Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

per il mio compleanno ho ricevuto come regalo un Wampler Plextortion,devo dire che sono sempre stato scettico su questo tipo di pedali cosidetti(amp in a box)

molto spesso li provi,ti sembra di aver trovato la luce,gran suono bella pasta ecc..ecc... poi vai in saletta con il gruppo e il pedale sparisce nel mix....fondamentalmente perche'non ha quelle frequenze medie che in un contesto di band sono fondamentali se vuoi far sentire la tua chitarra come si deve.

be'devo dire che questo pedale mi ha piacevolmete sorpreso,classico suono di marshall imballato ma che buca il mix che e' un piacere,e poi ha l'eq ,alti medi e bassi che aiuta tanto,devo dire che esteticamente non e' che mi faccia impazzire con quel colore viola metallizzato e quel led blue ad alta luminosita' che acceca quando il pedale e' attivo non l'ho mai sopportato molto,ma cosa fondamentale il pedale suona proprio bene,si ha veramente la sensazione di aver uno stack di vecchi Marshall alle spalle :smile:

complimenti a Wampler.

Inviato

ce l'ho in pedaliera da quando Dan me l'ha mandato per provarlo...ha sostituito il mio amato Boss Ds1 supermod, che cmq tengo in una pedaliera "light" per le prove...gran pedale, si va dal trash anni 80 fino a suoni simil plexi...

Inviato

ce l'ho in pedaliera da quando Dan me l'ha mandato per provarlo...ha sostituito il mio amato Boss Ds1 supermod, che cmq tengo in una pedaliera "light" per le prove...gran pedale, si va dal trash anni 80 fino a suoni simil plexi...

non sapevo che ce lo avessi anche tu :sorrisone:

lo switch come lo usi tu,in modern o vintage?

nella modalita' modern sembra abbia le alte piu' spiccate o sbaglio?

Inviato

in modalità modern, sempre...lo uso come distorto principale, quindi lo pompo un bel po...ha le alte piu in evidenza in modalità modern e un feel generale piu compatto e incazzato...

Inviato

l'ho avuto due volte, la prima versione aveva uno switch che switchava da un master all'altro...entrambe le volte ho avuto la vostra stessa impressione iniziale ma dopo un po' non mi ha più convinto fino in fondo...su che clean lo usate?

Inviato

usato sul clean del bugera, del ceriadumble e della dual rectifier...assume un "colore" diverso in base all'ampli ovviamente, ma per i miei gusti ha sempre tirato fuori un suono eccellente, e sul clean della rectifier acquisisce un che di veramente "violento"...