Raffus Inviato January 1, 2016 Segnala Inviato January 1, 2016 Ah, ok. Hai gran bella roba. E Ti gusta l'humbucker al ponte della strato, eh :) Cita
sombrerobianco Inviato January 1, 2016 Autore Segnala Inviato January 1, 2016 Se fossi costretto ad avere una sola chitarra sarebbe assolutamente una strato HSS ....è lei la mia chitarra !!! Passi dal funky al blues al rock al metal....attraversi la storia della musica con un selettore ! E' perfetta leggera accessibile stupenda versatile può essere espressiva o cattivissima....W Leo Fender ! 1 Cita
sombrerobianco Inviato June 14, 2016 Autore Segnala Inviato June 14, 2016 Queste erano le mie 2 bellezze nere...entrambe vendute la lp era la custom 50th del 2010 ( E SONO STATO UN PIRLA A VENDERLA !!!!)...... la sg una limited edition sempre del 2010. Entrambe stupende ma preferisco il palissandro sulla tastiera rispetto all'ebano....suona più equilibrato per i miei gusti tra l'altro ho provato la tastiera in ebano sulla lp sulla sg e sulla strato .....e su tutte ho trovato la stessa risposta troppa "dura" sugli alti mentre la tastiera in palissandro rende tutto più "morbido" 1 Cita
sombrerobianco Inviato March 4, 2019 Autore Segnala Inviato March 4, 2019 Ho cambiato il look delle strato le ho fatte rocckettare yeahhhhh !!!!!! 3 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 4, 2019 Segnala Inviato March 4, 2019 Meglio così che coi comodini, bravo! Cita
*juanka78* Inviato March 4, 2019 Segnala Inviato March 4, 2019 Sono anni che ho sto dilemma: l’humb al ponte nella Strato! Da un lato mi tenta e so che la userei senza dubbio di più anche col gruppo se facessi il passo...dall’altro lato però ho una paura fottuta di perdere l’unicità della posizione 4, perché diciamocelo: la posizione 4 con un pizzico di chorus è il paradiso...e ho tanto il timore che rifare la stessa cosa con un humb splittato non sarebbe la stessa cosa. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 4, 2019 Segnala Inviato March 4, 2019 C'è la soluzione: togli il centrale, metti l'humb al ponte ed il selettore a tre posizioni. Voilà! Cita
sombrerobianco Inviato November 25, 2023 Autore Segnala Inviato November 25, 2023 Ho assemblato una pedaliera piccola per il jcm800 sc20 combo Delay mini flashback e sparkle boost nel loop accordatore leech e sd1 davanti Il leech è un pedale spettacolare è un semplice pedale passivo di volume che premendolo mi permette di ottenere il pulito dal jcm800 (è come abbassare il volume della chitarra, ma in live è preciso e pratico): il volume del pulito che si ottiene è ovviamente minore del distorto di partenza, ma alzando il boost nel loop si pareggia ed il gioco è fatto trasformi un ampli monocanale in 2 canali separati 2 Cita
Recommended Posts