wello Inviato December 7, 2012 Segnala Inviato December 7, 2012 Ecco un pò di foto della nuova arrivata con la sua compagna.... Ieri sera durante le prove mi sono spupazzato alla stragrande la Fullerton CC appena arrivata.....che goduria..... Finalmente una semiacustica che suona bella aperta come piace a me :grin: Cita
Ste Inviato December 7, 2012 Segnala Inviato December 7, 2012 La nera è il top però, bellissima davvero... Cita
Daddy_o Inviato December 7, 2012 Segnala Inviato December 7, 2012 Cavolo che bella la CC! se la facessero con scala Gibson la prenderei immediatamente Cita
santro Inviato December 7, 2012 Segnala Inviato December 7, 2012 bellissime...la nera è da sbavo! Cita
Pollo Lesso Inviato December 7, 2012 Segnala Inviato December 7, 2012 Che razzismo imperante, per me nera o bianca non fa differenza...stilosissime entrambe, avrei una leggera curiosità di provarle Cita
Pollo Lesso Inviato December 7, 2012 Segnala Inviato December 7, 2012 Però la Duesenberg migliore rimane questa Cita
wello Inviato December 7, 2012 Autore Segnala Inviato December 7, 2012 Però la Duesenberg migliore rimane questa http://stevemckelvie...-1933.jpg?w=640 Con questa di Duesenberg vado a fare le prove..... :lol: Cita
Pollo Lesso Inviato December 7, 2012 Segnala Inviato December 7, 2012 Con questa di Duesenberg vado a fare le prove..... :lol: Io ci andrei a f£&a Cita
Guest Re Mida Inviato December 7, 2012 Segnala Inviato December 7, 2012 Che accoppiata strepitosa. Bellissime! Per me hanno un fascino della maronna e ne ero tentatissimo. Cita
palombi Inviato December 7, 2012 Segnala Inviato December 7, 2012 sai già come la penso sulle D, sono due chitarre tremendamente stilose e pheeghe Cita
wello Inviato December 7, 2012 Autore Segnala Inviato December 7, 2012 Ieri mentre ritiravo la Fullerton mi sono provato anche la Starplayer III che nasce dritta senza curve ne davanti ne dietro....Niente male decisamente niente male..... Aggressiva Cita
wello Inviato December 7, 2012 Autore Segnala Inviato December 7, 2012 Che razzismo imperante, per me nera o bianca non fa differenza...stilosissime entrambe, avrei una leggera curiosità di provarle Quando passi da Cesenatico fai un fischio!!!! Cita
Pollo Lesso Inviato December 7, 2012 Segnala Inviato December 7, 2012 Quando passi da Cesenatico fai un fischio!!!! Certo Wello, con grandissimo piacere! Però mi porti a fare il pieno alla Duesemberg da Lugaresi eh! Cita
wello Inviato December 7, 2012 Autore Segnala Inviato December 7, 2012 Certo Wello, con grandissimo piacere! Però mi porti a fare il pieno alla Duesemberg da Lugaresi eh! Mitico ti ci porto volentieri....."il self deve funzionare no che non va....Porca....." Cita
Pollo Lesso Inviato December 7, 2012 Segnala Inviato December 7, 2012 Mi ha consumato tutti i rotoli di carta dio... Cita
wello Inviato December 7, 2012 Autore Segnala Inviato December 7, 2012 Dimenticavo di mettere la foto oltre di tutte le chiavi panno in microfibra spilla limetta e tutti i tags della cosa basilare per suonare la chitarra.... Un bel sottobicchiere da birra......ahahahahaha Cita
freeguitar Inviato December 7, 2012 Segnala Inviato December 7, 2012 rockabillose al punto giusto, immagino! Cita
wello Inviato December 7, 2012 Autore Segnala Inviato December 7, 2012 rockabillose al punto giusto, immagino! Ci si tirano fuori suoni rockabilly ma la verità e che sono decisamente di impronta Rock La Starplayer poi arriva tranquillamente in territori metal Cita
freeguitar Inviato December 8, 2012 Segnala Inviato December 8, 2012 Ci si tirano fuori suoni rockabilly ma la verità e che sono decisamente di impronta Rock La Starplayer poi arriva tranquillamente in territori metal Ah però!!! A vedere le foto sono delle semi-semiacustiche no? (cioè con la cassa vuota solo nell'ala superiore...) Cita
-Oby- Inviato December 8, 2012 Segnala Inviato December 8, 2012 Ci si tirano fuori suoni rockabilly ma la verità e che sono decisamente di impronta Rock La Starplayer poi arriva tranquillamente in territori metal Concordo! HO provato di recente una campbell..ottima chitarra! Cita
wello Inviato December 8, 2012 Autore Segnala Inviato December 8, 2012 Ah però!!! A vedere le foto sono delle semi-semiacustiche no? (cioè con la cassa vuota solo nell'ala superiore...) La cassa è vuota in entrambi le parti solo che sotto è chiusa dal battipenna il che ne limita la problematica del feedback con suoni molto spinti e ti permette di gestire meglio saturazioni con gain prepotenti e fuzz EDIT: legno centrale pieno Cita
Recommended Posts