evol Inviato December 8, 2012 Segnala Inviato December 8, 2012 Ho preso dai crucchi un ponte abr-1 wireless per la V che sto ultimando. http://www.crazyparts.de/ueberuns/0427089fb50fd6f0b/042708a0030fe9d21.php Il problema è che a differenza dei ponti historic no wire qui le sellettine scappano via e non sono dentro belle "a forza". Ma è normale o mi hanno inculato? Cita
Giorgio V. Inviato December 8, 2012 Segnala Inviato December 8, 2012 Anche nei nuovi Gibson possono "scappare", girarle è uno scherzo. Cita
sanitarium Inviato December 8, 2012 Segnala Inviato December 8, 2012 Lo faceva anche sullo stock gibson...sul montreux col cazzo che scappano... Cita
Sancho Inviato December 10, 2012 Segnala Inviato December 10, 2012 nel no wire è normale che le sellette tendino a "scappare", è per questo motivo che dopo lo hanno riproposto con il filo. cmq ho letto qui sul forum che gli attuali no wire Gibson sono molto buoni e non vale la pena sostituirli, tranne che per sculanderia ovviamente . Cita
Recommended Posts