Vai al contenuto

Truzzi....anni '80 decisamente...ma mi gustano!

Recommended Posts

Inviato

ammazza che tipi :sorrisone: non capisco la scelta di mettere il batterista di lato :blink:

Beh, semplice: così in mezzo al palco c'è più spazio per truzzeggiare!!! :sorrisone:

Cmq non li conoscevo, notevoli, bel tiro e gran carica, se non fossero inguardabili mi verrebbe quasi voglia di cercare qualche altro video...ma non ci riesco, sono troppo anche per me! :TRyeh:

Inviato

Io me li ricordo bene invece :sorrisone: :sorrisone: Il chitarrista era Brad Gillis, che tra l' altro sostituì Randy Rhoads con Ozzy...che dire gruppo anni 80 che ai tempi divoravo, da qualche parte devo ancora avere le cassette ed LP :facepalm:

Inviato

Io li ascolto dagli anni '80..ma erano finiti nel dimenticatoio...girando sul tubo ho visto questo spezzone...anche io non me li ricordavo benissimo..ma riascoltandoli...cavoli...erano canzoni...e sottolineo canzoni...cosa che oggi è molto difficile sentire in molte band anche molto rinnomate....poi è questione di punti di vista....e gusti...