Guest Bru Inviato March 20, 2011 Segnala Inviato March 20, 2011 Cazzzzz! Quei video con la oxblood non li avevo mai visti! Fantastici. Ma il solo blues che fa con Clap? Dopo i passaggi di slide e leva. Come andare OLTRE in un blues, restando completamente fedeli al feeling del blues. Un mito. Cita
Guest Oliver Inviato March 21, 2011 Segnala Inviato March 21, 2011 Stellare JB e' uno dei miei artisti preferiti da sempre Cita
Vigilius Inviato March 21, 2011 Segnala Inviato March 21, 2011 Come dissi in un mio famoso video: "Quando ascolto Jeff Beck mi vien voglia di gettare la chitarra in un camino" (per vostra sfortuna non ce l'ho) Cita
StratobachRS81 Inviato March 22, 2011 Segnala Inviato March 22, 2011 uno dei miei chitarristi preferiti in assoluto...l'assolo postato da Auro mi conferma che qualunque cosa faccia è degna di nota... ovviamente, come nel caso di Scheggia, c'è chi non lo ama, come magari io non amo lo stesso Clapton :) Cita
Guest scheggia impazzita Inviato March 22, 2011 Segnala Inviato March 22, 2011 ma guarda, io trovo che obiettivamente sia bravissimo e comunque molto più unico di tantissimi altri chitarristi famosi. riconoscibilissimo al primo ascolto e alla prima nota, sperimentatore etc etc. però io più di 5 minuti non lo reggo: la scorsa estate apriva per gli zztop, dopo le prime due canzoni sono andato a bere birre fino all'assolo della bassista che è davvero mostruosa, poi son ritornato al chiosco a bere fino agli zizzi. reputo il tempo speso a bere meglio impiegato. Cita
electric swan Inviato March 22, 2011 Segnala Inviato March 22, 2011 ma guarda, io trovo che obiettivamente sia bravissimo e comunque molto più unico di tantissimi altri chitarristi famosi. riconoscibilissimo al primo ascolto e alla prima nota, sperimentatore etc etc. però io più di 5 minuti non lo reggo: la scorsa estate apriva per gli zztop, dopo le prime due canzoni sono andato a bere birre fino all'assolo della bassista che è davvero mostruosa, poi son ritornato al chiosco a bere fino agli zizzi. reputo il tempo speso a bere meglio impiegato. Io fossi stato in te avrei continuato a bere pure con gli ZZtop Cita
electric swan Inviato June 14, 2012 Segnala Inviato June 14, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=LoHB8RSQ8-0&feature=fvwrel Cita
Guest sBBBaila impazzita Inviato June 14, 2012 Segnala Inviato June 14, 2012 vabbè, ma questo jeff beck praticamente non ha niente a che vedere con l'ultimo. qua spacca. adesso spacca le palle. anche se comunque nei video dove rifa gli standard degli anni 30-40-50 con la gnoccona e lou marini al sax è estremamente godibile Cita
Guest sBBBaila impazzita Inviato June 15, 2012 Segnala Inviato June 15, 2012 e io dicevo questo http://www.youtube.com/watch?v=CEybD9ykUEg&feature=related Cita
Recommended Posts