BBJOE Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 Banda di gasati isterici, nuovo indovinello per tutti voi. E' arrivata poco fa: bella, possente, suono morbido, rotondo, vellutato, corposo. Posso affermare con certezza, che è il suono più bello, tra tutte le chitarre che ho avuto e che ho ascoltato, fino ad oggi (soggettivamente, ovvio). :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :sbav: :sbav: E di chitarre ne ho avute! Ecco. Questo intendevo per CHITARRA. E' lei! :sbav: Prima che cominci a postare foto e chiedervi "battipenna si, battipenna no", sparate, suvvia! Che chitarra mi sarà mai arrivata? :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest MauroTheWall Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 HISTORIC, HISTORIC... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :sm0_eusa_clap: Cita
Guest MauroTheWall Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 Via il battipenna !!!!! Cita
Giorgè Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 Banda di gasati isterici, nuovo indovinello per tutti voi. E' arrivata poco fa: bella, possente, suono morbido, rotondo, vellutato, corposo. Posso affermare con certezza, che è il suono più bello, tra tutte le chitarre che ho avuto e che ho ascoltato, fino ad oggi (soggettivamente, ovvio). :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :sbav: :sbav: E di chitarre ne ho avute! Ecco. Questo intendevo per CHITARRA. E' lei! :sbav: Prima che cominci a postare foto e chiedervi "battipenna si, battipenna no", sparate, suvvia! Che chitarra mi sarà mai arrivata? :TRsorrisone: :TRsorrisone: Una Deluxe! :TRsorrisone: Cita
ACsteve427 Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 Secondo me ci spiazzi tutti con una Zakk Wylde :TRsorrisone: Cita
ZioBilly Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 Pensa se poi salta fuori che è una Strat Vester dell'87... :TRsorrisone: Dai, non tenerci sulle spine... 8? 7? o magari 9 o 0??? Cita
BBJOE Inviato November 6, 2010 Autore Segnala Inviato November 6, 2010 Stasera, quando torno, darò qualche indizio in più. Adesso sono invitato a cena e vado a sbronzarmi per festeggiare! :TRsorrisone: Cita
Guest jettojet Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 Una Deluxe! :TRsorrisone: Quella di tibiuccio :TRsorrisone: Cita
Guest Spaceshuffle Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 secondo me è una macchina per il ghiaccio Cita
tibiuccio Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 Quella di tibiuccio :TRsorrisone: no sta ancora a casa mia...secondo me è qualcosa di più nuovo. Cita
Guest jettojet Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 Allora è un' altra Historic C' è molta fantasia ultimamente :popcorn: Cita
SPhinX Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 Potete cambiare il nome del forum in "Radio Gibson" a sto punto Cita
Guest Alucard Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 Cazzo tutte le historic arrivate in Italia sono degli utenti di sto forum....fate schifo! :) Cita
Guest scheggia impazzita Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 tutti di historic e io che prenderei volentieri questa Cita
Giorgio V. Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 Dimmi che é una R4 custom. Anche se so che non può essere perché con quei tuner nun le fanno.. Cita
ACsteve427 Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 Acqua! :TRsorrisone: Anche perchè l'hardware non è color nickel, quindi potevo arrivarci subito che non era la '68.. al max la '57.. Mi sa che questa non è VOS, è proprio vecchia :TRsorrisone: Se non sapessi che cercavi una LesPaul direi che è una SG Custom! :TRsorrisone: Cita
Ric67 Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 Anche perchè l'hardware non è color nickel, quindi potevo arrivarci subito che non era la '68.. al max la '57.. Mi sa che questa non è VOS, è proprio vecchia :TRsorrisone: Se non sapessi che cercavi una LesPaul direi che è una SG Custom! :TRsorrisone: e io che pensavo fosse una Gherson... Cita
Recommended Posts