Vai al contenuto

aristocrats....Goutriegouvauaun...un....ehm...mamma mia CHE MOSTRO!

Recommended Posts

Inviato

eh si man! questo è nato con la chitarra in mano...cioè sembra che suonare gli riesca facile come pisciarsi addosso...e sembra sempre divertirsi e giocare, ed è forse questo il vero segreto!

Inviato

bè ragazzi...noiosissimo?

io direi che il suo playing è continuamente farcito di colpi di scena!

Ovvio che non esiste via di uscita alla soggettività, ma non direi che è noioso...anche sul suono di merda Alu, non saprei che dire..non dico che è uno il cui suono ha cambiato le regole del gioco, ma dire che è di merda è abbastanza estrema come esternazione :sorrisone:

Comunque, ripeto, la soggettività è assolutamente un fattore dal quale non si puòprescindere, quindi, rispetto totale!

Inviato

non volevo risultare offensivo scusa santrocchio!...pero' a me non trasmette "sentimenti" non so' come spiegarlo...non mi fa' vibrar il cuore...e' mostruoso lo guardo in silenzio ma poi passo oltre...son gusti:-)...

Inviato

non volevo risultare offensivo scusa santrocchio!...pero' a me non trasmette "sentimenti" non so' come spiegarlo...non mi fa' vibrar il cuore...e' mostruoso lo guardo in silenzio ma poi passo oltre...son gusti:-)...

ma no man! quale offensivo? come detto massimo rispetto per il "sentire" di ognuno...rimarcavo la cosa perchè trovavo curioso(ma non insensato si badi bene!) il fatto che uno dei chitarristi che "intrinsecamente" al suo playing usa sfumature, trucchetti, cambi frequebti, svariate tecniche in successione anche frenetica, potesse risultare noioso...è curioso ma assolutamente capibile, poichè alla fine è la musica che conta, e se quella ti annoia, nun c'è magheggio che tiene!

:sorrisone:

...e che bravo Bru al basso :sorrisone:

Ho pensato la stessissima cosa! :sorrisone:

Inviato

spettacolo puro. mi attrae tantissimo e non mi annoia per niente: ha sempre fraseggi originali e spiazzanti e fonde un po di tutto! il batterista poi mantiene sempre viva l'attenzione nel reparto ritmico..da applauso!