Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Alucard
Inviato

Eh bravo chitarrista a me piace moltissimo e m'ha influenzato parecchio pero' che morte da coglione che s'é cercato diciamola tutta.

Inviato

Ascoltavo molto Gary Moore proprio nei mesi precedenti la sua morte che mi ha profondamente colpito.

Grande chitarrista e cantante capace di dare emozioni: amo la sua musica, specialmente il grande chitarrismo blues da lui generato.

Gary LIVES!

Inviato

Eh bravo chitarrista a me piace moltissimo e m'ha influenzato parecchio pero' che morte da coglione che s'é cercato diciamola tutta.

ma mica è morto di infarto nel sonno? mi ricordo male?

Guest Re Mida
Inviato

Infarto, dopo una serata di alto consumo di alcol.

Poi, se l'alto consumo di alcol sia il diretto responsabile della morte io non lo so; certi livelli li abbiamo raggiunti in molti e presumo, quindi, che ci fossero anche altre "predisposizioni" del momento.

Probabilmente, se avesse scopato 5 volte nella serata, avrebbero scritto che si trattava di una morte per abuso di sesso.

Magari dico 'na cazzata ...

Guest Alucard
Inviato

Già, morire d'infarto nel sonno è proprio cercarsi una morte da coglione....

Infatti é morto per abuso d'alcool, cosa che mi pare effettivamente da coglioni o dobbiamo pure discutere questo?

http://en.wikipedia.org/wiki/Gary_Moore

Moore died of a heart attack, associated with consumption of large amounts of alcohol,[14] at the age of 58 during the early hours of 6 February 2011. At the time, he was on holiday at the Kempinski Hotel in Estepona, Spain, with a girlfriend, who raised the alarm at 4:00 am. His death was confirmed by Thin Lizzy's manager Adam Parsons.[10][15][16] Tests revealed that Moore died after consuming alcohol. He had 380 mg of alcohol per decilitre of blood in his system – 30 mg more than the amount usually associated with such deaths.

Inviato

Infatti é morto per abuso d'alcool, cosa che mi pare effettivamente da coglioni o dobbiamo pure discutere questo?

http://en.wikipedia....wiki/Gary_Moore

Moore died of a heart attack, associated with consumption of large amounts of alcohol,[14] at the age of 58 during the early hours of 6 February 2011. At the time, he was on holiday at the Kempinski Hotel in Estepona, Spain, with a girlfriend, who raised the alarm at 4:00 am. His death was confirmed by Thin Lizzy's manager Adam Parsons.[10][15][16] Tests revealed that Moore died after consuming alcohol. He had 380 mg of alcohol per decilitre of blood in his system – 30 mg more than the amount usually associated with such deaths.

evidentemente mi ero fermato alla notizia iniziale.. ;)

Inviato

da che so io è morto d'infarto in Spagna dopo un show.....poi in non c'ero...rimango per quello che ho letto...ad ogni modo...è morto..punto e basta...ed è un vero peccato!! :(

• Like 1
Inviato

da che so io è morto d'infarto in Spagna dopo un show.....poi in non c'ero...rimango per quello che ho letto...ad ogni modo...è morto..punto e basta...ed è un vero peccato!! :(

yes, dannato ubriacone irlandese!

a me gli ultimi album piacciono, avrebbe potuto fare ancora tanto.

:(

Inviato

Già, scusa, hai proprio ragione.

Non pensavo che passare una serata a bere e trombare con una gnocca potesse portare a morire d'infarto cercandosela come un coglione...

Magari fosse andato in chiesa per i vespri serali sarebbe ancora tra noi.

Mi raccomando, pensateci bene prima di bere e di trombare: attività altamente a richio di morte precoce.

Sapevatelo.

Guest Re Mida
Inviato

Già, scusa, hai proprio ragione.

Non pensavo che passare una serata a bere e trombare con una gnocca potesse portare a morire d'infarto cercandosela come un coglione...

Mi raccomando, pensateci bene prima di bere e di trombare: attività altamente a richio di morte precoce.

Sapevatelo.

Santrooooooooo, ocio!

Guest Alucard
Inviato

Ame. (cit.)

• Like 1
Inviato

Santrooooooooo, ocio!

se dio mi rivuole indietro, e non lo biasimo, che mi colga in groppa mentre ebbro di vita canto gheràpp, stènàpp, gherapp for ior laif! e fanculo al resto...la longevità è un concetto da valutare a posteriori, altrimenti rischia di inibire la vita stessa! :baval: :fighetta:

Guest Re Mida
Inviato
se dio mi rivuole indietro, e non lo biasimo, che mi colga in groppa mentre ebbro di vita canto gheràpp, stènàpp, gherapp for ior laif! e fanculo al resto...la longevità è un concetto da valutare a posteriori, altrimenti rischia di inibire la vita stessa! :baval: :fighetta:

Better to reign in Hell than serve in Paradise.

Carpa dio

Guest Alucard
Inviato

E' morto né piu´né meno come amy whinehouse e cioé per smodata assunzione di alcool. non mi pare che in quel caso si sia parlato di tragica fatalitá o sbaglio?

Tanto che se leggi un po' in giro aveva assunto quantitá d'alcool (solo quella sera) sufficienti a mandar in coma etilico i piu'...la sua forte dipendenza dall'alcool era nota da tempo e quindi la sua storia pregressa d'alcolismo unito con un'overdose (di alcool) l'ha mandato al creatore e si' e' una morte da pirla.

Quindi trolletto la storiella della birretta e della trombatina raccontala ad un altro.

Guest Re Mida
Inviato

Mah, io non credo sia proprio così, e men che meno associabile in toto alla vicenda della Winehouse, cosa che fanno tutti i siti di pettegolezzo online digitando "Gary Moore death".

La Winehouse era tossica e si calava di tutto; Moore era dedito all'alcol, come masse di persone sparse nel mondo, per non parlare poi dell'Irlanda.

Probabile avesse problemi di cirrosi? Non ne ho idea. Senza dubbio non era in perfette condizioni fisiche e queste, in ogni caso, posson favorire l'insorgenza di un infarto; ma allora potrebbe capitare al sottoscritto oggi pomeriggio, a Santro domani mattina e a tantissimi di noi dopodomani.

La dose indicata fa abbastanza ridere e pare quella dell'etilometro della polizia stradale.

E' morto scegliendo di vivere a modo suo e, per questo, non me la sentirei di dire da coglione.

Lo faccio invece per un Sean Costello, perché accopparsi di eroina oggigiorno credo sia abbastanza da coglioni; rispetto a lui, per lo meno Moore si divertiva e viveva.

Guest Alucard
Inviato

Lo faccio invece per un Sean Costello, perché accopparsi di eroina oggigiorno credo sia abbastanza da coglioni; rispetto a lui, per lo meno Moore si divertiva e viveva.

beh quando avrai delle persone in famiglia che muoiono perabuso d'alcool poi potrai dire se é da coglioni o meno perché vedrai piú chiaramente gli effetti e le conseguenze di certi vizi.

Per me é da coglioni.

Morire per abuso di eroina o alcool é a conti fatti uguale, sono droghe solo che l'eroina fá piu' paura mentre l'alcool é sdoganato e fá tanto "rocker" e "figo".

Guest Re Mida
Inviato

beh quando avrai delle persone in famiglia che muoiono perabuso d'alcool poi potrai dire se é da coglioni o meno perché vedrai piú chiaramente gli effetti e le conseguenze di certi vizi.

Per me é da coglioni.

Morire per abuso di eroina o alcool é a conti fatti uguale, sono droghe solo che l'eroina fá piu' paura mentre l'alcool é sdoganato e fá tanto "rocker" e "figo".

Beh caschi male, ma tanto male, perché: 1) ho più di una persona in famiglia che per l'alcol ci ha lasciato le penne; 2) sconto e sconterò per sempre problemi dovuti anche all'alcol (indi per cui non posso bere e non escludo che, quando creperò, potrebbe essere per questo motivo).

Quindi Valerione, misura le parole, che in questi giorni iniziano un po' a stancarmi eh ;)

Firmato: un coglione

Inviato

Quindi trolletto la storiella della birretta e della trombatina raccontala ad un altro.

Grazie per il trolletto. Detto da un amministratore che non ammette di evere scritto una boiata, è il massimo. Bastava dire: "Sorry, mi sono ricordato male" al posto di arrampicarsi sui vetri.

Evidentemente è più importante passare per "coluichehasempreragionenonostantetutto".

Buon per te (ma gli utenti non sono coglioni, anche se gran parte tuoi amici).

Ame.

Guest Alucard
Inviato

Grazie per il trolletto. Detto da un amministratore che non ammette di evere scritto una boiata, è il massimo. Bastava dire: "Sorry, mi sono ricordato male" al posto di arrampicarsi sui vetri.

Evidentemente è più importante passare per "coluichehasempreragionenonostantetutto".

Buon per te (ma gli utenti non sono coglioni, anche se gran parte tuoi amici).

Ame.

Boiata ma leggi quello che ho riportato? dov'é la boiata? c'é scritto chiaramente in cio' che ho sottolineato o leggi soloauello che ti conviene?

Inviato

nessuno è un coglione ............tutti dobbiamo morire dipende solo di cosa.........eppoi lui penso si è fatto 58 anni sparati a 11 di gain...e normale che non era un salutista....e penso che non gliene fregava un cazzo....

• Like 1