Deimos Inviato November 7, 2010 Segnala Inviato November 7, 2010 Grazie alla supervisione di Giorgè anch'io entro nel club delle Grandi G :TRsorrisone: http://img819.imageshack.us/g/img0128gi.jpg/ Cita
ACsteve427 Inviato November 7, 2010 Segnala Inviato November 7, 2010 Benvenuto nel club con questa bellissima new entry :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: Propongo allo staff l'apertura ufficiale della galleria fotografica intitolata "io c'ho la R e BB Joe no" per raccogliere foto e info delle Historic del forum. :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: p.s. BB Joe sai che scherzo vero Cita
BBJOE Inviato November 7, 2010 Segnala Inviato November 7, 2010 Propongo allo staff l'apertura ufficiale della galleria fotografica intitolata "io c'ho la R e BB Joe no" per raccogliere foto e info delle Historic del forum. :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: p.s. BB Joe sai che scherzo vero Ti giuro sui miei figli, Steve: in questo momento sono troppo felice della Lucille, per parlare di R8. :sbav: :sbav: ...ma i miei auguri più grandi sono per Deimos. Cita
Guest marc il crucco Inviato November 7, 2010 Segnala Inviato November 7, 2010 Ti giuro sui miei figli, Steve: in questo momento sono troppo felice della Lucille, per parlare di R8. :sbav: :sbav: ...ma i miei auguri più grandi sono per Deimos. joe, permutiamo?? :TRsorrisone: Cita
Guest jettojet Inviato November 7, 2010 Segnala Inviato November 7, 2010 joe, permutiamo?? :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Giorgè Inviato November 7, 2010 Segnala Inviato November 7, 2010 Grazie alla supervisione di Giorgè anch'io entro nel club delle Grandi G :TRsorrisone: Adesso che li hai spesi sti soldoni te lo posso dire...E' CINESE! :TRsorrisone: Per quanto riguarda la gallery, ma perchè non ci organizziamo e mandiamo un pm con una bella historic al giorno a BBJoe? Cita
BBJOE Inviato November 7, 2010 Segnala Inviato November 7, 2010 joe, permutiamo?? :TRsorrisone: Minchia! Mi metti in seria difficoltà. Cita
BBJOE Inviato November 7, 2010 Segnala Inviato November 7, 2010 Per quanto riguarda la gallery, ma perchè non ci organizziamo e mandiamo un pm con una bella historic al giorno a BBJoe? ...stardo! :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato November 7, 2010 Segnala Inviato November 7, 2010 Urge sempre di più la sezione Radio Historic :TRsorrisone: Cita
Guest MauroTheWall Inviato November 8, 2010 Segnala Inviato November 8, 2010 Che dire? Benvenuto anche a te !!! Cita
Deimos Inviato November 8, 2010 Autore Segnala Inviato November 8, 2010 Grazie a tutti per il "benvenuto" Questa R8 ha davvero un legame col forum, sia per le notizie e i consigli che ho avuto modo di leggere sia perchè mi sono fidato di Giorgè che "ha detto sì"; non solo, l'ha anche tirata a lucido e "collaudata"... Adesso che li hai spesi sti soldoni te lo posso dire...E' CINESE! :TRsorrisone: so dove abiti! Cita
Guest light a fan cool Inviato November 8, 2010 Segnala Inviato November 8, 2010 Ma che esistono al chitarre lo sapete vero? Sì? :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato November 8, 2010 Segnala Inviato November 8, 2010 Ma che esistono al chitarre lo sapete vero? Sì? :TRsorrisone: La les paul risponne così http://www.youtube.com/watch?v=uFfMcn5ReZE Cita
Guest Alucard Inviato November 8, 2010 Segnala Inviato November 8, 2010 che palle :TRsorrisone: :TRsorrisone: ma un po' di fantasia non ce l'avete proprio eh? :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest marc il crucco Inviato November 8, 2010 Segnala Inviato November 8, 2010 che palle :TRsorrisone: :TRsorrisone: ma un po' di fantasia non ce l'avete proprio eh? :TRsorrisone: :TRsorrisone: beh mi sembra sia la prima cherry plaintop qui sul forum, se non é fantasia..... :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato November 8, 2010 Segnala Inviato November 8, 2010 daje! eccone un altro va? ma perchè non apriamo la sezione SPQR Historic: LA STORIA SIAMO NOI :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato November 8, 2010 Segnala Inviato November 8, 2010 Ma che esistono al chitarre lo sapete vero? Sì? :TRsorrisone: Certo che si! :TRsorrisone: Cita
Deimos Inviato November 9, 2010 Autore Segnala Inviato November 9, 2010 Qualche piccola considerazione: prima di entrare nel mondo Les Paul una delle questioni più dibattute è la forma/spessore del manico e da qui il panico: manico troppo ciccio, mazza da baseball, la R8 ha il manico più grosso della R9 ecc ecc Io nei miei pochi anni di esperienza ho suonato strato american standard e jackson fusion pro, manici quindi abbastanza sottili; che c'azzecca allora una R8? Bè, io mi ci sono abituato già dopo il primo minuto, la chitarra si fa suonare che è un piacere... perchè mai dovrei privarmi del piacere di suonare una chitarra del genere? Non sono assolutamente uno shredder, anzi, troppa strada devo fare ancora, ma suono con la R8 tutto quello che di solito si suona con la Jackson. La R8 ha il manico molto più ciccio della R9? non sarà statisticamente significativo ma il manico della R9 di Giorgè non sembra molto diverso... Cita
Giorgio V. Inviato November 9, 2010 Segnala Inviato November 9, 2010 é da prendere "cum grano salis". Come gli originali, anche i manici delle Historic sono tutti diversi. Ergo é perfettamente possibile anche avere un manico R8 più sottile o uguale a un R9. Io ho suonato 5 R4 finora e i manici erano tutti diversi. Cita
Deimos Inviato November 9, 2010 Autore Segnala Inviato November 9, 2010 é da prendere "cum grano salis". Come gli originali, anche i manici delle Historic sono tutti diversi. Ergo é perfettamente possibile anche avere un manico R8 più sottile o uguale a un R9. Io ho suonato 5 R4 finora e i manici erano tutti diversi. assolutamente vero, la cosa però che volevo sottolineare è che grosso o sottile non mi pongo più troppi limiti e suono (più o meno male) con qualsiasi tipo di manico... Cita
Giorgio V. Inviato November 9, 2010 Segnala Inviato November 9, 2010 Sono d'accordo. Bado piuttosto al profilo delle spalle, e un manico troppo sottile effettivamente mi fa venire i crampi alla sinistra, ma a parte questo non è il caso secondo me di farsi particolari problemi per la forma e dimensione.. Cita
Guest horny Inviato November 9, 2010 Segnala Inviato November 9, 2010 non è il caso secondo me di farsi particolari problemi per la forma e dimensione.. dillo a rocco Cita
Jonny Inviato November 9, 2010 Segnala Inviato November 9, 2010 dillo a rocco Più che a lui a quelle povere ragazze! Cita
Recommended Posts