marcobiolcati Inviato September 10, 2017 Autore Segnala Inviato September 10, 2017 Piccolo aggiornamento sull'assemblaggio di questa nuova Strato un po' particolare, eseguito con solita maestria da ZioBilly (Marco D'Andrea). Corpo in mogano ben suonante, pickup Gibson Dogear, manico mex light scalloped, ponte Wilkinson. Suono Ibrido, strano, non suona da LP Junior, né da Strato... insomma una combinazione insolita ma particolare. Di certo non suona simile a nessuna delle mie altre chitarre, il che era lo scopo di questa realizzazione. Ma soprattutto c'avevo sto body che mi "avanzava"... mi dispiaceva lasciarlo lì tutto solo... A breve video. 2 Cita
Pick Inviato September 10, 2017 Segnala Inviato September 10, 2017 Mi piace, sa di molto caldaChe genere farai? Cita
marcobiolcati Inviato September 10, 2017 Autore Segnala Inviato September 10, 2017 Mah, dal vivo non l' ho ancora testata, ma direi che si presta a fare un po' di tutto... alla fine è quasi un humbucker e arriva anche in territori piuttosto spinti. Direi cha e parte il jazz si sposa con parecchi generi... oggi faccio il video poi sentirete... Cita
SevenRhye Inviato September 10, 2017 Segnala Inviato September 10, 2017 Bella ed interessante. Finitura ad olio? Cita
Greg Inviato September 10, 2017 Segnala Inviato September 10, 2017 Quando vedo un solo pickup e il volume mi gaso a bestia. Bella. 2 Cita
marcobiolcati Inviato September 10, 2017 Autore Segnala Inviato September 10, 2017 3 hours ago, sevenrhye said: Bella ed interessante. Finitura ad olio? Ciao Seven, non saprei, il body è un regalo ed è sempre stato così... sembra natural, ma mi pare troppo bello e luminoso... boh... 3 hours ago, Greg said: Quando vedo un solo pickup e il volume mi gaso a bestia. Bella. Eh Greg, non hai idea di quante volte cerco il selettore pickup e annaspo a vuoto... fa un po' strano all'inizio... Cita
SevenRhye Inviato September 10, 2017 Segnala Inviato September 10, 2017 3 ore fa, Greg dice: Quando vedo un solo pickup e il volume mi gaso a bestia. Bella. Less is best Cita
Greg Inviato September 10, 2017 Segnala Inviato September 10, 2017 Il miglior ricordo della evh è proprio la semplicità estrema. Ragazzi io so una bbestia, fra un po' passo al basso a due corde. 1 Cita
marcobiolcati Inviato October 22, 2017 Autore Segnala Inviato October 22, 2017 Ecco un video, con concomitante test pedali. Chitarra molto divertente e plug and play, assemblata pazientemente e magistralmente da Marco D'Andrea alias ZioBilly. Enjoy! 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato October 22, 2017 Segnala Inviato October 22, 2017 Bella ciccia! 1 Cita
Recommended Posts