideale....lo accendo solo per i lead e lo faccio passare per un Honey Bee....in questo modo il titano diventa più gestibile, e anche a ore 10 suona splendidamente. Quindi l'honey bee boosta di volume il Titan e lo,diciamo, rivitalizza? Però è un peccato usarlo per i lead no?a me fa impazzire per come è granitico roccioso sulle ritmiche e i riff, soprattutto se suoni accordato sotto. Cita
dado77 Inviato February 7, 2013 Segnala Inviato February 7, 2013 Lo shreko! Ma scusa, non ce l'hai nella sculander board? non dirmi che l'hai venduto e poi ricomprato! In questo caso tua moglie dovrebbe cacciarti di casa! Cita
Lino Pelle Inviato February 7, 2013 Segnala Inviato February 7, 2013 Ma scusa, non ce l'hai nella sculander board? non dirmi che l'hai venduto e poi ricomprato! In questo caso tua moglie dovrebbe cacciarti di casa! Emmmmmm.... non proprio... ne avevo due e uno il suo l'ho venduto! Cita
electric swan Inviato February 7, 2013 Segnala Inviato February 7, 2013 L'ampli centra eccome e l'OD reagisce in base a come è settato l'ampli. Per usare questi pedaletti dovete settare l'ampli alla Lucio, in modalità microculo; poi tutto il resto lo fa il pedale Non hai mai saputo un cazzo nè di OD nè di ampli e ancora parli? :whistle: Cita
Guest Re Mida Inviato February 7, 2013 Segnala Inviato February 7, 2013 Non hai mai saputo un cazzo nè di OD nè di ampli e ancora parli? :whistle: Quando spegni tutti i pedali vai in mute? Cita
Guest Re Mida Inviato February 7, 2013 Segnala Inviato February 7, 2013 io ho venduto tranquillamente la chitarra che mi ha regalato mia moglie, quella che mi ha regalato mia mamma per la laurea, ed ora mi accingo a vender la mia prima chitarra, regalo di mia nonna..... Ti manca di vendere un figlio e poi sei a posto Cita
toplop Inviato February 11, 2013 Segnala Inviato February 11, 2013 io ho venduto tranquillamente la chitarra che mi ha regalato mia moglie, quella che mi ha regalato mia mamma per la laurea, ed ora mi accingo a vender la mia prima chitarra, regalo di mia nonna..... sei un mostro Cita
Recommended Posts