Guest Raffus Inviato April 1, 2013 Segnala Inviato April 1, 2013 Spettacolo! Ma tu riesci a tenere più o meno pulito il wah? Io ho questo problema. Alla rmc hanno fatto un grave errore con quella superficie gommosa Cita
Nearrock Inviato April 1, 2013 Autore Segnala Inviato April 1, 2013 ah ah ah .. no in effetti quel cippa di bianco è sempre lercio da far schifo! Ma suona troppo bene! Ero curioso di provare l'Area 51! Cita
gius80 Inviato April 2, 2013 Segnala Inviato April 2, 2013 Ripristinata la pedal piccola per un pò di sano rock "ingnorante" alla faccia della pedal "piccola"! Cita
sombrerobianco Inviato April 3, 2013 Segnala Inviato April 3, 2013 ma l'equalizzatore per cosa lo utilizzi ?! Per alzare il volume sugli assoli ? Cita
Nearrock Inviato April 3, 2013 Autore Segnala Inviato April 3, 2013 alla faccia della pedal "piccola"! ehhh .. rispetto a quella che c'è in prima paggina questa è piccolina! ma l'equalizzatore per cosa lo utilizzi ?! Per alzare il volume sugli assoli ? Si, diciamo come mid/volume boost. So che non è proprio l'ideale ma funziona veramente bene. Avendocelo già in casa sulla pedal grossa (utilizzato pricipalmente per equalizzare le 2 chitarre diverse) l'ho riutilizzato come secondo master. Cita
sombrerobianco Inviato April 3, 2013 Segnala Inviato April 3, 2013 ma guarda lo uso anche io ...alla fine dopo aver provato un bel po' di boost boutique sto ge7 è quello che il suo lavoro lo fa e meglio di altri pedali ben più costosi Cita
Nearrock Inviato April 3, 2013 Autore Segnala Inviato April 3, 2013 ma guarda lo uso anche io ...alla fine dopo aver provato un bel po' di boost boutique sto ge7 è quello che il suo lavoro lo fa e meglio di altri pedali ben più costosi In effetti mi sono stupito anche io di quanto fa bene il suo lavoro ... e tra l'altro costa veramente niente! Cita
Nearrock Inviato January 20, 2014 Autore Segnala Inviato January 20, 2014 Direttamente dal caveau del cigno ... dopo un incontro tipo pusher in un noto centro commerciale della bassa FENDER STRATOCASTER '62 CS HEAVY RELIC VINTAGE WHITE CUSTOM ORDER (Voodoo '60 pickups) Cita
john-pw Inviato January 20, 2014 Segnala Inviato January 20, 2014 Complimenti Nearrock!! Fantastica e da un pusher d'eccezione! Cita
Ragionier Randa Inviato January 20, 2014 Segnala Inviato January 20, 2014 Clamorosamente bella.... Fai belle foto però cazzo, che roba è questa???? Cita
Recommended Posts