Luca71 Inviato December 17, 2012 Segnala Inviato December 17, 2012 per il mio compleanno ho ricevuto come regalo un Wampler Plextortion,devo dire che sono sempre stato scettico su questo tipo di pedali cosidetti(amp in a box) molto spesso li provi,ti sembra di aver trovato la luce,gran suono bella pasta ecc..ecc... poi vai in saletta con il gruppo e il pedale sparisce nel mix....fondamentalmente perche'non ha quelle frequenze medie che in un contesto di band sono fondamentali se vuoi far sentire la tua chitarra come si deve. be'devo dire che questo pedale mi ha piacevolmete sorpreso,classico suono di marshall imballato ma che buca il mix che e' un piacere,e poi ha l'eq ,alti medi e bassi che aiuta tanto,devo dire che esteticamente non e' che mi faccia impazzire con quel colore viola metallizzato e quel led blue ad alta luminosita' che acceca quando il pedale e' attivo non l'ho mai sopportato molto,ma cosa fondamentale il pedale suona proprio bene,si ha veramente la sensazione di aver uno stack di vecchi Marshall alle spalle complimenti a Wampler. Cita
Guest massy Inviato December 17, 2012 Segnala Inviato December 17, 2012 ce l'ho in pedaliera da quando Dan me l'ha mandato per provarlo...ha sostituito il mio amato Boss Ds1 supermod, che cmq tengo in una pedaliera "light" per le prove...gran pedale, si va dal trash anni 80 fino a suoni simil plexi... Cita
Luca71 Inviato December 17, 2012 Autore Segnala Inviato December 17, 2012 ce l'ho in pedaliera da quando Dan me l'ha mandato per provarlo...ha sostituito il mio amato Boss Ds1 supermod, che cmq tengo in una pedaliera "light" per le prove...gran pedale, si va dal trash anni 80 fino a suoni simil plexi... non sapevo che ce lo avessi anche tu lo switch come lo usi tu,in modern o vintage? nella modalita' modern sembra abbia le alte piu' spiccate o sbaglio? Cita
Guest massy Inviato December 17, 2012 Segnala Inviato December 17, 2012 in modalità modern, sempre...lo uso come distorto principale, quindi lo pompo un bel po...ha le alte piu in evidenza in modalità modern e un feel generale piu compatto e incazzato... Cita
adprisoner Inviato December 17, 2012 Segnala Inviato December 17, 2012 l'ho avuto due volte, la prima versione aveva uno switch che switchava da un master all'altro...entrambe le volte ho avuto la vostra stessa impressione iniziale ma dopo un po' non mi ha più convinto fino in fondo...su che clean lo usate? Cita
Guest massy Inviato December 17, 2012 Segnala Inviato December 17, 2012 usato sul clean del bugera, del ceriadumble e della dual rectifier...assume un "colore" diverso in base all'ampli ovviamente, ma per i miei gusti ha sempre tirato fuori un suono eccellente, e sul clean della rectifier acquisisce un che di veramente "violento"... Cita
Luca71 Inviato December 17, 2012 Autore Segnala Inviato December 17, 2012 io ora lo sto usando sul mio combo 18 watt,ed e'una vera figata,suono Marshall di razza Cita
Max_KrazyKat Inviato December 17, 2012 Segnala Inviato December 17, 2012 Bel pedale! Io l'ho dato via perchè non piaceva sui fender ma sugli ampli più mediosi fa il suo porco lavoro. Mi incuriosisce parecchio il pinnacle! Cita
Recommended Posts