Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

mmm... mi sa che i miei sono troppi.

stringendo al minimo

1- tutti i moogerfooger

2- tim (sono sicuro che non mi piace ma vorrei provarlo)

3- un fuzz face vintage

4- un tone bender vintage

5- lovepedal kalamazoo

6- mjm phantom

7- un ts808 d'annata

8- il ram's head di J Mascis

9- klon gold (ce l'ho avuto secoli fa ma ero troppo tonto per capirlo e l'ho dato via subito)

10- real tube tone works

11- dr. scientist fazzler dazzler

4,7,8,9..Ce li ho!! Giusto per cazzeggio e ricordarmi quanto sono culandra :facepalm:

Inviato

4,7,8,9..Ce li ho!! Giusto per cazzeggio e ricordarmi quanto sono culandra :facepalm:

azz... anche l'8? allora sei tu che hai fregato il furgone di mascis tempo fa ;)

scherzi a parte... il ram's ce l'ho ma a leggere le interviste a lui e al suo tecnico sembra che il suo sia molto particolare come circuito

Peccato che sei troppo lontano sennò ti proponevo una cena in cambio della soddisfazione di provare i gioiellini!!!

Inviato

azz... anche l'8? allora sei tu che hai fregato il furgone di mascis tempo fa ;)

scherzi a parte... il ram's ce l'ho ma a leggere le interviste a lui e al suo tecnico sembra che il suo sia molto particolare come circuito

Peccato che sei troppo lontano sennò ti proponevo una cena in cambio della soddisfazione di provare i gioiellini!!!

Se mi inviti a cena sono cazzi....magno bene io!! :P

Comunque un giorno si può sempre organizzare anche se non mi ricordo di dove sei ;)

Inviato

Presto prenderò il multiwave distortion, per i possessori di aipad consiglio cs grain che sotituisce in toto gran parte di rev delay modulazioni e cazzi e mazzi vari e anche di più.