voodoo Inviato January 15, 2013 Segnala Inviato January 15, 2013 Anche se ti ho spedito un pedale poco fa mi sono dimenticato di dove sei ahahah! di dove sei? ...... abito vicino macerata... Cita
hyck Inviato January 15, 2013 Segnala Inviato January 15, 2013 Hijcke! l'hai comprata la roulotte? SI! ...ma è stargata... Cita
romoletto Inviato January 15, 2013 Segnala Inviato January 15, 2013 SI! ...ma è stargata... sti cazzi ce mettemo le targhe della smart mia............... :P Cita
-Oby- Inviato January 15, 2013 Segnala Inviato January 15, 2013 Io aspetto la risposta per un concerto poi vi dico... Cita
dado77 Inviato January 15, 2013 Segnala Inviato January 15, 2013 Io per marzo mi chiamo fuori... mi spiace ma troppo vicino alla cicogna in arrivo. Cita
madmax63 Inviato January 15, 2013 Segnala Inviato January 15, 2013 A me va benissimo sia marzo che aprile tranne il 14/4, basta saperlo per tempo che mi organizzo.... Cita
wello Inviato January 15, 2013 Segnala Inviato January 15, 2013 In linea di massima non dovrei avere grossi problemi quindi mi organizzo per quando avrete deciso la data.... Per chi volesse io parto più o meno da Rimini Nord se qualcuno vuole condividere il viaggio.... Cita
testataecassa Inviato January 15, 2013 Segnala Inviato January 15, 2013 fatemi sapere la data che preparo: - peperoncini ripieni - giardiniera e se è il weekend giusto porto anche i due fanciulli Cita
gianimaurizio Inviato January 15, 2013 Segnala Inviato January 15, 2013 fatemi sapere la data che preparo: - peperoncini ripieni - giardiniera e se è il weekend giusto porto anche i due fanciulli Grandissimo! Cita
Couper Inviato January 15, 2013 Segnala Inviato January 15, 2013 io voglio la torta al cioccolato di dado!!!! :sorrisone: 1 Cita
mnk Inviato January 15, 2013 Segnala Inviato January 15, 2013 Già a marzo la situazione climatica è buona. Location ovviamente approvata in pieno, sempre grandiosa la sala di ingresso in cui bivaccare e chiacchierare in tutta tranquillità. A questo giro vedo di far fare a mia moglie una torta, non come questa, che mi ha fatto come sorpresa un paio di settimane fa, qualcosa di meno elaborato. 1 Cita
Guest Alucard Inviato January 15, 2013 Segnala Inviato January 15, 2013 Già a marzo la situazione climatica è buona. Location ovviamente approvata in pieno, sempre grandiosa la sala di ingresso in cui bivaccare e chiacchierare in tutta tranquillità. A questo giro vedo di far fare a mia moglie una torta, non come questa, che mi ha fatto come sorpresa un paio di settimane fa, qualcosa di meno elaborato. Bellaaaa!!! La moglie di Dado77 pure aveva fatto na torta bellissima proprio per RC al raduno romano..peccato che si sia ammaccata un po' nel tragitto!! Cita
john-pw Inviato January 15, 2013 Segnala Inviato January 15, 2013 Io il weekend del 17 marzo sono a firenze quindi è impossibile.. preferirei i successivi, per quanto possa contare Cita
francè Inviato January 16, 2013 Segnala Inviato January 16, 2013 Già a marzo la situazione climatica è buona. Location ovviamente approvata in pieno, sempre grandiosa la sala di ingresso in cui bivaccare e chiacchierare in tutta tranquillità. A questo giro vedo di far fare a mia moglie una torta, non come questa, che mi ha fatto come sorpresa un paio di settimane fa, qualcosa di meno elaborato. Cactus, sta roba è grandiosa, pure le corde ci ha messo! Mitica la tua mujera! Ma che corda ha usato, D'ìaddario o Ernieball? :sorrisone: Cita
delay Inviato January 16, 2013 Segnala Inviato January 16, 2013 ...... abito vicino macerata... nel caso tu andresti cmq in macchina? Io posso raggiungerti in treno e poi proseguiamo insieme! Cita
b3st1a Inviato January 16, 2013 Segnala Inviato January 16, 2013 L'elfo studio è un posto fantastico ma...ma...ho appena saputo che ci ha registrato il disco questo signorino qui, e mi è venuto un groppo in gola...se ci tornerò con lo stesso spirito Cita
Kernel7 Inviato January 16, 2013 Segnala Inviato January 16, 2013 fatemi sapere la data che preparo: - peperoncini ripieni - giardiniera e se è il weekend giusto porto anche i due fanciulli Ma intendi da magnare anche quelli? Vabbeh che siamo tra comunisti, però ... Io devo vedere come son messo economicamente, per ora la situazione è un po' da facepalm carpiato multiplo, ma se c'è il bestiolina che mi suona una cover di Giacomo Celentano non posso mancare!! Cita
Giorgè Inviato January 16, 2013 Segnala Inviato January 16, 2013 L'elfo studio è un posto fantastico ma...ma...ho appena saputo che ci ha registrato il disco questo signorino qui, e mi è venuto un groppo in gola...se ci tornerò con lo stesso spirito Ma è parente? Cita
mnk Inviato January 16, 2013 Segnala Inviato January 16, 2013 Cactus, sta roba è grandiosa, pure le corde ci ha messo! Mitica la tua mujera! Ma che corda ha usato, D'ìaddario o Ernieball? :sorrisone: E' facile, sono Ernie Ball, non vedi che i pallini non sono colorati? Cita
b3st1a Inviato January 16, 2013 Segnala Inviato January 16, 2013 Ma è parente? Figlio, ex-tossico che poi ha trovato la salvezza in Gesù ed ha deciso di dedicargli la sua esistenza... Cita
Nervous Nick Inviato January 16, 2013 Autore Segnala Inviato January 16, 2013 Hahahahahaha minchia che look!! Cita
Giorgè Inviato January 16, 2013 Segnala Inviato January 16, 2013 Hahahahahaha minchia che look!! :lol: :lol: Cita
Recommended Posts