Vai al contenuto

"Soleggiando" dall'anima

Recommended Posts

Inviato

stasera mi rodeva un po il chicchero pensando ad una persona e alle sciocchezze che si commettono, storia lunga vabè, mi andava di scaricare sta tensione su qualcosa di costruttivo, ne è uscita sta improvvisazione su un giro di accordi inspirato a mani basse dai fantastici Utopia, gruppo prog romano di grande spessore...

Triaxis in diretta dentro la scheda audio, soliti impulsi mesa, reverbero e delay tutto da plugin...

PRS per tutto, puliti e distorti, la seconda parte del solo è col pickup al manico splittato.

tutto qua, buon'ascolto, spero vi susciti buoni pensieri ed emozioni cosi come lo è stato per me.

:)

http://www.theicon.org/TOY.mp3

Inviato

ti avevo detto si?...sii?...lo ridico...massy?si. :iconidea:

ps...ottimissimo controllo e ottima mano,suono,e cosa più conta,ottima VENA.

Guest Spaceshuffle
Inviato

massy se ho capito bene tu suoni in situazioni prog/metal... se hai letto qualche mio post sai che non è il genere che amo di più ma ti verrei a sentire di corsa.

Inviato

A dimostrazione che con tutti i rasponi mentali che possiamo stare qui a farci per secoli su ampli, chitarre, digitale, analogico pippe e lippe.... quando c'hai il talento suona sempre tutto alla grande. MECOJONI!!! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Inviato

beh, che dirvi, grazie di cuore a tutti, spero di allietarvi sul serio con questi sample, è un bel modo di comunicare secondo me, oltre quello che si può scrivere su questo bel forum...

Inviato

beh, che dirvi, grazie di cuore a tutti, spero di allietarvi sul serio con questi sample, è un bel modo di comunicare secondo me, oltre quello che si può scrivere su questo bel forum...

tu allietaci che poi arrivo io ed entro a gambe :TRsorrisone: :iconidea:

Inviato

uahahaha, basta che arrivi col calzino maleodorante, per me puoi fa quello che te pare!

Inviato

uahahaha, basta che arrivi col calzino maleodorante, per me puoi fa quello che te pare!

Inviato

Ecco vedi?!

In pochi riescono a comunicare qualcosa assoleggiando e addirittura con qualche linea di shred.

Ecco.. grande massy, tu ci riesci di brutto in questo pezzo!

Quello che suoni comunica e vuole dire qualcosa. Non c'è testa ma cuore!

E' una cosa che trovo raramente in chi suona prettamente lead! :ult-aaaaa (6):

Inviato

Cazz,mi assento 3 giorni e tutti a fare sample!?!?!?!? :TRsorrisone:

Massy,e che te li faccio a fare ormai i complimenti...sarebbero superflui!

Inviato

A dimostrazione che con tutti i rasponi mentali che possiamo stare qui a farci per secoli su ampli, chitarre, digitale, analogico pippe e lippe.... quando c'hai il talento suona sempre tutto alla grande. MECOJONI!!! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Quoto alla grande il mio omonimo, ancora una volta GRANDE MAssy!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Inviato

Ecco vedi?!

In pochi riescono a comunicare qualcosa assoleggiando e addirittura con qualche linea di shred.

Ecco.. grande massy, tu ci riesci di brutto in questo pezzo!

Quello che suoni comunica e vuole dire qualcosa. Non c'è testa ma cuore!

E' una cosa che trovo raramente in chi suona prettamente lead! :ult-aaaaa (6):

Cazz,mi assento 3 giorni e tutti a fare sample!?!?!?!? :TRsorrisone:

Massy,e che te li faccio a fare ormai i complimenti...sarebbero superflui!

Quoto alla grande il mio omonimo, ancora una volta GRANDE MAssy!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

felice di avervi trasmesso qualcosa, ascoltandolo adesso ad un paio di giorni di distanza mi rendo conto che ero proprio incazzato :TRangelo: :TRsorrisone: