wello Inviato January 20, 2013 Segnala Inviato January 20, 2013 Ma lo shimmering del reverb come è? Oby non sono un grande intenditore di quel tipo di suono infatti in pedaliera ho preferito il GEN 5 Echo della lovepedal che ha la modulazione come piace a me (è un'altra cosa) ma lo uso a casa con l'Ibanezzino da 15 watt e mi ci diverto parecchio...sicuramente da provare... Cita
Deimos Inviato January 20, 2013 Segnala Inviato January 20, 2013 Preso il tremolo e provato il delay analogico. Per chi é interessato se ne trovano molti da bandiera a roma. ha i nuovi o già anche qualche usato? Cita
palombi Inviato January 20, 2013 Segnala Inviato January 20, 2013 Ne ho visti solo di nuovi. Usati non ne aveva una settimana fa. Cita
Daddy_o Inviato January 21, 2013 Segnala Inviato January 21, 2013 Ma qualcuno ha provato gli overdrive/distorsori? l'audio Cruncher sembra proprio bello! Cita
marco_white Inviato January 21, 2013 Segnala Inviato January 21, 2013 a proposito di od, questo é quello che mi piace di più: se trovassi il tempo potrei andare da Bandiera per una prova con l'OCD, di cui é clone Cita
Guest thebluesman Inviato January 21, 2013 Segnala Inviato January 21, 2013 a proposito di od, questo é quello che mi piace di più: se trovassi il tempo potrei andare da Bandiera per una prova con l'OCD, di cui é clone Eh, come ho già scritto, chiesi qualche informazione su questo. Io son sempre più convinto che è quello con la telecaster che ci sa fare (e mi fa salire ogni tanto la gas da telecaster...) ribadisco ciò che mi è stato detto se uno volesse spender poco ed avere la qualità della spesa allora va bene. Ma, per esempio, per me che ho già l'OCD, cambiare con questo, non avrebbe senso. Cita
Giorgio V. Inviato January 21, 2013 Autore Segnala Inviato January 21, 2013 Anche secondo me il tizio con la tele ci sa fare eccome, ha un gran bel tocco, molto naturale. Cita
Daddy_o Inviato January 21, 2013 Segnala Inviato January 21, 2013 eh sì, il tipo c'ha una bella manina e sa il fatto suo con le regolazioni, ma la pasta dei pedali è proprio bella...pure questo Hustle non è niente male. Sento puzza di doppietta... Cita
cash Inviato January 21, 2013 Segnala Inviato January 21, 2013 Ma lo shimmering del reverb come è? sostanzialmente non esiste. Cita
-Oby- Inviato January 21, 2013 Segnala Inviato January 21, 2013 sostanzialmente non esiste. Quindi cagata cosmica? Cita
cash Inviato January 21, 2013 Segnala Inviato January 21, 2013 Quindi cagata cosmica? Ai limiti dei Quasar conosciuti. Ma io ho una pessima impressione dei mooer, logicamente proporzionale all'entusiasmo che paiono generare. Cita
th3madcap Inviato January 21, 2013 Segnala Inviato January 21, 2013 Gli ubriachi i bambini e i leggins dicono sempre la verità. E anche Cash 1 Cita
ghirmo Inviato January 21, 2013 Segnala Inviato January 21, 2013 Cash, ma con tutti sti cambi che fai hai il temmpo di suonare e provare la roba? Cita
cash Inviato January 21, 2013 Segnala Inviato January 21, 2013 Cash, ma con tutti sti cambi che fai hai il temmpo di suonare e provare la roba? Grazie ad un'organizzazione impeccabile. Cita
StratoBobbb Inviato January 22, 2013 Segnala Inviato January 22, 2013 Vi amo. Comunque ieri si facevano un paio di valutazioni con Carlo gilmour_pugliese. Effettivamente costano dai 10 ai 30 euro meno di un Boss usato, che rivendi allo stesso prezzo. La domanda è: ne vale la pena? Sono carini e coccolosi, compatti e magari comodi, però... Boh... Cita
NitroDrift Inviato January 23, 2013 Segnala Inviato January 23, 2013 beh se "devo" scegliere tra un boss e questi .. indubbiamente vado di questi.. almeno non mi mangiano segnale... poi io non compro in base alla rivendibilità ma in base al " mi piace come suona, non mi piace come suona " Cita
flour76 Inviato February 16, 2013 Segnala Inviato February 16, 2013 Quoto. Vicinissimo all'originale e nettamente superiore ai mistress reissue di casa EH. Davvero è così valido? Ho avuto sia il Mistress Green logo che l'Electric Mistress attuale e mi chiedevo se un pedale così piccolo davvero potesse sostiuire "IL" flanger... Cita
dado77 Inviato February 17, 2013 Segnala Inviato February 17, 2013 Davvero è così valido? Ho avuto sia il Mistress Green logo che l'Electric Mistress attuale e mi chiedevo se un pedale così piccolo davvero potesse sostiuire "IL" flanger... No attenzione, non ho detto che può sostituirlo. Ci si avvicina molto, ed è meglio imho dei mistress moderni. Cita
jimi999 Inviato March 12, 2013 Segnala Inviato March 12, 2013 Qualcun'altro ha avuto modo di provare gli overdrive? Cita
Recommended Posts