-Oby- Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 mmm... mi sa che i miei sono troppi. stringendo al minimo 1- tutti i moogerfooger 2- tim (sono sicuro che non mi piace ma vorrei provarlo) 3- un fuzz face vintage 4- un tone bender vintage 5- lovepedal kalamazoo 6- mjm phantom 7- un ts808 d'annata 8- il ram's head di J Mascis 9- klon gold (ce l'ho avuto secoli fa ma ero troppo tonto per capirlo e l'ho dato via subito) 10- real tube tone works 11- dr. scientist fazzler dazzler 4,7,8,9..Ce li ho!! Giusto per cazzeggio e ricordarmi quanto sono culandra Cita
Guest massy Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 1 Bogner Blue 2 Bogner Red 3 Strymon Mobius poi posso pure morire in pace... Cita
Max_KrazyKat Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 4,7,8,9..Ce li ho!! Giusto per cazzeggio e ricordarmi quanto sono culandra azz... anche l'8? allora sei tu che hai fregato il furgone di mascis tempo fa scherzi a parte... il ram's ce l'ho ma a leggere le interviste a lui e al suo tecnico sembra che il suo sia molto particolare come circuito Peccato che sei troppo lontano sennò ti proponevo una cena in cambio della soddisfazione di provare i gioiellini!!! Cita
-Oby- Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 azz... anche l'8? allora sei tu che hai fregato il furgone di mascis tempo fa scherzi a parte... il ram's ce l'ho ma a leggere le interviste a lui e al suo tecnico sembra che il suo sia molto particolare come circuito Peccato che sei troppo lontano sennò ti proponevo una cena in cambio della soddisfazione di provare i gioiellini!!! Se mi inviti a cena sono cazzi....magno bene io!! Comunque un giorno si può sempre organizzare anche se non mi ricordo di dove sei Cita
Max_KrazyKat Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 vicino recanti nelle marche le buone forchette sono anche di buona compagnia!!!! Cita
elric Inviato February 1, 2013 Segnala Inviato February 1, 2013 DAM Red Rooster e RH, BJFe Honey Bee e Model G... Cita
Dado Inviato February 1, 2013 Segnala Inviato February 1, 2013 I pedali non esistono,sono frutto della nostra immaginazione! 1 Cita
Deimos Inviato February 2, 2013 Segnala Inviato February 2, 2013 ma a me basterebbe semplicemente il nuovo Boss TE-2 forse anche un phaser ed in quel caso un bel mooer, della serie "sparàgne e cumbarìsce" (la E finale non si pronuncia) Cita
hivez Inviato February 3, 2013 Segnala Inviato February 3, 2013 Presto prenderò il multiwave distortion, per i possessori di aipad consiglio cs grain che sotituisce in toto gran parte di rev delay modulazioni e cazzi e mazzi vari e anche di più. Cita
Recommended Posts