Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

cambiamo location...còggiuda!

pensa che potresti dover cagare dove egli ha cagato...magari vai a prendere la carta igienica e ce trovi un suo paccolo appiccicato là col dito medio (quelli appiccicati de pollice nun se staccano più, quelli de mignolo invece ricascano subito...io li preferisco...nà volta a terra la caccola perde insidiosità e tu resti nell'ano-nimato)...magari pigli un microfono e c'ha alitato lui! o c'ha fatto l'arlottino de VOV...aò! se vede da la faccia che beve l'VOV....via via....piuttosto annamo in Polonia!

Inviato

In quel periodo avevo intenzione di andare a trovare un amico su a milano quindi appena si arriva a una data definitiva vedo di organizzare il viaggetto in funzione del raduno. Eventualmente posso portare anche questo mio amico vero?

Inviato

se è a Piacenza assolutamente NO!

Come già negli anni scorsi.. GHE PENSI MI..

:ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Inviato

Penso di poterci essere e,visto il successo dello scorso raduno,preparerò la mogliettina qualche giorno prima e vediamo di ampliare il discorso torte :TRyeh:

.....ah,stavolta se mi vedete attaccato a qualche ampli,buttatemi fuori dalla stanza per favore,vorrei evitatre di sfondarmi le orecchie di nuovo,il mio intento per questo raduno sarà esclusivamente magnare,bere e sparare cagate!

Inviato

Penso di poterci essere e,visto il successo dello scorso raduno,preparerò la mogliettina qualche giorno prima e vediamo di ampliare il discorso torte :TRyeh:

.....ah,stavolta se mi vedete attaccato a qualche ampli,buttatemi fuori dalla stanza per favore,vorrei evitatre di sfondarmi le orecchie di nuovo,il mio intento per questo raduno sarà esclusivamente magnare,bere e sparare cagate!

Tu sarà meglio che organizzi una bella pedaliera-tester......

• Like 1
Inviato

Raffus se tu vai ed il giorno che sarà non ho impegni se sei solo possiamo "accoppiarci" in quel di Bologna??? :lol: :lol: :lol: :lol:

E me lo chiedi pure? Non aspetto altro :lol:

Comunque non credo di riuscire a partecipare...