Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io invece preferisco la formula esattamente come la si è fatta l'ultima volta, non tanto per i pedaletti e le chitarre di per sè, ma perchè con diverse stanze, diverse cose da provare, si gira, si chiacchera e ci si mescola di più, mentre se si fa una tavolata secondo me è più facile che qualcuno rimanga in disparte.

Con un ampli o un pedale davanti è più facile per chiunque attaccare bottone.

Inviato

L'Elfo è perfetto. Ma dalle parti di Bologna non ci riusciamo proprio, vero?

Per chi viene da sud sono 340 km di meno tra a/r

Conosco un tizio che organizzava i raduni a Bologna stando a Napoli, potrei metterti in contatto.... :devil: :devil:

Inviato

Nessuno mi darà retta, ma io farei un mega pranzo che dura tutta la giornata e va dà via el cù a pedaletti e chitarre ...

Come darti torto? Hai un seguace! :lol:

Ma una cosa non esclude l'altra.... chi vuole prova, chi vuole magna... :sorrisone:

Piuttosto: sarei dell'idea di cacciare qualche euro in più per avere a disposizione un menù più tosto, l'altra volta i peperoncini ripieni di Testataecassa (sempre sia lodato) hanno dimostrato che c'era ampio margine per ulteriori esperienze gustolfattive... ;)

Inviato

Conosco un tizio che organizzava i raduni a Bologna stando a Napoli, potrei metterti in contatto.... :devil: :devil:

non l'ho capita

davvero non c'é nessun bolognese che conosce una bella sala prove?

Guest Re Mida
Inviato

Come darti torto? Hai un seguace! :lol:

Ma una cosa non esclude l'altra.... chi vuole prova, chi vuole magna... :sorrisone:

Piuttosto: sarei dell'idea di cacciare qualche euro in più per avere a disposizione un menù più tosto, l'altra volta i peperoncini ripieni di Testataecassa (sempre sia lodato) hanno dimostrato che c'era ampio margine per ulteriori esperienze gustolfattive... ;)

Su di te non avevo alcun dubbio :lol:

In ogni caso lo so che la mia è una crociata inutile. L'unica cosa che mi manca del raduno è la tavolata, anche al di là della materia prima da consumare.

Inviato

Su di te non avevo alcun dubbio :lol:

In ogni caso lo so che la mia è una crociata inutile. L'unica cosa che mi manca del raduno è la tavolata, anche al di là della materia prima da consumare.

dovreste muovere quei culetti comodi dal sabato sera ...........allora si potremmo organizzare qualcosa di carino.....

Inviato

Se volete c' e una trattoria 1 km prima dll elfo e un agriturismo 1km dopo.

A parte che si perderebbero almeno 2 ore, per mangiare decentemente ci vorranno dai 20 al 30€ a capa e poi ci sara' sempre qualcuno che caghera' il cazzo sul menu e/o sulla quantita'. Cmq per me non c e' problema. Si puo anche scegliere se rimanere li o andare a pranzo.

Guest Re Mida
Inviato

Ma no dai, rischiamo crisi panico :lol:

il mio era solo un desiderio e semmai organizzeremo prima o poi una Radio Cena senza pedalame di mezzo.

Inviato

Tu pensi solo a magnà!!!!

Inviato

Comunque per l'offerta di cibo e bevande mica è andata male l'altra volta secondo me. Il cibo era buono (il poco rimasto che ho trovato quando sono uscito dalla saletta dove a colpi di pedali si scatenava l'inferno), e ho bevuto tanta di quella birra che a fine raduno ero a poche gocce dal trasformarmi in un barile di Moretti.

Però se si vuole tirar fuori qualche soldo in più e provare una alternativa non c'è il minimo problema.

Inviato

Se volete c' e una trattoria 1 km prima dll elfo e un agriturismo 1km dopo.

A parte che si perderebbero almeno 2 ore, per mangiare decentemente ci vorranno dai 20 al 30€ a capa e poi ci sara' sempre qualcuno che caghera' il cazzo sul menu e/o sulla quantita'. Cmq per me non c e' problema. Si puo anche scegliere se rimanere li o andare a pranzo.

venendo il sabato sera se ne potemo anda pure a quel agriturismo do se magna e se beve da paura.... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Guest Re Mida
Inviato

A me de magna nun me ne frega ..

Ma manco a me. Era per la compagnia. Anche dei pedaletti, chitarre e minkiatelle varie non mi frega; mica ci vengo per quello.