Vai al contenuto

Il Diavolo e l'Acqua Santa........Duesenberg inside

Recommended Posts

Inviato

Ecco un pò di foto della nuova arrivata con la sua compagna.... :lol:

sl371490.jpg

sl371494.jpg

sl371492.jpg

sl371491.jpg

Ieri sera durante le prove mi sono spupazzato alla stragrande la Fullerton CC appena arrivata.....che goduria.....

Finalmente una semiacustica che suona bella aperta come piace a me :music1::grin: :grin:

Guest Re Mida
Inviato

Che accoppiata strepitosa.

Bellissime!

Per me hanno un fascino della maronna e ne ero tentatissimo.

Inviato

Ieri mentre ritiravo la Fullerton mi sono provato anche la Starplayer III che nasce dritta senza curve ne davanti ne dietro....Niente male decisamente niente male..... Aggressiva :music1:

Inviato

Che razzismo imperante, per me nera o bianca non fa differenza...stilosissime entrambe, avrei una leggera curiosità di provarle :baval:

Quando passi da Cesenatico fai un fischio!!!! ;)

Inviato

Certo Wello, con grandissimo piacere! Però mi porti a fare il pieno alla Duesemberg da Lugaresi eh!

Mitico ti ci porto volentieri....."il self deve funzionare no che non va....Porca....." :sorrisone:

Inviato

Dimenticavo di mettere la foto oltre di tutte le chiavi panno in microfibra spilla limetta e tutti i tags della cosa basilare per suonare la chitarra.... :sorrisone:

Un bel sottobicchiere da birra......ahahahahaha :lol:

foto3ou.jpg

Inviato

rockabillose al punto giusto, immagino!

:baval:

Ci si tirano fuori suoni rockabilly ma la verità e che sono decisamente di impronta Rock ;)

La Starplayer poi arriva tranquillamente in territori metal :lol:

Inviato

Ci si tirano fuori suoni rockabilly ma la verità e che sono decisamente di impronta Rock ;)

Ah però!!!

A vedere le foto sono delle semi-semiacustiche no? (cioè con la cassa vuota solo nell'ala superiore...)

Inviato

Concordo!

HO provato di recente una campbell..ottima chitarra!

Inviato

Ah però!!!

A vedere le foto sono delle semi-semiacustiche no? (cioè con la cassa vuota solo nell'ala superiore...)

La cassa è vuota in entrambi le parti solo che sotto è chiusa dal battipenna il che ne limita la problematica del feedback con suoni molto spinti e ti permette di gestire meglio saturazioni con gain prepotenti e fuzz ;)

EDIT: legno centrale pieno ;)