Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
  Il 14/12/2012 at 07:36, stronghand dice:
ho riguardato il sito e ti confermo che ogni uscita é isolata...quello isolato a gruppi e il fuel tank

Lo so che c'è scritto così sul sito, ma in rete (non ricordo dove purtroppo) c'era chi l'aveva aperto e sosteneva che non fosse vero che le uscite sono tutte isolate.

Però, ripeto, è una notizia presa così, non so quanto sia attendibile.

In ogni caso a me non da problemi di nessun tipo, quindi lo consiglierei...anche come rapporto qualità prezzo direi.

Inviato
  Il 14/12/2012 at 06:44, robby&14 dice:

Guarda in questo link ci sono le specifiche ed anche il video con gli Strymon ... comunque nessun problema con l'analogico ... ma il mio consiglio e di collegare quei pedali che assorbono più corrente :smile:

http://www.voodoolab...wer_digital.htm

quindi mi stai dicendo di prendere questo per i tre strymon e un altro per il resto?

Inviato
  Il 16/12/2012 at 21:44, delay dice:

no non sono tutte isolate c'è scritto sul sito! Non credo che scrivono una cosa a loro sfavore

A meno che non sappia più leggere:

Four 9V isolated high-current 400mA output sections (2 with 12V option)

L'ho preso proprio dal link del prodotto!!!

Inviato

Non capisco da dove nasca il dubbio...

La digital ha quattro uscite così divise:

2 da 9V o 12 V

2 da 9V.

Ogni uscita delle 9 o 12 ha due pin di uscita.

Le 4 uscite totali sono isolate.

Ci alimento pedali ad alto assorbimento ma non danno alcun problema con pedali che assorbano meno o con daisy chain

Inviato
  Il 17/12/2012 at 09:36, robby&14 dice:

A meno che non sappia più leggere:

Four 9V isolated high-current 400mA output sections (2 with 12V option)

L'ho preso proprio dal link del prodotto!!!

Il 17/12/2012 at 09:38, Mirko dice:

Non capisco da dove nasca il dubbio...

La digital ha quattro uscite così divise:

2 da 9V o 12 V

2 da 9V.

Ogni uscita delle 9 o 12 ha due pin di uscita.

Le 4 uscite totali sono isolate.

Ci alimento pedali ad alto assorbimento ma non danno alcun problema con pedali che assorbano meno o con daisy chain

quindi avendo due pin d'uscita sono da considerarsi un'unica uscita quelle sulla sinistra?

Inviato

Vediamo di spiegare un pò meglio la cosa:

le uscite sono solo 4 ... ognuna è isolata ... isolata è però inteso elettricamente ... ciò non significa che dove ci sono due pin ... puoi utilizzare tutte e due le uscite ... questa entrata con due pin ti da la possibilità di mettere o un pedale a 9 v o uno a 12 v ... quindi o usi un pin o usi l'altro ... in totale avrai sempre e solamente 4 alimentazioni ... questo significa anche che puoi mettere in daisy chain una o più di queste 4 ... ma quella che utilizzerai in daisy chain non può isolare OGNUNO dei pedali che metti in daisy ...

Spero di essere stato abbastanza chiaro.