Guest Iperfungus Inviato November 5, 2010 Segnala Inviato November 5, 2010 La moglie la pensa altrimenti. Beh, non si può avere tutto. E poi, oh...gli idraulici qualcosa devono pur fare, no? Massi..fossi in te, imparerei a ripararmi le tubature di casa da solo... :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 ahahahahaa, bashshhhhhhhtardi! :TRsorrisone: ecco l'mp3 http://www.filedropper.com/uslow grazie ancora a tutti... Cita
koluilkuale Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 Massy, e che te devo di'?? Cita
Guest Massy Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 Massy, e che te devo di'?? ahahaha e che ne so? me ce vuoi mandà pure te?? :TRsorrisone: Cita
cirocrisci Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 davvero senza parole! grande :) Cita
koluilkuale Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 davvero senza parole! grande :) bella Ciro, aspetto altre cose tue che sei un gran manico pure tu! Cita
Guest Massy Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 davvero senza parole! grande :) grazie Ciro! Cita
Guest Auro Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 Massy, io mi sono messo in lista per il trapianto di mani. Purtroppo la sanità italiana non sempre funziona e i tempi di attesa sono lunghi, troppo lunghi... Ormai i complimenti sono superati: passiamo agli insulti?!! :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato November 6, 2010 Segnala Inviato November 6, 2010 Massy, io mi sono messo in lista per il trapianto di mani. Purtroppo la sanità italiana non sempre funziona e i tempi di attesa sono lunghi, troppo lunghi... Ormai i complimenti sono superati: passiamo agli insulti?!! :TRsorrisone: Gli insulti di un professore di italiano sono sempre ben accetti! :TRsorrisone: Cita
Ric Inviato November 9, 2010 Segnala Inviato November 9, 2010 Grande Massy cazzo!!! :sm0_eusa_clap: Cita
*juanka78* Inviato November 10, 2010 Segnala Inviato November 10, 2010 :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest MauroTheWall Inviato November 10, 2010 Segnala Inviato November 10, 2010 Mi associo Massy, sai veramente far "parlare" la sei corde. Musica molto evocativa, bel tocco e bellissimo il fraseggio. Cita
Recommended Posts