cpipan Inviato December 19, 2012 Segnala Inviato December 19, 2012 Il 3d sull'IMU mi ha piuttosto depresso. Personalmente considero la musica come il miglior anti-depressivo disponibile su piazza e, non riuscendo ormai più a raccapezzarmi sulle definizioni di genere, mi aggrappo disperatamente a quanto riesco ancora a capire. A me questo (nonostante parli di disgrazie inenarrabili) ha risollevato di molto l'umore. Scusate, ma sono un po' doom ultimamente (capissi cosa vuol dire.. )! Cita
Guest Re Mida Inviato December 20, 2012 Segnala Inviato December 20, 2012 Bellissimo. Unica cosa negativa è che sono andato a guardare su MM quanto possa costare una lap steel Cita
Fra Inviato December 20, 2012 Segnala Inviato December 20, 2012 Da quegli aggeggi ci si tirano fuori dei suoni stupendi, mi ha sempre attratto, temo che una volta in mano non saprei che farci però mi piace tantissimo Attenti però che si paga l'imu anche sulle lap steel.... Cita
Recommended Posts