massisv Inviato November 7, 2010 Segnala Inviato November 7, 2010 ecco, anche se facciamo del rocchenroll vecchia maniera, ogni tanto un pò di blues ci sta... abbiamo riarrangiato be bop a lula per farla suonare meno "ovvia" ve gusta? Cita
sudista Inviato November 7, 2010 Segnala Inviato November 7, 2010 uau... complimenti me gusta mucho Cita
Guest marc il crucco Inviato November 7, 2010 Segnala Inviato November 7, 2010 bel tiro massiv!! Cita
Guest santro Inviato November 7, 2010 Segnala Inviato November 7, 2010 si si,gusta il bebopalula!ma tu quale sei? Cita
Guest jettojet Inviato November 7, 2010 Segnala Inviato November 7, 2010 Bella Massi, te l' ho sempre detto che sul blues spacchi :TRsorrisone: Cita
massisv Inviato November 7, 2010 Autore Segnala Inviato November 7, 2010 si si,gusta il bebopalula!ma tu quale sei? quello a sinistra con Celestina! :TRsorrisone: grassie ragassi per l'incoraggiamento Cita
Guest Massy Inviato November 7, 2010 Segnala Inviato November 7, 2010 grandi, suonate bene! bravi! Cita
BBJOE Inviato November 7, 2010 Segnala Inviato November 7, 2010 Devo dire che mi piace e che mi fa venire voglia di farla col mio gruppo. Cita
Guest Bru Inviato November 8, 2010 Segnala Inviato November 8, 2010 Bellissimo Massy, ma il valore aggiunto è senza dubbio la tua chitarra. Bel sound, bei fraseggi. Cita
massisv Inviato November 8, 2010 Autore Segnala Inviato November 8, 2010 in realtà è un pezzo che si evolve spesso...alla fine è basato sul groove basso/batteria che da "tiro" a tutto. ogni tanto uno dei due groovemen se ne esce con un qualcosa di nuovo e ci si lavora su. il tutto è pensato per dare un pò di "respiro" alla scaletta, sennò si rischia di fare una miriade di pezzi r'n'r che, a parte le tonalità, sono tutti uguali mi piacerebbe fare un lentone tipo texas flood per capirci, ma più chicago-style...però ho paura che andiamo troppo fuori tema eppoi sono contento dell'audio, considerata la fotocamera digitale...il tutto è abbastanza simile a quello che sente il pubblico. considerate che, date le dimensioni del locale, non abbiamo microfonato niente, neanche la cassa Cita
marco_ec Inviato November 11, 2010 Segnala Inviato November 11, 2010 Grande idea! Purtroppo le casse del portatile mi tagliano il basso però mi piace, soprattutto l' idea di non fare gli stop secchi ma soft! Cita
Recommended Posts