Nervous Nick Inviato January 21, 2013 Segnala Inviato January 21, 2013 non c'entra un cazzo, ma già che siamo in tema di metalloni...il libro di Mustaine è uno spasso, consigliatissimo. Cita
IddhamY Inviato January 21, 2013 Segnala Inviato January 21, 2013 Secondo me i Metallica hanno avuto senso solo negli anni 80, poi son diventati insopportabili. Dopo Justice avrebbero dovuto sciogliersi. Il Black Album io lo trovo un disco orrendo. Attualmente Metallica:metal = Green Day:punk = Joe Bonamerda:blues A me i trashoni dal vivo han sempre fatto abbastanza cagare....Metallica, Megadeth, Slayer, Testament, Anthrax (questi ultimi un pò meno...). Ovviamente il mio giudizio si ferma a quello che erano 20 anni fa....quando ancora avevano qualcosa da dire....adesso li trovo solo imbarazzanti. I Testament sono rinati da 2 dischi a questa parte, (e poi ora con Skolnick e Hoglan..) per il resto sono piuttosto d'accordo. Cita
tedin Inviato January 21, 2013 Segnala Inviato January 21, 2013 MA-NO-WAR!!! MA-NO-WAR!!! MA-NO-WAR!!! MA-NO-WAR!!! Cita
Nervous Nick Inviato January 21, 2013 Segnala Inviato January 21, 2013 ok....me la servi su un piatto d'argento....ma è sempre bella come la prima volta..... Cita
Fra Inviato January 21, 2013 Segnala Inviato January 21, 2013 Jaymz rulez Gli altri, forse, un giorno ci arriveranno quasi vicino..... Seeeeeeeeee, ciao 1 Cita
ghirmo Inviato January 21, 2013 Segnala Inviato January 21, 2013 maronn, ma solo io non ho mai ascoltato metal, ma solo musica? Cita
electric swan Inviato January 21, 2013 Segnala Inviato January 21, 2013 maronn, ma solo io non ho mai ascoltato metal, ma solo musica? n'altro padreterno..... :whistle: Cita
Nervous Nick Inviato January 21, 2013 Segnala Inviato January 21, 2013 un'adolescenza senza metallo è un'adolescenza incompleta!! 1 Cita
Greg Inviato January 22, 2013 Segnala Inviato January 22, 2013 un'adolescenza senza metallo è un'adolescenza incompleta!! :reply_bru: :reply_bru: :reply_bru: Cita
Giorgè Inviato January 22, 2013 Segnala Inviato January 22, 2013 :reply_bru: :reply_bru: :reply_bru: Il gruppo più devastante che abbia mai visto. Cita
Guest Re Mida Inviato January 22, 2013 Segnala Inviato January 22, 2013 un'adolescenza senza metallo è un'adolescenza incompleta!! Il problema è una vecchiaia col metallo Cita
tedin Inviato January 22, 2013 Segnala Inviato January 22, 2013 Il gruppo più devastante che abbia mai visto. Cita
Guest Alucard Inviato January 22, 2013 Segnala Inviato January 22, 2013 Il gruppo più devastante che abbia mai visto. Quoto. A 16 anni mi passo' per mano una cassettina in cui c'era Cemetery gates...mi si apri' un mondo Geniali, cattivissimi! http://www.youtube.com/watch?v=axzRdFOYpqg 1 Cita
ghirmo Inviato January 22, 2013 Segnala Inviato January 22, 2013 bello il metal zone che si sente su tutti i dischi.... Cita
Guest Alucard Inviato January 22, 2013 Segnala Inviato January 22, 2013 bello il metal zone che si sente su tutti i dischi.... Certo come no... ti sfido a rifar il suono di "cowboys from hell" Cita
Fra Inviato January 23, 2013 Segnala Inviato January 23, 2013 Tutte le volte che sento l'inizio di mouth for war vado in delirio Lì Chitarra e batteria rappresentano lo stato dell'arte del metal per me Cita
Greg Inviato January 23, 2013 Segnala Inviato January 23, 2013 uno dei miei preferiti con uno degli assoli più belli che Dime abbia mai registrato poi Phil qua cantava veramente da paura Cita
electric swan Inviato January 23, 2013 Segnala Inviato January 23, 2013 anche se li apprezzo non mi sono mai piaciuti, probabilmante avendo vissuto in prima persona la nascita del genere (ovviamente a livello di ascolti..) li ho sempre considerati come secondi o terzi arrivati. In ogni caso Chapeau!! Cita
Guest Re Mida Inviato January 23, 2013 Segnala Inviato January 23, 2013 anche se li apprezzo non mi sono mai piaciuti, probabilmante avendo vissuto in prima persona la nascita del genere (ovviamente a livello di ascolti..) li ho sempre considerati come secondi o terzi arrivati. In ogni caso Chapeau!! Azzzzz, pure la Luciana ostetrica. Cita
-Oby- Inviato January 23, 2013 Segnala Inviato January 23, 2013 Per me ci stiamo scordando dei veri fondamentali del genere non superiori ma pari all'epoca: -Overkill -Exodus e TESTAMENT!!! Che secondo me tuttora fanno il culo a 3/4...visti dal vivo di recente e devastanti....Peterson & Skolnick che coppia devastante. Cita
Guest Re Mida Inviato January 23, 2013 Segnala Inviato January 23, 2013 Quoto, immenso Exodus. E poi contiene delle chicche storiche: Jammin', Waiting in Vain, Three Little Birds (eccezionale), One Love. In pratica, tutto il lato B Cita
-Oby- Inviato January 23, 2013 Segnala Inviato January 23, 2013 Quoto, immenso Exodus. E poi contiene delle chicche storiche: Jammin', Waiting in Vain, Three Little Birds (eccezionale), One Love. In pratica, tutto il lato B Ma come fai a nominare sempre tutti quelli che mi fanno cagare lo sai solo tu! Cita
Recommended Posts