sudista Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 ciao a tutti, maurothewall mi ha preceduto di poco, volevo postare pure io questo sample col uno dei soli di zione david che mi piacciono di piu! sarei interessato oltre all'esecuzione anche al suono .... come sempre le critiche sono ben accette!!! :) http://www.filedropper.com/fletchermemorialhome grazie vittorio ps il file non me lo fa postare e quindi devo linkarvi ad un sito esterno! Cita
Guest Massy Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 ciao Vittorio, valgono piu o meno i consigli dati per Mauro...occhio ai bending e all'intonazione...in generale io consiglio sempre, quando si fa un bending, di salire il piu velocemente possibile e in modo fluido verso la nota che si vuol prendere, altrimenti il bending che sale "lento" ha un effetto tipo "lamento" e da la sensazione netta di stonatura. Il suono è buono, l'intenzione gilmouriana mi pare ci sia, con cosa hai registrato? Cita
sudista Inviato November 6, 2010 Autore Segnala Inviato November 6, 2010 grazie massy, ho registrato con podfarm :) Cita
Guest MauroTheWall Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 Il suono che hai usato mi ricorda più il Gilmour sound di Pulse, mentre il mio mi sembra più vecchia maniera. Anche per te un ripasso dei bendings (come per me). Cita
sudista Inviato November 7, 2010 Autore Segnala Inviato November 7, 2010 cercavo di rifare proprio "pulse", che secondo me è il suono perfetto!!! un bel ripassino di bending non fa mai male!! :) ps ti ho aggiunto su skype Cita
Recommended Posts