BBJOE Inviato December 8, 2012 Segnala Inviato December 8, 2012 Ho poco tempo, poi vi spiego il perchè. Da queste scarse, ma uniche foto che mi hanno fatto avere, cosa ne pensate di questa Custom? Sarà vera o cinese? Cita
Giorgè Inviato December 8, 2012 Segnala Inviato December 8, 2012 Cinese, di Prato sicuramente. Alla larga! Cita
Pollo Lesso Inviato December 8, 2012 Segnala Inviato December 8, 2012 A me pare una normalissima chitalla Cita
cpipan Inviato December 8, 2012 Segnala Inviato December 8, 2012 Foto & chitarra -> UNA MERDA! peldonami la sintesi.... FYI: http://forum.gibson.com/index.php?/topic/14194-goldtop-lpr-7/ http://www.talkbass.com/forum/f8/fake-gibsons-743368/ http://www.mylespaul.com/forums/gibson-les-pauls/98533-found-pretty-useful.html Cita
Gibsobsessed Inviato December 8, 2012 Segnala Inviato December 8, 2012 E' una LP versione COS Chinese Original Specs ! made in shangai ! Cita
IddhamY Inviato December 9, 2012 Segnala Inviato December 9, 2012 questa l'ha fatta uilli incollando i legnetti dei ghiaccioli, se l'annusi sa di fritto alla menta. 1 Cita
dado77 Inviato December 9, 2012 Segnala Inviato December 9, 2012 Potete spiegare anche agli ignoranti gibsoniani come me? Da che si vede il tarocco? Cita
Guest Re Mida Inviato December 9, 2012 Segnala Inviato December 9, 2012 questa l'ha fatta uilli incollando i legnetti dei ghiaccioli, se l'annusi sa di fritto alla menta. E' la gemella della tua. Cita
BBJOE Inviato December 9, 2012 Autore Segnala Inviato December 9, 2012 Potete spiegare anche agli ignoranti gibsoniani come me? Da che si vede il tarocco? Me l'hanno portata stamattina e gliel'ho ridata di corsa. Per prima cosa le Custom hanno la tastiera in ebano e questa ha un (?????) palissandro fatto male. Le meccaniche "GROVER (????) fanno ridere. Il capotasto è di plastica, ho aperto il vano pots e mi sono spaventato... Ah! I P.U. non so nemmeno cos'erano. Cita
IddhamY Inviato December 9, 2012 Segnala Inviato December 9, 2012 E' la gemella della tua. Possibile, la mia sa di polenta fritta, ci sta l'abbian fatta i cinesi delle tue parti, Cita
-Oby- Inviato December 9, 2012 Segnala Inviato December 9, 2012 Si ma Joe ...ora spiega il motivo! Cita
Giorgè Inviato December 9, 2012 Segnala Inviato December 9, 2012 Potete spiegare anche agli ignoranti gibsoniani come me? Da che si vede il tarocco? Un primo indizio è la qualità delle foto. Più sono fatte di merda e più è alta la probabilità che si tratti di un falso. Credo che Mirko sia l'unico a fare foto pessime a gibson originali, quindi se non le scatta lui stai sicuro che si tratta di copie cinesi Cita
cpipan Inviato December 9, 2012 Segnala Inviato December 9, 2012 Un primo indizio è la qualità delle foto. Più sono fatte di merda e più è alta la probabilità che si tratti di un falso. Credo che Mirko sia l'unico a fare foto pessime a gibson originali, quindi se non le scatta lui stai sicuro che si tratta di copie cinesi Per non parlare della scelta del #seriale!! Originalissima... Cita
romoletto Inviato December 9, 2012 Segnala Inviato December 9, 2012 Ciuccia qua ciuccia la... Glie la potevi spaccare nella noce del capocollo a chi te la portata Joe? Cita
Luca71 Inviato December 10, 2012 Segnala Inviato December 10, 2012 fate capire anche a me da cosa capite che e' una cinesata???? a prescindere dalla qualita' delle foto,io non capisco da dove si possa capire.... Cita
Alborock Inviato December 10, 2012 Segnala Inviato December 10, 2012 Le proporzioni di alcuni dettagli. Dalla paletta ad esempio è evidente! Cita
Ste Inviato December 10, 2012 Segnala Inviato December 10, 2012 Ma anche il profilo del body visto lateralmente non sembra un po' strano e sottile? Cita
Luca71 Inviato December 10, 2012 Segnala Inviato December 10, 2012 Le proporzioni di alcuni dettagli. Dalla paletta ad esempio è evidente! in effetti... confrontando le foto della paletta con quelle di una custom originale, si nota come sia piu'stretta in basso e il disegno in madreperla abbia dimensioni diverse,certo ci vuole un occhio esperto... Cita
Recommended Posts