Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ah per chi li ha: avete provato ad alimentarli a 12v ?? leggendo su un forum americano che li ha recensiti per alcuni consigliano di usarli a 12v , per esempio col mio dicono che a 12 si avvicina ulteriormente al suo pedale di riferimento ..effettivamente noto che ha un po più di headroom ma non avendo mai provato un xotic non saprei se si avvicina oppure no, ma messo a fine catena buca il mix nel soli molto efficacemente

Inviato

Io ho chorus e phaser, Giorgio se li vuoi provare non siamo lontanissimi... ;)

Ho anche il phase 90 scrypt with led, quindi li puoi sentire a confronto.

il phaser mooer lo regge il confronto con quello mxr?

Inviato

Si, certo che lo regge...in modalità vintage...nella modern dovrei confrontarlo con l'mxr standard ma non ce l'ho. In modern spara cmq troppo per i miei gusti.

Condivido la modalità vintage è quella più bella anzi....proprio bella!!!!

Inviato

A me mi ispira l' Ana(l)echo. Se uno ha bisogno di un delay da tenere fisso accesso senza necessità di modificare le impostazioni, questo prende zero spazio e dai sample che ho visto sul tubo pare suonare bene.

E costa poco......

Guest Re Mida
Inviato

Però la questione spazio per me è un po' una minkiata eh.

Son piccoli, certo, ma se non vuoi pestare il pedale di fianco, devi comunque tenerlo a una distanza standard, come gli altri pedaletti di taglia normale.

Inviato

beh l'ideale e metterli in mezzo ai pedali di forma " standard " in questo modo non c'è rischio di accensioni indesiderate ( anche se volendo con una " pedata " ne puoi accendere volutamente 2 )

Inviato

Credimi che io ne ho due in fila e per breve tempo ne ho avuti anche 3 si pigiano bene singolarmente e si ha il vantaggio di potere pigiare anche 2 contemporaneamente e si risparmia spazio avendo le connessioni sfalsate...;-)

Inviato

Però la questione spazio per me è un po' una minkiata eh.

Son piccoli, certo, ma se non vuoi pestare il pedale di fianco, devi comunque tenerlo a una distanza standard, come gli altri pedaletti di taglia normale.

Te devi ammodernà.

Ormai tutti suonano con queste scarpe, come vedi, perfette per attivare il pedaletto più imbucato.

pointy-mexican-boots2-550x365.jpg

Qui puoi trovare più informazioni su questo indispensabile capo di vestiario, che sono certo brami avidamente

http://www.youtube.c...d&v=CEiMA3QtYWc

• 2 weeks later...
Guest thebluesman
Inviato

Un mio amico ha il "green mile" e me ne ha parlato bene. Diciamo che la considerazione letterale è stata: "suonano bene per quello che costano...".

Io per mezza giornata ascoltai un sample dell'Hustle Drive ed ho pensato se valesse la pena prenderlo per privarmi del Fulltone OCD e tenere da parte il ricavato. Ma l'idea non era poi così conveniente e l'ho abbandonata.

Inviato

Preso il tremolo e provato il delay analogico. Per chi é interessato se ne trovano molti da bandiera a roma.

Il tremolo lo sento molto caldo e avvolgente ma non sono esperto, il delay analogico é senza infamia e senza lode, non é sicuramente l migliore sul mercato ma costa meno di 100 euro e a mio avviso sona meglio di un carbon copy.

• Like 1
Guest Re Mida
Inviato

Il tremolo nei video suona strepitoso a mio parere.

Se non mi fossi invaghito del Flint, che raggruppa tremolo e rev, lo avrei preso.

• Like 1
Inviato

Preso il tremolo e provato il delay analogico. Per chi é interessato se ne trovano molti da bandiera a roma.

Il tremolo lo sento molto caldo e avvolgente ma non sono esperto, il delay analogico é senza infamia e senza lode, non é sicuramente l migliore sul mercato ma costa meno di 100 euro e a mio avviso sona meglio di un carbon copy.

io ho preso il delay anal.... :facepalm:

Per i 69 euri che l'ho pagato me pare ottimale...ne faccio un uso moderatissimo!

Spezzo una lancia anche per il phase.

Inviato

Ma infatti secodno ne é un ottimo delay analogico. A quel prezzo non si trova meglio, per prendere delay analogici che suonino meglio (e poi son comunque gusti) si deve spendere almeno 4 volte tanto