electric swan Inviato January 22, 2013 Segnala Inviato January 22, 2013 Più che un confronto vero e proprio mi domandavo, ma se il Memory Man arriva a 550ms come mai col tempo al max arrivo uguale allo Skrecho a metà corsa che dovrebbe essere al max 600ms? :facepalm: Cita
Guest Re Mida Inviato January 22, 2013 Segnala Inviato January 22, 2013 Per me lo Skreddy a fianco del MM fa proprio cacare. Cita
electric swan Inviato January 22, 2013 Autore Segnala Inviato January 22, 2013 Per me lo Skreddy a fianco del MM fa proprio cacare. Chi cazzo ti ha chiesto qualcosa?poi se ritieni bello il Maxon .... :whistle: Cita
stratowine Inviato January 22, 2013 Segnala Inviato January 22, 2013 Strana cosa effettivamente. Sono quasi certo il mio abbia un tempo di ritardo maggiore. Cita
electric swan Inviato January 22, 2013 Autore Segnala Inviato January 22, 2013 E' il secondo che mi capita così negli ultimi 2 anni :facepalm: Cita
stratowine Inviato January 22, 2013 Segnala Inviato January 22, 2013 Forse puoi farlo regolare/calibrare da un tecnico Cita
Lino Pelle Inviato January 22, 2013 Segnala Inviato January 22, 2013 È lo Skreddy che abbonda sui ms! Anche il ML2 a 550 è lontano dallo Skreddy! Cmq che domande... il DMM è un delay analogico, lo Shrecho un simulatore di echo! Due categorie che in comune hanno solo il fatto di emettere ripetizioni ma sono delay totalmente differenti con sonorità e utilizzi differenti! Cita
electric swan Inviato January 22, 2013 Autore Segnala Inviato January 22, 2013 IL sample non era affatto un confronto come ho specificato all'inizio, anche perchè i livelli di mix e di delay erano alla cazzo, come anche la modulazione dello Skrecho che non uso mai di solito. Però uno dei 2 mente... :TRangelo: Cita
Guest Re Mida Inviato January 22, 2013 Segnala Inviato January 22, 2013 IL sample non era affatto un confronto come ho specificato all'inizio, anche perchè i livelli di mix e di delay erano alla cazzo, come anche la modulazione dello Skrecho che non uso mai di solito. Però uno dei 2 mente... :TRangelo: Se non è un confronto, allora che cazzo metti nel titolo del 3d il "vs"? Cambia il titolo e mettici "video alla cazzo di un memory man e uno skreddy". Cita
electric swan Inviato January 22, 2013 Autore Segnala Inviato January 22, 2013 Il confronto è sui tempi, pirla... :bam: Cita
Giorgè Inviato January 23, 2013 Segnala Inviato January 23, 2013 Lucio, prova a regolare uno dei trim laterali dello Skrecho. Non ricordo quale, ma se questo viene settato basso anche le ripetizioni si riducono. Cita
th3madcap Inviato January 23, 2013 Segnala Inviato January 23, 2013 cambia subito quelle manopole al DMM subito! Cita
electric swan Inviato January 23, 2013 Autore Segnala Inviato January 23, 2013 Lucio, prova a regolare uno dei trim laterali dello Skrecho. Non ricordo quale, ma se questo viene settato basso anche le ripetizioni si riducono. Il problema non è lo Skrecho ma il tempo di ritardo corto del DMM che non mi sembra affatto 550 ma neanche 450 ms Cita
Giorgè Inviato January 23, 2013 Segnala Inviato January 23, 2013 Quando avevo il DMM, anni fa, lo trovavo sempre troppo corto. Cita
emanux Inviato January 23, 2013 Segnala Inviato January 23, 2013 Io temo che il problema sia relativo a qualche pezzo uscito dalla fabbrica, ho guardato in rete e c'era gente che si lamentava per il ritardo troppo corto (250-500) su alcuni... "I originally designed the Deluxe Memory Man for a 550 msec. maximum delay. Some units, due to component tolerances and other manufacturing variables, do not have this long a delay time. Due to variances in the factory alignment of the trimpots and the results of rough handling on alignment, some units have cleaner repeats and more headroom than others do. All these problems can be corrected through the proper alignment and modifications that I offer. You can get at least 650 msec of maximum delay time before distortion is noticeably increased at the longest delay settings." For more information, see my website: http://howard.davis2.home.att.net/ Cita
Nervous Nick Inviato January 23, 2013 Segnala Inviato January 23, 2013 per me è stato il cinese.....nel suo alibi non ha tenuto conto dei fusi orari. Cita
-Oby- Inviato January 23, 2013 Segnala Inviato January 23, 2013 Ma dite che moddandolo risolve?? Cita
electric swan Inviato January 23, 2013 Autore Segnala Inviato January 23, 2013 Ho scritto a mr.T Cita
molokaio Inviato January 23, 2013 Segnala Inviato January 23, 2013 Il mio era moddato fino a 990ms... ma oltre i 700 era una radiolina .. Bell'effetto, ma che non è quello che cercate secondo me. Ora mr.t fa un'altra altra modifica. Ma non la conosco Cita
molokaio Inviato January 23, 2013 Segnala Inviato January 23, 2013 Ah... non avevo capito che il tuo andasse a metà. .. che paranoia! Cita
Guest Re Mida Inviato January 23, 2013 Segnala Inviato January 23, 2013 Ho scritto a mr.T "Ciao, mi chiamo Luciana. Suono su un Marshall vintage in modalità microculanda. Ho un problema gravissimo: il mio delay ce l'ha corto ... anche se lo busto, resta corto. Puoi aiutarmi?" 1 Cita
Recommended Posts