Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Piccolo aggiornamento sull'assemblaggio di questa nuova Strato un po' particolare, eseguito con solita maestria da ZioBilly (Marco D'Andrea).

Corpo in mogano ben suonante, pickup Gibson Dogear, manico mex light scalloped, ponte Wilkinson.

Suono Ibrido, strano, non suona da LP Junior, né da Strato... insomma una combinazione insolita ma particolare.

Di certo non suona simile a nessuna delle mie altre chitarre, il che era lo scopo di questa realizzazione.

Ma soprattutto c'avevo sto body che mi "avanzava"... mi dispiaceva lasciarlo lì tutto solo...

A breve video.

IMG_4279.jpg

IMG_4280.jpg

IMG_4281.jpg

IMG_4282.jpg

IMG_4284.jpg

IMG_4285.jpg

IMG_4283.jpg

• Like 2
Inviato

Mah, dal vivo non l' ho ancora testata, ma direi che si presta a fare un po' di tutto... alla fine è quasi un humbucker e arriva anche in territori piuttosto spinti.

Direi cha e parte il jazz si sposa con parecchi generi... oggi faccio il video poi sentirete... :sorrisone:

Inviato
3 hours ago, sevenrhye said:

Bella ed interessante. Finitura ad olio?

Ciao Seven, non saprei, il body è un regalo ed è sempre stato così... sembra natural, ma mi pare troppo bello e luminoso... boh...

3 hours ago, Greg said:

Quando vedo un solo pickup e il volume mi gaso a bestia. Bella.

Eh Greg, non hai idea di quante volte cerco il selettore pickup e annaspo a vuoto... fa un po' strano all'inizio...