santro Inviato January 16, 2013 Segnala Inviato January 16, 2013 cambiamo location...còggiuda! pensa che potresti dover cagare dove egli ha cagato...magari vai a prendere la carta igienica e ce trovi un suo paccolo appiccicato là col dito medio (quelli appiccicati de pollice nun se staccano più, quelli de mignolo invece ricascano subito...io li preferisco...nà volta a terra la caccola perde insidiosità e tu resti nell'ano-nimato)...magari pigli un microfono e c'ha alitato lui! o c'ha fatto l'arlottino de VOV...aò! se vede da la faccia che beve l'VOV....via via....piuttosto annamo in Polonia! Cita
testataecassa Inviato January 16, 2013 Segnala Inviato January 16, 2013 Ma intendi da magnare anche quelli? Vabbeh che siamo tra comunisti, però ... seeeee, te se magnano loro mi sa Cita
Greg Inviato January 20, 2013 Segnala Inviato January 20, 2013 In quel periodo avevo intenzione di andare a trovare un amico su a milano quindi appena si arriva a una data definitiva vedo di organizzare il viaggetto in funzione del raduno. Eventualmente posso portare anche questo mio amico vero? Cita
Giorgio V. Inviato January 20, 2013 Segnala Inviato January 20, 2013 No, lo facciamo a tocchi e lo mangiamo! Cita
Greg Inviato January 20, 2013 Segnala Inviato January 20, 2013 mmm...allora vedo di portare anche qualcuno che mi sta sul cazzo! Cita
wello Inviato January 20, 2013 Segnala Inviato January 20, 2013 mmm...allora vedo di portare anche qualcuno che mi sta sul cazzo! :lol: Cita
john-pw Inviato January 25, 2013 Segnala Inviato January 25, 2013 Per arrivare in treno, visto che sono uno dei pochi da qui su, ci sono problemi? Cita
gianimaurizio Inviato January 25, 2013 Segnala Inviato January 25, 2013 Per arrivare in treno, visto che sono uno dei pochi da qui su, ci sono problemi? se è a Piacenza assolutamente NO! Come già negli anni scorsi.. GHE PENSI MI.. Cita
Guest Raffus Inviato January 27, 2013 Segnala Inviato January 27, 2013 se è a Piacenza assolutamente NO! Come già negli anni scorsi.. GHE PENSI MI.. :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
wello Inviato January 28, 2013 Segnala Inviato January 28, 2013 Raffus se tu vai ed il giorno che sarà non ho impegni se sei solo possiamo "accoppiarci" in quel di Bologna??? :lol: :lol: Cita
Dado Inviato January 28, 2013 Segnala Inviato January 28, 2013 Penso di poterci essere e,visto il successo dello scorso raduno,preparerò la mogliettina qualche giorno prima e vediamo di ampliare il discorso torte .....ah,stavolta se mi vedete attaccato a qualche ampli,buttatemi fuori dalla stanza per favore,vorrei evitatre di sfondarmi le orecchie di nuovo,il mio intento per questo raduno sarà esclusivamente magnare,bere e sparare cagate! Cita
gianimaurizio Inviato January 28, 2013 Segnala Inviato January 28, 2013 Penso di poterci essere e,visto il successo dello scorso raduno,preparerò la mogliettina qualche giorno prima e vediamo di ampliare il discorso torte .....ah,stavolta se mi vedete attaccato a qualche ampli,buttatemi fuori dalla stanza per favore,vorrei evitatre di sfondarmi le orecchie di nuovo,il mio intento per questo raduno sarà esclusivamente magnare,bere e sparare cagate! Tu sarà meglio che organizzi una bella pedaliera-tester...... 1 Cita
Guest Raffus Inviato January 29, 2013 Segnala Inviato January 29, 2013 Raffus se tu vai ed il giorno che sarà non ho impegni se sei solo possiamo "accoppiarci" in quel di Bologna??? :lol: :lol: E me lo chiedi pure? Non aspetto altro Comunque non credo di riuscire a partecipare... Cita
Nervous Nick Inviato January 29, 2013 Autore Segnala Inviato January 29, 2013 ma come data che si fa ?? dobbiamo lanciare il sondaggione ?? Cita
electric swan Inviato January 29, 2013 Segnala Inviato January 29, 2013 Direi domenica 24 marzo o 7 aprile Cita
wello Inviato January 29, 2013 Segnala Inviato January 29, 2013 E me lo chiedi pure? Non aspetto altro Comunque non credo di riuscire a partecipare... Va be' ci accoppieremo un'altra volta!!! ;-) Cita
Giorgio V. Inviato January 29, 2013 Segnala Inviato January 29, 2013 A me vanno bene entrambe le date di massima. Cita
gianimaurizio Inviato January 29, 2013 Segnala Inviato January 29, 2013 anche per me le due date, allo stato attuale, vanno benissimo Cita
Ric67 Inviato January 29, 2013 Segnala Inviato January 29, 2013 per me bene sia il 24/3 che l/1/7 Cita
electric swan Inviato January 29, 2013 Segnala Inviato January 29, 2013 Vi amo quando siete solerti... :) Cita
Recommended Posts