Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Banda di gasati isterici, nuovo indovinello per tutti voi.

E' arrivata poco fa: bella, possente, suono morbido, rotondo, vellutato, corposo.

Posso affermare con certezza, che è il suono più bello, tra tutte le chitarre che ho avuto e che ho ascoltato, fino ad oggi (soggettivamente, ovvio). :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :sbav: :sbav:

E di chitarre ne ho avute!

Ecco. Questo intendevo per CHITARRA. E' lei! :sbav:

Prima che cominci a postare foto e chiedervi "battipenna si, battipenna no", sparate, suvvia! Che chitarra mi sarà mai arrivata? :TRsorrisone: :TRsorrisone:

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest MauroTheWall
Inviato

HISTORIC, HISTORIC... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Inviato

Banda di gasati isterici, nuovo indovinello per tutti voi.

E' arrivata poco fa: bella, possente, suono morbido, rotondo, vellutato, corposo.

Posso affermare con certezza, che è il suono più bello, tra tutte le chitarre che ho avuto e che ho ascoltato, fino ad oggi (soggettivamente, ovvio). :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :sbav: :sbav:

E di chitarre ne ho avute!

Ecco. Questo intendevo per CHITARRA. E' lei! :sbav:

Prima che cominci a postare foto e chiedervi "battipenna si, battipenna no", sparate, suvvia! Che chitarra mi sarà mai arrivata? :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Una Deluxe! :TRsorrisone:

Guest Alucard
Inviato

Cazzo tutte le historic arrivate in Italia sono degli utenti di sto forum....fate schifo! :)

Inviato

Acqua! :TRsorrisone:

Anche perchè l'hardware non è color nickel, quindi potevo arrivarci subito che non era la '68.. al max la '57..

Mi sa che questa non è VOS, è proprio vecchia :TRsorrisone:

Se non sapessi che cercavi una LesPaul direi che è una SG Custom! :TRsorrisone:

Inviato

Anche perchè l'hardware non è color nickel, quindi potevo arrivarci subito che non era la '68.. al max la '57..

Mi sa che questa non è VOS, è proprio vecchia :TRsorrisone:

Se non sapessi che cercavi una LesPaul direi che è una SG Custom! :TRsorrisone:

e io che pensavo fosse una Gherson...