Guest Alucard Inviato February 7, 2013 Segnala Inviato February 7, 2013 Beh caschi male, ma tanto male, perché: 1) ho più di una persona in famiglia che per l'alcol ci ha lasciato le penne; 2) sconto e sconterò per sempre problemi dovuti anche all'alcol (indi per cui non posso bere e non escludo che, quando creperò, potrebbe essere per questo motivo). Quindi Valerione, misura le parole, che in questi giorni iniziano un po' a stancarmi eh Firmato: un coglione Le ho avute pure io (3 negli ultimi dieci anni ci ho perso i due nonni e uno zio) a quello mi riferivo nel mio post di cui sopra e per quello ho questa opinione credo legittima sebbene non in accordo con la tua. Le mie parole sono ben misurate proprio perche' anche io certe cose le ho viste e so' a cosa portano. Non vorrei scender nel personale, ma visto che lo fai tu ti pongo una domanda: hai avuto in passato problemi come ammetti giusto? Pero' hai smesso di bere o di abusarne come anche tu dici. E' sinonimo credo di una persona che sá ritrovare l'equilibrio e lo fá per l proprio interesse ma anche per chi stá intorno. Se avessi continuato portando alle estreme conseguenze tutto cio' come ti saresti valutato? Detto cio' non voglio una tua risposta, non mi interessa e non é la sede per farlo. Io in questo discorso non ci volevo manco entrare quando ho scritto il post iniziale. In merito alla stanchezza: forse siamo tutti un po' stanchi... Cita
Baggini Danilo Inviato February 7, 2013 Segnala Inviato February 7, 2013 Boiata ma leggi quello che ho riportato? dov'é la boiata? c'é scritto chiaramente in cio' che ho sottolineato o leggi soloauello che ti conviene? I troll non leggono, rispondono a cazzo. Le parole degli amministratori, al contrario, sono ispirate da Dio in persona. Ma io sono un bastian contrario e non ci credo che tu sia ispirato da Dio. Penso tu sia un po' tracotante (se non conosci il significato puoi sempre effettuare una ricerca, dato che sei molto bravo in questo). Non tanto ma quanto basta per crederti un Essere Superiore. Ame. Cita
santro Inviato February 7, 2013 Segnala Inviato February 7, 2013 nun ve incazzate dai....annamosene a fà un bicchierozzo in compagnia ps...Bru me vuole morto còggiuda! Comunque io bevo pochissimo, non vorrei far passare una notizia non vera, oltre che di poco interesse...fortunatamente ho avuto sempre un rapporto consapevole col divertimento, e le volte che ho alzato troppo il gomito non è ch emi sia divertito tanto...insomma io voglio stare bene non il contrario....mettiamola così, per dirla alla Zappa: "se non puoi fottere te stesso, come puoi fottere qualcun'altro"? Cita
Guest Re Mida Inviato February 7, 2013 Segnala Inviato February 7, 2013 Le ho avute pure io (3 negli ultimi dieci anni ci ho perso i due nonni e uno zio) a quello mi riferivo nel mio post di cui sopra e per quello ho questa opinione credo legittima sebbene non in accordo con la tua. Le mie parole sono ben misurate proprio perche' anche io certe cose le ho viste e so' a cosa portano. Non vorrei scender nel personale, ma visto che lo fai tu ti pongo una domanda: hai avuto in passato problemi come ammetti giusto? Pero' hai smesso di bere o di abusarne come anche tu dici. E' sinonimo credo di una persona che sá ritrovare l'equilibrio e lo fá per l proprio interesse ma anche per chi stá intorno. Se avessi continuato portando alle estreme conseguenze tutto cio' come ti saresti valutato? Detto cio' non voglio una tua risposta, non mi interessa e non é la sede per farlo. Io in questo discorso non ci volevo manco entrare quando ho scritto il post iniziale. In merito alla stanchezza: forse siamo tutti un po' stanchi... Son questioni molto personali e, per l'appunto, non è questa la sede; oppure, la sede può anche non esserci. Io non posso bere, ed è diverso dal non voglio bere. Un paio di bicchieri di ottimo rosso, di un single malt o un margarita li berrei molto ma molto volentieri, comprensivi dell'ebrezza che Bacco regala. "beh quando avrai delle persone in famiglia che muoiono perabuso d'alcool poi potrai dire se é da coglioni o meno perché vedrai piú chiaramente gli effetti e le conseguenze di certi vizi". Ti assicuro solo che non parlo a vanvera o tanto per sputare aria. Infine, è da sempre mia opinione che ogni scelta di vita è lecita e non da coglioni, ma sono opinioni. Uno può avere un infarto durante una partita di calcetto, mentre Keef continua a stare sulla terra bevendo Jack Daniels; un bimbetto pulito e ben curato piglia tutte le malattie perché gioca nella terra del cortile, mentre uno scugnizzo qualsiasi resta in piena salute. Non siamo padroni del nostro destino e l'unica cosa certa è che paghiamo le conseguenze di qualsiasi nostra scelta, dal magnare troppo formaggio al bere troppo rosso. Cita
romoletto Inviato February 7, 2013 Segnala Inviato February 7, 2013 Non siamo padroni del nostro destino siamo d accordissimo.... Cita
santro Inviato February 7, 2013 Segnala Inviato February 7, 2013 l'importante è crepare soddisfatti di sè...eppoi la fine non esiste...la fine è un inizio. Cita
santro Inviato February 7, 2013 Segnala Inviato February 7, 2013 siamo d accordissimo.... bello strappone mio, quant'è che nun te sento...e me manchi pure! Te voglio bene! Cita
Guest Re Mida Inviato February 7, 2013 Segnala Inviato February 7, 2013 Una cosa è certa: Santro camperà anche più de Keith Richards e morirà zompandosi 'ne vecchietta del paese Cita
romoletto Inviato February 7, 2013 Segnala Inviato February 7, 2013 bello strappone mio, quant'è che nun te sento...e me manchi pure! Te voglio bene! ahahah a zoccolazza bella...........dai che fra un po se rivedemo stessa stanza stesso hotel stesso clok clok clok...............ahahhaa :sorrisone: Cita
Marco1 Inviato February 7, 2013 Autore Segnala Inviato February 7, 2013 Basta litigare!! E che cazzo!! Volevo solo mettere un post per ricordare un grande artista nonché un grandissimo chitarrista... Non far scoppiare la terza guerra mondiale.... E che cazzo (ribadisco!). Forza ragazzi... R'N'R!!! Cita
Guest Re Mida Inviato February 7, 2013 Segnala Inviato February 7, 2013 .. Forza ragazzi... R'N'R!!! E il sex and drugs dove lo hai lasciato? Cita
Marco1 Inviato February 7, 2013 Autore Segnala Inviato February 7, 2013 only sex and R'n'R..no drugs..thanx!! Cita
Recommended Posts