Guest Alucard Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 che lingua è? nappo-brasileiro? ma di cosa stai parlando? ho dei problemi con questa tastiera di merda al lavoro, non scrive le lettere se digiti troppo velocemente (ed io ho anche il brutto vizio di non rileggere cio' che scrivo). Cita
Greg Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 Ragazzi qua siamo a livelli alti, veramente un lavorone. Bellissimo! Cita
Guest massy Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 ma di cosa stai parlando? ho dei problemi con questa tastiera di merda al lavoro, non scrive le lettere se digiti troppo velocemente (ed io ho anche il brutto vizio di non rileggere cio' che scrivo). oltre all'eiaculazione precoce soffri anche di digitazione ossessivo compulsiva? :sorrisone: Cita
billy911 Inviato January 31, 2013 Autore Segnala Inviato January 31, 2013 Domani si scontorna il toppino della paletta e bamm si va di verniciatura..la settimana prossima sarà a casa Cita
billy911 Inviato February 2, 2013 Autore Segnala Inviato February 2, 2013 ED ECCOCI QUI DOPO LA PRIMA MANO DI FINITURA: NECK E BODY NECK DA NOTARE IL PALISSANDRO CHE SEMBRA EBANO LO SCROLL PALETTA CON TOPPINO PIEGATO IN EBANO MACASSAR UN ALTRO POCO E SARA' ASSEMBLATO... Cita
gianimaurizio Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 Che figata... Da urlo... Cita
wello Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 Bellissimo!!! Io avrei messo pure la leva del tremolo ed incomincerei a suonare più o meno così o anche così va benissimo.... Cita
Guest Alucard Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 Va beh ora tocca a me :sorrisone: Cita
billy911 Inviato February 3, 2013 Autore Segnala Inviato February 3, 2013 Va beh ora tocca a me :sorrisone: Non sarà mai fottutamente epica come il mio basso!! Cita
-Oby- Inviato February 3, 2013 Segnala Inviato February 3, 2013 al raduno deve venire che dobbiamo fare due parole... Cita
Kernel7 Inviato February 3, 2013 Segnala Inviato February 3, 2013 al raduno deve venire che dobbiamo fare due parole... aò, che me voi picchià ? Cita
francè Inviato February 4, 2013 Segnala Inviato February 4, 2013 Per me è stupendo e se fossi il Kernellino starei attento a uno che si fa chiamare Obone! ahahahaha Cita
molokaio Inviato February 4, 2013 Segnala Inviato February 4, 2013 Kernelio... la puteolana che figata! Grandissimo! Come mai avete deciso per bolt on e non set neck? con quel tenon ci stava tutto!!! Cita
billy911 Inviato February 4, 2013 Autore Segnala Inviato February 4, 2013 Semplice: il set neck avrebbe smorzato troppo l'attacco, in quel caso ci voleva un bel manico in wenge Cita
Guest Alucard Inviato February 4, 2013 Segnala Inviato February 4, 2013 Kernelio... la puteolana che figata! Grandissimo! Come mai avete deciso per bolt on e non set neck? con quel tenon ci stava tutto!!! credo (magari dico una stupidaggine) che , come con le chitarre, un sistema a viti invece che ad incollaggio o neck trou restituisca un suono unpo' piu'asciutto e con alti piu' in evidenza. Visto che antonio vorrebbe farci dello slap e dei tappings sicuramente cio' aiuta. se poi non é giusto, mi scuso é solo un'ipotesi Cita
molokaio Inviato February 4, 2013 Segnala Inviato February 4, 2013 Ahhh.. quella parte me l'ero persa e poi... effettivamente si! Grandissimi... Cita
Giorgio V. Inviato February 4, 2013 Segnala Inviato February 4, 2013 Caro Emanuele, quando la gente inizia a farti pressioni perchè tu ti metta seriamente a fargli la roba, è il momento che ti poni qualche domanda Prossimo raduno, la metal top o sono cazzi eh! Cita
Guest Alucard Inviato February 4, 2013 Segnala Inviato February 4, 2013 Caro Emanuele, quando la gente inizia a farti pressioni perchè tu ti metta seriamente a fargli la roba, è il momento che ti poni qualche domanda Prossimo raduno, la metal top o sono cazzi eh! Io lo tampino ogni giorno ormai da due settimane :sorrisone: Cita
-Oby- Inviato February 4, 2013 Segnala Inviato February 4, 2013 Prossimo raduno, la metal top o sono cazzi eh! Eh si Cazzo Si Cazzo!! Si pd! 1 Cita
billy911 Inviato February 5, 2013 Autore Segnala Inviato February 5, 2013 Ragazzi probabilmente il basso domani prenderà il volo verso casetta!! Cita
billy911 Inviato February 6, 2013 Autore Segnala Inviato February 6, 2013 DOVREBBE ARRIVARE DOPODOMANI....TREPIDANTE ATTESA, NEL FRATTEMPO STRINGETEVI FORTE LE MUTANDINE! Cita
Recommended Posts