santro Inviato December 25, 2012 Segnala Inviato December 25, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=AmincofcVQs è mostruoso ragazzi...qui salta il banco...semplicemente mostruoso. Cita
billy911 Inviato December 25, 2012 Segnala Inviato December 25, 2012 Visto dal vivo più volte, è semplicemente disumano e poi la band con Minneman alla batteria reduce death metal è spettacolo puro! Cita
santro Inviato December 25, 2012 Autore Segnala Inviato December 25, 2012 eh si man! questo è nato con la chitarra in mano...cioè sembra che suonare gli riesca facile come pisciarsi addosso...e sembra sempre divertirsi e giocare, ed è forse questo il vero segreto! Cita
jettojet Inviato December 25, 2012 Segnala Inviato December 25, 2012 Bravissimo, ma dopo un po' mi stanco di ascoltarlo! Ha cambiato endors, ora ha la Charvel Cita
romoletto Inviato December 25, 2012 Segnala Inviato December 25, 2012 Che Govan si un fenomeno si sa ma anche a me annoia dopo un po' ....anche se ripeto e bravissimo... Cita
Guest Alucard Inviato December 26, 2012 Segnala Inviato December 26, 2012 E' disumano ma é noiosossimo, ed ha un suono di merda, sempre. Cita
santro Inviato December 26, 2012 Autore Segnala Inviato December 26, 2012 bè ragazzi...noiosissimo? io direi che il suo playing è continuamente farcito di colpi di scena! Ovvio che non esiste via di uscita alla soggettività, ma non direi che è noioso...anche sul suono di merda Alu, non saprei che dire..non dico che è uno il cui suono ha cambiato le regole del gioco, ma dire che è di merda è abbastanza estrema come esternazione Comunque, ripeto, la soggettività è assolutamente un fattore dal quale non si puòprescindere, quindi, rispetto totale! Cita
Guest Alucard Inviato December 26, 2012 Segnala Inviato December 26, 2012 non volevo risultare offensivo scusa santrocchio!...pero' a me non trasmette "sentimenti" non so' come spiegarlo...non mi fa' vibrar il cuore...e' mostruoso lo guardo in silenzio ma poi passo oltre...son gusti:-)... Cita
The Jedi Inviato December 26, 2012 Segnala Inviato December 26, 2012 ...e che bravo Bru al basso Cita
santro Inviato December 27, 2012 Autore Segnala Inviato December 27, 2012 non volevo risultare offensivo scusa santrocchio!...pero' a me non trasmette "sentimenti" non so' come spiegarlo...non mi fa' vibrar il cuore...e' mostruoso lo guardo in silenzio ma poi passo oltre...son gusti:-)... ma no man! quale offensivo? come detto massimo rispetto per il "sentire" di ognuno...rimarcavo la cosa perchè trovavo curioso(ma non insensato si badi bene!) il fatto che uno dei chitarristi che "intrinsecamente" al suo playing usa sfumature, trucchetti, cambi frequebti, svariate tecniche in successione anche frenetica, potesse risultare noioso...è curioso ma assolutamente capibile, poichè alla fine è la musica che conta, e se quella ti annoia, nun c'è magheggio che tiene! ...e che bravo Bru al basso Ho pensato la stessissima cosa! Cita
gigixl84 Inviato December 27, 2012 Segnala Inviato December 27, 2012 spettacolo puro. mi attrae tantissimo e non mi annoia per niente: ha sempre fraseggi originali e spiazzanti e fonde un po di tutto! il batterista poi mantiene sempre viva l'attenzione nel reparto ritmico..da applauso! Cita
Recommended Posts