Guest marc Inviato February 4, 2013 Segnala Inviato February 4, 2013 che sistemi validi per ri-amplificare un acustica sono in giro? ieri sera suonando una martin d35 dell '72 con (credo...devo informarmi meglio oggi) il sistema di fontanot ho rimpianto non poco la mia yamaha CPX8 che ha un sistema piezi-microfono!! sto pensando da parecchio di mettere un sistema sulla mia Tokai ce300 (copia di una d28) dell '81 che vicino la martin non sfigura... pero metterci un sistema che alla fine mi costa piu della chitarra e poi non rende giustizia alla chitarra non ho voglia... bino,il padrone della martin ci ha sperimentato non poco ma alla fine siamo sempre li, dal vivo una chitarra tipo la mia yamaha suona maeglio! Cita
palombi Inviato February 4, 2013 Segnala Inviato February 4, 2013 Se devi suonarci con gruppo io direi piezo o pickups magnetico. Magari ci metti un blend per un microfono interno se usi tecniche percussive ecc.. Cita
Guest marc Inviato February 4, 2013 Segnala Inviato February 4, 2013 no sarebbe per un duo acustico... ma alla fine penso di non spendere altri soldi, uso la yamaha che va gia da dio! é giusto per sentire qualche esperienza! so che é ogni chitarra é un caso per se! Cita
Guest Re Mida Inviato February 4, 2013 Segnala Inviato February 4, 2013 Per suonare in band io ho optato per un pu Baggs M1 + Sansamp, c'è pure più di un 3d. Per un duo, prenderei in considerazione il K&K pure mini, o meglio ancora il più economico (ma a quanto pare anche miglire) JJB. Cita
Recommended Posts