Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Re Mida
Inviato

questa l'ha fatta uilli incollando i legnetti dei ghiaccioli, se l'annusi sa di fritto alla menta.

E' la gemella della tua.

Inviato

Potete spiegare anche agli ignoranti gibsoniani come me? Da che si vede il tarocco?

Me l'hanno portata stamattina e gliel'ho ridata di corsa.

Per prima cosa le Custom hanno la tastiera in ebano e questa ha un (?????) palissandro fatto male. Le meccaniche "GROVER (????) fanno ridere. Il capotasto è di plastica, ho aperto il vano pots e mi sono spaventato...

Ah! I P.U. non so nemmeno cos'erano.

Inviato

Potete spiegare anche agli ignoranti gibsoniani come me? Da che si vede il tarocco?

Un primo indizio è la qualità delle foto.

Più sono fatte di merda e più è alta la probabilità che si tratti di un falso.

Credo che Mirko sia l'unico a fare foto pessime a gibson originali, quindi se non le scatta lui stai sicuro che si tratta di copie cinesi :lol:

Inviato

Un primo indizio è la qualità delle foto.

Più sono fatte di merda e più è alta la probabilità che si tratti di un falso.

Credo che Mirko sia l'unico a fare foto pessime a gibson originali, quindi se non le scatta lui stai sicuro che si tratta di copie cinesi :lol:

Per non parlare della scelta del #seriale!!

Originalissima... :sorrisone:

Inviato

Le proporzioni di alcuni dettagli. Dalla paletta ad esempio è evidente!

in effetti... confrontando le foto della paletta con quelle di una custom originale, si nota come sia piu'stretta in basso e il disegno in madreperla abbia dimensioni diverse,certo ci vuole un occhio esperto...