Sammy Gonzaga Inviato December 16, 2012 Segnala Inviato December 16, 2012 Vorrei presentarvi il mio gruppo! Ci chiamiamo SuperPusher, siamo in tre e facciamo musica pesante e psichedelica! Ci siamo formati per musicare una web series, ma visto che andavamo d'accordo, abbiamo deciso di continuare a suonare assieme... Morale della favola? Noi suoniamo ancora e la web series è sparita! abbiamo registrato (da soli) un demo di 4 pezzi qualche mese fa, e ora vorremmo cominciare a suonare un po' in giro per l'Italia.. Siamo gggiovani di buone speranze! qui un paio di pezzi: Buddhamaster Desert Trip Ciaoz! Cita
Sammy Gonzaga Inviato April 25, 2013 Autore Segnala Inviato April 25, 2013 Abbiamo registrato un pezzo nuovo dal vivo: https://soundcloud.com/superpusher/malfour-live-poio Cita
molokaio Inviato April 25, 2013 Segnala Inviato April 25, 2013 Siete dei bei drogatazzi dannati... mi piaceeee! :D Very garage! Cita
Sammy Gonzaga Inviato April 26, 2013 Autore Segnala Inviato April 26, 2013 Siete dei bei drogatazzi dannati... mi piaceeee! :D Very garage! Grazie del "drogatazzi" :D Facciamo del nostro meglio, diciamo! Cita
Sammy Gonzaga Inviato April 26, 2013 Autore Segnala Inviato April 26, 2013 Ah, per chi fosse nei dintorni di Fermo, il 26 Giugno suoneremo in piazza, in occasione di questo contest: http://www.ilmangiadischicontest.it/superpusher-%E2%80%A2-desert-trip/#comment-42 tra l'altro, se volete sostenerci un po', potete cliccare il "cuoricino" in alto a destra del pezzo, non serve manco iscriversi per votare! Cita
Daddy_o Inviato April 26, 2013 Segnala Inviato April 26, 2013 Me co io ni! Bravi bravi, c'è tutto, suoni, intenzione, malattia...da lavorare tanto sulla voce che è incerta e a tratti stonata, ma anche lì l'intenzione è giusta. Continuate a drogarvi Cita
santro Inviato April 27, 2013 Segnala Inviato April 27, 2013 adrenalinici..il chè è una gran cosa! Cita
Sammy Gonzaga Inviato April 28, 2013 Autore Segnala Inviato April 28, 2013 Me co io ni! Bravi bravi, c'è tutto, suoni, intenzione, malattia...da lavorare tanto sulla voce che è incerta e a tratti stonata, ma anche lì l'intenzione è giusta. Continuate a drogarvi Grazie mille! In effetti la voce è in un periodo un po' di cambiamento, abbiamo portato tutto un tono sopra, e spesso faccio fatica ad arrivarci... mò piano piano ci lavoro :) "continuate a drogarvi" ahahahahahahahah adrenalinici..il chè è una gran cosa! Grazie :) Cita
Sammy Gonzaga Inviato May 25, 2013 Autore Segnala Inviato May 25, 2013 Vi aggiorno sul fatto che domani suoneremo a Fermo, dalle 18 30 fino ad ora da destinarsi, con il nuovo bassista! venitete!!!!! Cita
Sammy Gonzaga Inviato February 13, 2014 Autore Segnala Inviato February 13, 2014 DOPO MESI, finalmente siamo riusciti a finire il primo, vero EP dei Superpusher! Ve lo faccio sentire, è in download gratuito, fatemi sapere cosa ne pensate!!! AH, le coordinate sono un po' cambiate: dallo stoner un po' punk siamo passati ad un rock psichedelico misto a prog e un po' di post rock :D http://superpusher.bandcamp.com/ e qui il cd su youtube - Slugworm - Seasick - Blind giants - Malfour bye bye! Cita
Recommended Posts