Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest scheggia impazzita
Inviato

molto personale e molto spaccacazzo: l'ho visto dal vivo questa estate e dopo le prime due canzoni sono andato a cercare una birra per passare il tempo in modo più produttivo in attesa degli ZZTop. Ha la bassista che è devastante in compenso

Guest Iperfungus
Inviato

molto personale e molto spaccacazzo: l'ho visto dal vivo questa estate e dopo le prime due canzoni sono andato a cercare una birra per passare il tempo in modo più produttivo in attesa degli ZZTop. Ha la bassista che è devastante in compenso

Tal Wilkenfeld...mamma mia santa, che brava!!! :sm0_eusa_clap:

Senti come sta dietro a Colaiuta qui...

Suona un solo devastate e poi guarda "zio" Jeff come a dire "sono stata brava?"... :sm0_eusa_clap:

E "zio" Jeff si squaglia tutto! :TRyeh:

Inviato

Ma dell'assolo che ho postato non dite nulla?!!!

Per quanto mi riguarda, è nella mia top ten personale.

Guest Iperfungus
Inviato

Bello!

Ma mi hai dato una scusa per citare Tal Wilkenfeld... :TRsorrisone:

Io adoro lei.

Con Esperanza Spalding, rappresenta a mio parere una delle più alte vette espressive del basso elettrico di oggi.

Mentre una chitarrista come Orianthi non mi dice assolutamente niente, per quanto sia bravissima, questa ragazzetta piccolina e riccioluta qui mi fa veramente emozionare.

Inviato

E' Beck, in tutto e per tutto. Qui, poi, funzionale al pezzo (altrui) e, quindi, ancora meglio per me.

• 2 weeks later...
Inviato

Assolo della madonna, ma il pezzo è ancora più bello :ult-aaaaa (6):

Che dire di JB ;forse che da quelle cazzo di mani storte che ha gli escono dei suoni con qualsiasi chitarra abbia che ti fa capire la differenza tra un fenomeno e un chitarrista.....

Inviato

si potrebbe dire un beck di ispirazione gilmouriana in questo pezzo?

Mi sembra abbia volutamente ricordare\citare qui e lì David... e mi pare stia molto bene nel pezzo!

Beck non lo reggo molto, ma ha un batterista e una bassista, nei video del fungo, da panico! Poi in nadia il tamburaio mi fa godere

Guest marc il crucco
Inviato

si potrebbe dire un beck di ispirazione gilmouriana in questo pezzo?

Mi sembra abbia volutamente ricordare\citare qui e lì David... e mi pare stia molto bene nel pezzo!

Beck non lo reggo molto, ma ha un batterista e una bassista, nei video del fungo, da panico! Poi in nadia il tamburaio mi fa godere

IMO no, per me questo é beck, non sento puzza di gilmour.....

colaiuta È il migliore, é il Landau dei batteristi!

Inviato

IMO no, per me questo é beck, non sento puzza di gilmour.....

colaiuta È il migliore, é il Landau dei batteristi!

bel paragone su Colaiuta! :rolleyes:

comunque Beck è una miniera di cose da imparare!...meno "appariscente" di tanti altri ma con tanta sostanza B)

• 2 months later...
Guest thebluesman
Inviato

L'assolo mi piace!

Ed aggiungo che, nonostante ci abbia messo un pò ad apprezzare Jeff Beck, devo dire che è assolutamente un'artista unico ed inimitabile.

Ho sentito veramente pochissime persone (le posso contare sulle dita di una mano) che hanno tentato invano di imitarlo.

Oltretutto, non so voi, ma conosco anche poche sue tribute band... proprio a dimostrazione di ciò!

Inviato

Tra le tante cose che ho di Beck, non tutte però, sono assolutamente soggiogato dal DVD Performing This Week...Live At Ronnie Scotts sbav.gif

Ogni chitarrista dovrebbe studiarsene almeno 5 minuti per capire che... quanto sono indietro ahgia.gif

(la bassista che ride sempre non la reggo anche se è bravissima; ma Vinnie Colaiuta è... un marziano come Jeff)

Guest thebluesman
Inviato

Tra le tante cose che ho di Beck, non tutte però, sono assolutamente soggiogato dal DVD Performing This Week...Live At Ronnie Scotts sbav.gif

Ogni chitarrista dovrebbe studiarsene almeno 5 minuti per capire che... quanto sono indietro ahgia.gif

(la bassista che ride sempre non la reggo anche se è bravissima; ma Vinnie Colaiuta è... un marziano come Jeff)

Ce l'ho! Verso la fine dovrebbe suonare anche con Eric 2 o 3 canzoni se non ricordo male :D

Inviato

stamattina mi ascoltavo il 25 anniversary della r'n'r hall of fame...

c'è una people get ready con sting che fa paura e poi, perla totale, A day unthe life strumentale....da brividi et pelle de papera :TRsorrisone: