Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho sempre avuto una insana passione per le ibride.E per molti anni le ho cercate,provate,inseguite,....e comprate.Pur essendo perfettamente cosciente dell'alto prezzo che si deve pagare in termini di qualita' di suono - sopratutto sul versante acustico - nel nome di una quasi sempre discutibile idea di praticita' e versatilita'.Ma che volete farci...ognuno ha le sue paranoie e l'ibrida e' mia.Cosi' quando alcuni giorni orsono,facendo diligentemente il consueto controllo ORARIO degli annunci di MM,mi e' caduto l'occhio sull'oggetto in questione,ci ho messo un attimo a rendermi conto che era il momento di aggiungere una tacca sulla fusolier....cioe',volevo dire sulla fiancata della Panda.Ho caricato armi e bagagli, ( una Squier Tele CV 50,una Ibanez AWS1000 ece...),puntato il navigatore,e tempo alcune ore,sono rientrato alla base con il nuovo scalpo,ovvero questa:

dscf0047xg.jpg

dscf0039d.jpg

dscf0045f.jpg

dscf0046t.jpg

dscf0038iz.jpg

Chitarrina non molto costosa,di origini non nobili,ma con una dotazione notevole ( Seymour Duncan SM-1N e SM-2B,Fishman Powerbridge con preamplificatore Powerchip),ben curata nei dettagli,(fate caso all'astuccio rigido dedicato che ha in dotazione) e molto molto divertente. :smile:

Guest Re Mida
Inviato

Ma è forata pure dietro, per inserire le corde?

Inoltre, con quell'angolo così pronunciato, non toccano il ponte?

Inviato

Si,l'inserimento corde e' thru body.L'angolo non e' cosi' pronunciato,e' la foto che e' penosa...a fare foto sono quasi peggio che a suonare... :facepalm:

Inviato

Bella chitarrina! Ricordo che mi incuriosì molto quando vidi 'sta videorecensione...anche se non so se mi ha colpito di più la chitarra o chi la suona, probabilmente in mano a Greg Howe mi incuriosirebbe anche un manico di scopa! :sorrisone: