Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Cazzzzz!

Quei video con la oxblood non li avevo mai visti!

Fantastici.

Ma il solo blues che fa con Clap? Dopo i passaggi di slide e leva.

Come andare OLTRE in un blues, restando completamente fedeli al feeling del blues. Un mito.

Inviato

uno dei miei chitarristi preferiti in assoluto...l'assolo postato da Auro mi conferma che qualunque cosa faccia è degna di nota...

ovviamente, come nel caso di Scheggia, c'è chi non lo ama, come magari io non amo lo stesso Clapton :)

Guest scheggia impazzita
Inviato

ma guarda, io trovo che obiettivamente sia bravissimo e comunque molto più unico di tantissimi altri chitarristi famosi. riconoscibilissimo al primo ascolto e alla prima nota, sperimentatore etc etc. però io più di 5 minuti non lo reggo: la scorsa estate apriva per gli zztop, dopo le prime due canzoni sono andato a bere birre fino all'assolo della bassista che è davvero mostruosa, poi son ritornato al chiosco a bere fino agli zizzi. reputo il tempo speso a bere meglio impiegato.

Inviato

ma guarda, io trovo che obiettivamente sia bravissimo e comunque molto più unico di tantissimi altri chitarristi famosi. riconoscibilissimo al primo ascolto e alla prima nota, sperimentatore etc etc. però io più di 5 minuti non lo reggo: la scorsa estate apriva per gli zztop, dopo le prime due canzoni sono andato a bere birre fino all'assolo della bassista che è davvero mostruosa, poi son ritornato al chiosco a bere fino agli zizzi. reputo il tempo speso a bere meglio impiegato.

Io fossi stato in te avrei continuato a bere pure con gli ZZtop :TRyeh::TRyeh::TRyeh::TRyeh:

• 1 year later...
Guest sBBBaila impazzita
Inviato

vabbè, ma questo jeff beck praticamente non ha niente a che vedere con l'ultimo. qua spacca. adesso spacca le palle. anche se comunque nei video dove rifa gli standard degli anni 30-40-50 con la gnoccona e lou marini al sax è estremamente godibile