wello Inviato January 9, 2013 Segnala Inviato January 9, 2013 Mi tira l'elicottero. Non so se un modo di dire tutto tuo per dire che sei eccitato ma vai di tremolazzo... Cita
NitroDrift Inviato January 9, 2013 Segnala Inviato January 9, 2013 ah per chi li ha: avete provato ad alimentarli a 12v ?? leggendo su un forum americano che li ha recensiti per alcuni consigliano di usarli a 12v , per esempio col mio dicono che a 12 si avvicina ulteriormente al suo pedale di riferimento ..effettivamente noto che ha un po più di headroom ma non avendo mai provato un xotic non saprei se si avvicina oppure no, ma messo a fine catena buca il mix nel soli molto efficacemente Cita
Pearl Inviato January 9, 2013 Segnala Inviato January 9, 2013 Io ho chorus e phaser, Giorgio se li vuoi provare non siamo lontanissimi... Ho anche il phase 90 scrypt with led, quindi li puoi sentire a confronto. il phaser mooer lo regge il confronto con quello mxr? Cita
wello Inviato January 9, 2013 Segnala Inviato January 9, 2013 il phaser mooer lo regge il confronto con quello mxr? Assolutamente si... Cita
-olaf- Inviato January 9, 2013 Segnala Inviato January 9, 2013 Si, certo che lo regge...in modalità vintage...nella modern dovrei confrontarlo con l'mxr standard ma non ce l'ho. In modern spara cmq troppo per i miei gusti. Cita
wello Inviato January 9, 2013 Segnala Inviato January 9, 2013 Si, certo che lo regge...in modalità vintage...nella modern dovrei confrontarlo con l'mxr standard ma non ce l'ho. In modern spara cmq troppo per i miei gusti. Condivido la modalità vintage è quella più bella anzi....proprio bella!!!! Cita
lippo Inviato January 9, 2013 Segnala Inviato January 9, 2013 A me mi ispira l' Ana(l)echo. Se uno ha bisogno di un delay da tenere fisso accesso senza necessità di modificare le impostazioni, questo prende zero spazio e dai sample che ho visto sul tubo pare suonare bene. E costa poco...... Cita
Guest Re Mida Inviato January 9, 2013 Segnala Inviato January 9, 2013 Però la questione spazio per me è un po' una minkiata eh. Son piccoli, certo, ma se non vuoi pestare il pedale di fianco, devi comunque tenerlo a una distanza standard, come gli altri pedaletti di taglia normale. Cita
NitroDrift Inviato January 9, 2013 Segnala Inviato January 9, 2013 beh l'ideale e metterli in mezzo ai pedali di forma " standard " in questo modo non c'è rischio di accensioni indesiderate ( anche se volendo con una " pedata " ne puoi accendere volutamente 2 ) Cita
lippo Inviato January 9, 2013 Segnala Inviato January 9, 2013 Nel caso di un pedale che lasci sempre acceso il problema non si pone. Cita
kiroadesa Inviato January 9, 2013 Segnala Inviato January 9, 2013 Qualcuno ha provato l'octave? Com'è il tracking? Cita
wello Inviato January 9, 2013 Segnala Inviato January 9, 2013 Credimi che io ne ho due in fila e per breve tempo ne ho avuti anche 3 si pigiano bene singolarmente e si ha il vantaggio di potere pigiare anche 2 contemporaneamente e si risparmia spazio avendo le connessioni sfalsate...;-) Cita
Giorgio V. Inviato January 9, 2013 Autore Segnala Inviato January 9, 2013 Però la questione spazio per me è un po' una minkiata eh. Son piccoli, certo, ma se non vuoi pestare il pedale di fianco, devi comunque tenerlo a una distanza standard, come gli altri pedaletti di taglia normale. Te devi ammodernà. Ormai tutti suonano con queste scarpe, come vedi, perfette per attivare il pedaletto più imbucato. Qui puoi trovare più informazioni su questo indispensabile capo di vestiario, che sono certo brami avidamente http://www.youtube.c...d&v=CEiMA3QtYWc Cita
Giorgio V. Inviato January 9, 2013 Autore Segnala Inviato January 9, 2013 Cazzo il video è stupendo, sono i Messicani che hanno inventato 'sta roba. Cita
wello Inviato January 9, 2013 Segnala Inviato January 9, 2013 Certo che se hai due fette da bigfoot non c'è niente da fare Cita
NitroDrift Inviato January 18, 2013 Segnala Inviato January 18, 2013 consigliatissimo l'elec lady!! preso oggi e mi ha stupito parecchio!! Cita
TrevorReznik Inviato January 18, 2013 Segnala Inviato January 18, 2013 Non li ho provati personalmente ma dovunque abbia letto la gente ne era entusiasta, moooolto vicini agli originali come imitazioni, dimensioni ridotte e prezzo più che accessibile, penso che ne prenderò un paio Cita
Guest thebluesman Inviato January 18, 2013 Segnala Inviato January 18, 2013 Un mio amico ha il "green mile" e me ne ha parlato bene. Diciamo che la considerazione letterale è stata: "suonano bene per quello che costano...". Io per mezza giornata ascoltai un sample dell'Hustle Drive ed ho pensato se valesse la pena prenderlo per privarmi del Fulltone OCD e tenere da parte il ricavato. Ma l'idea non era poi così conveniente e l'ho abbandonata. Cita
dado77 Inviato January 20, 2013 Segnala Inviato January 20, 2013 consigliatissimo l'elec lady!! preso oggi e mi ha stupito parecchio!! Quoto. Vicinissimo all'originale e nettamente superiore ai mistress reissue di casa EH. Cita
palombi Inviato January 20, 2013 Segnala Inviato January 20, 2013 Preso il tremolo e provato il delay analogico. Per chi é interessato se ne trovano molti da bandiera a roma. Il tremolo lo sento molto caldo e avvolgente ma non sono esperto, il delay analogico é senza infamia e senza lode, non é sicuramente l migliore sul mercato ma costa meno di 100 euro e a mio avviso sona meglio di un carbon copy. 1 Cita
Guest Re Mida Inviato January 20, 2013 Segnala Inviato January 20, 2013 Il tremolo nei video suona strepitoso a mio parere. Se non mi fossi invaghito del Flint, che raggruppa tremolo e rev, lo avrei preso. 1 Cita
-Oby- Inviato January 20, 2013 Segnala Inviato January 20, 2013 Ma lo shimmering del reverb come è? Cita
j9o9 Inviato January 20, 2013 Segnala Inviato January 20, 2013 Preso il tremolo e provato il delay analogico. Per chi é interessato se ne trovano molti da bandiera a roma. Il tremolo lo sento molto caldo e avvolgente ma non sono esperto, il delay analogico é senza infamia e senza lode, non é sicuramente l migliore sul mercato ma costa meno di 100 euro e a mio avviso sona meglio di un carbon copy. io ho preso il delay anal.... Per i 69 euri che l'ho pagato me pare ottimale...ne faccio un uso moderatissimo! Spezzo una lancia anche per il phase. Cita
palombi Inviato January 20, 2013 Segnala Inviato January 20, 2013 Ma infatti secodno ne é un ottimo delay analogico. A quel prezzo non si trova meglio, per prendere delay analogici che suonino meglio (e poi son comunque gusti) si deve spendere almeno 4 volte tanto Cita
Recommended Posts