Lino Pelle Inviato February 1, 2013 Segnala Inviato February 1, 2013 Cerca di calmarti e rivolgiti più educatamente per piacere. Ma dobbiamo ridere? Cita
Guest massy Inviato February 1, 2013 Segnala Inviato February 1, 2013 Ah Lino, relax...ho solo ribadito il concetto a quel maleducato di Bru(no) Cita
Guest Re Mida Inviato February 1, 2013 Segnala Inviato February 1, 2013 Marò Lino, giornata storta? Era un post totalmente ironico ... Cita
Greg Inviato February 1, 2013 Segnala Inviato February 1, 2013 Ma dobbiamo ridere? No, dobbiamo venderla! Dai Lino si scherza non ti arrabbiare. Cita
Guest Re Mida Inviato February 1, 2013 Segnala Inviato February 1, 2013 Malvasia deve vedere tutto, anche il culo Cita
Lino Pelle Inviato February 1, 2013 Segnala Inviato February 1, 2013 Giornata un po' storta... ogni tanto sono anche io un po' mestruato! Cita
Guest Re Mida Inviato February 1, 2013 Segnala Inviato February 1, 2013 Giornata un po' storta... ogni tanto sono anche io un po' mestruato! Cerca di utilizzare termini meno volgari per piacere. Cita
Guest Re Mida Inviato February 1, 2013 Segnala Inviato February 1, 2013 Tu stai rischiando Roby Cerca di evitare le minacce per favore. Paurrrrrrrrrrrra Cita
Guest Alucard Inviato February 1, 2013 Segnala Inviato February 1, 2013 Su dai non roviniamo il 3d a cosimo...tanto lo sappiamo tutti che siete come tom & gerry voi due :) Cita
Lino Pelle Inviato February 1, 2013 Segnala Inviato February 1, 2013 Ha ragione Valerio. Se vuoi ripulisci tutta sta spazzatura scritta. Il post di Cosimo non c'entra nulla! EDIT Scusate ragà... non ce l'ho con nessuno, oggi troppo stress! Cita
Guest Cosimo Suma Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 Malvasia deve vedere tutto, anche il culo Ascolta non ti permettere più che ti spacco il culo e sò anche dove abiti Cita
Guest Re Mida Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 Ascolta non ti permettere più che ti spacco il culo e sò anche dove abiti Il culo? Vendilo. Cita
Guest Cosimo Suma Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 Il culo? Vendilo. Lo vuoi comprare? Cita
Guest Re Mida Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 Lo vuoi comprare? Mai pagato il sesso Cita
Guest Cosimo Suma Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 Mai pagato il sesso Alla tua età dovrai comprarlo prima o poi,rassegnati Cita
ghirmo Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 Cosimo, la qualità suonante è del tutto casuale e non prevedibile. Ogni pezzo di legno fa storia a sè, e basta. La manifattura di Warmoth, per i pezzi che ho visto io, è la migliore fra i vari produttori... ma naturalmente ci sono ciocchi che suonano bene, altri meno bene. Lo scopri solo quando butti insieme lo strumento. sta cosa me l'ha detta anche un liutaio della zona. Di una chitarra, specie le bolt on, ci puoi mettere tutta la cura che vuoi, tutta l'accuratezza etc, e può darsi che esca una chitarra rifinita in modo eccellente, ma che non suona bene, o non suona come le aspettative. Cita
Guest Re Mida Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 La mia J-Master assemblata con corpo e manico Warmoth suona davvero bene, però penso che sia "culo", nel senso che i ciocchi di legno son sempre diversi e poi dipende tantissimo da come si "accoppiano" fra loro. Vendila. Cita
Recommended Posts