wello Inviato December 8, 2012 Autore Segnala Inviato December 8, 2012 Concordo! HO provato di recente una campbell..ottima chitarra! Appunto...praticamente uguale alla mia Starplayer tranne per colorazione e firma... Aggiungo che anche se per estetica e profondità del suono sopratutto sui puliti preferisco le starplayer TV devo dire che giovedì ho provato la Starplayer III ed è ancora più cazzuta non avendo pancia ne dietro ne davanti... Cita
madmax63 Inviato January 11, 2013 Segnala Inviato January 11, 2013 Davvero belle wello, poi ho provato pure quella che aveva Maurizio, gran chitarra! Cita
wello Inviato January 11, 2013 Autore Segnala Inviato January 11, 2013 Davvero belle wello, poi ho provato pure quella che aveva Maurizio, gran chitarra! Le porterò entrambi al prossimo raduno ;-) Cita
wello Inviato January 11, 2013 Autore Segnala Inviato January 11, 2013 Davvero belle wello, poi ho provato pure quella che aveva Maurizio, gran chitarra! La mia ex gagia... Cita
megadeth79 Inviato June 9, 2013 Segnala Inviato June 9, 2013 stò seriamente pensando di prendere una duesenberg, sono orientato sulla starplayer tv e vorrei sapere se questa chitarra riesce a raggiungere anche territori hard rock ,heavy metal (i video sul tubo sono tutti basati sul pulito/crunch... veramente bei suoni....). ho visto anche questa tv deluxe che mi sembra dicano essere ancora più versatile della starplayer classica http://duesenberg.de/en/guitars/hollowbodies/starpl-tv-deluxe.html riguardo la starplayer tv normale mi piace molto la finitura black, gold top ,outlaw o anche black sparkle (non ho capito bene se su queste ultime due finiture oltre al colore vi sono anche altre differenza con le altre a livello costruttivo). che sappiate queste chitarre vengono fornite con custodia? Cita
wello Inviato June 9, 2013 Autore Segnala Inviato June 9, 2013 Allora.... Per quel che riguarda i territori musicali confermo che puoi farci anche del metal anche se non è il suo territorio migliore nel senso che da il meglio di se in genere rock hard rock blues rock & roll e quant'altro... sul tubo anche se il video dovrebbe risalire a qualche tempo fa trovi uno che ci fa del metal con ottimi risultati... Modelli: Quello che hai linkato di diverso ad una classica starplayer tv non ha molto se non l'humbacker al manico rispetto al P90 domino nella versione diciamo standard ed ha a vista la seconda buca ad F che nel modello standard è chiusa dal battipenna cosa che tra l'altro per un genere che vuoi fare credo sia meglio così riduci il feedback dovuto dalla cassa vuota con suoni pesti di Gain Vengono fornite già provviste di custodia rigida (e che custodia) In generale salvo quella che hai postato tu e la starplayer tv serie III (la serie III è a cassa piatta) sono tutte uguali come configurazione e legni i prezzi che vedi diversi riguardano le finiture o le signature di qualche artista nera e gold top costano un po di più e l'outlow è rivestita in pelle poi puoi trovare anche la versione rebound con pickup simil filtertone ma te la sconsiglio per il genere che vuoi suonare meglio la starplayer tv come la nera che trovi nelle foto in prima pagina....che è poi questa: Cita
megadeth79 Inviato June 9, 2013 Segnala Inviato June 9, 2013 Allora.... Per quel che riguarda i territori musicali confermo che puoi farci anche del metal anche se non è il suo territorio migliore nel senso che da il meglio di se in genere rock hard rock blues rock & roll e quant'altro... sul tubo anche se il video dovrebbe risalire a qualche tempo fa trovi uno che ci fa del metal con ottimi risultati... Modelli: Quello che hai linkato di diverso ad una classica starplayer tv non ha molto se non l'humbacker al manico rispetto al P90 domino nella versione diciamo standard ed ha a vista la seconda buca ad F che nel modello standard è chiusa dal battipenna cosa che tra l'altro per un genere che vuoi fare credo sia meglio così riduci il feedback dovuto dalla cassa vuota con suoni pesti di Gain Vengono fornite già provviste di custodia rigida (e che custodia) In generale salvo quella che hai postato tu e la starplayer tv serie III (la serie III è a cassa piatta) sono tutte uguali come configurazione e legni i prezzi che vedi diversi riguardano le finiture o le signature di qualche artista nera e gold top costano un po di più e l'outlow è rivestita in pelle poi puoi trovare anche la versione rebound con pickup simil filtertone ma te la sconsiglio per il genere che vuoi suonare meglio la starplayer tv come la nera che trovi nelle foto in prima pagina....che è poi questa: hai cambiato il battipenna alla tua? vedo che la versione nera monta un battipanni color crema.... http://duesenberg.de/gitarren/hollowbodies/starplayer-tv.html Cita
wello Inviato June 9, 2013 Autore Segnala Inviato June 9, 2013 Si ho cambiato il battipenna che normalmente è colore oro brillantinato io l'ho messo nero... Cita
Recommended Posts