Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Vorrei presentarvi il mio gruppo!

Ci chiamiamo SuperPusher, siamo in tre e facciamo musica pesante e psichedelica! Ci siamo formati per musicare una web series, ma visto che andavamo d'accordo, abbiamo deciso di continuare a suonare assieme... Morale della favola? Noi suoniamo ancora e la web series è sparita! :sorrisone:

abbiamo registrato (da soli) un demo di 4 pezzi qualche mese fa, e ora vorremmo cominciare a suonare un po' in giro per l'Italia.. Siamo gggiovani di buone speranze! :TRyeh:

qui un paio di pezzi:

Buddhamaster

Desert Trip

Ciaoz!

• 4 months later...
Inviato

Me co io ni!

Bravi bravi, c'è tutto, suoni, intenzione, malattia...da lavorare tanto sulla voce che è incerta e a tratti stonata, ma anche lì l'intenzione è giusta. Continuate a drogarvi :metal:

Inviato

Me co io ni!

Bravi bravi, c'è tutto, suoni, intenzione, malattia...da lavorare tanto sulla voce che è incerta e a tratti stonata, ma anche lì l'intenzione è giusta. Continuate a drogarvi :metal:

Grazie mille! In effetti la voce è in un periodo un po' di cambiamento, abbiamo portato tutto un tono sopra, e spesso faccio fatica ad arrivarci... mò piano piano ci lavoro :)

"continuate a drogarvi" ahahahahahahahah

adrenalinici..il chè è una gran cosa!

Grazie :)

• 4 weeks later...
  • 8 months later...
Inviato

DOPO MESI, finalmente siamo riusciti a finire il primo, vero EP dei Superpusher! Ve lo faccio sentire, è in download gratuito, fatemi sapere cosa ne pensate!!!

AH, le coordinate sono un po' cambiate: dallo stoner un po' punk siamo passati ad un rock psichedelico misto a prog e un po' di post rock :D

http://superpusher.bandcamp.com/

e qui il cd su youtube

- Slugworm

- Seasick

- Blind giants

- Malfour

bye bye!