electric swan Inviato November 5, 2010 Segnala Inviato November 5, 2010 SKREDDY MAYONAISE MKII- Big Muff Triangle 1970 replica THROBAK STONE BENDER- Tonebender MKII replica Cita
Spizzico Inviato November 5, 2010 Segnala Inviato November 5, 2010 O signore dei fuzz illuminami la retta via :ult-aaaaa (6): Cita
emanux Inviato November 5, 2010 Segnala Inviato November 5, 2010 Suonano questi due "MKII" eh? :) Quello Stone Bender l'ho già visto... :TRsorrisone: Messia is coming! Cita
Spizzico Inviato November 5, 2010 Segnala Inviato November 5, 2010 Suonano questi due "MKII" eh? :) Quello Stone Bender l'ho già visto... :TRsorrisone: Messia is coming! Cita
Luca71 Inviato November 5, 2010 Segnala Inviato November 5, 2010 SKREDDY MAYONAISE MKII- Big Muff Triangle 1970 replica THROBAK STONE BENDER- Tonebender MKII replica non l'avrei detto,ma lo Skreddy mi piace di piu'... Cita
elric Inviato November 5, 2010 Segnala Inviato November 5, 2010 ... bei samples, caspita... ... comunque secondo me lo Skreddy ha una marcia in più... Cita
emanux Inviato November 5, 2010 Segnala Inviato November 5, 2010 non l'avrei detto,ma lo Skreddy mi piace di piu'... ... bei samples, caspita... ... comunque secondo me lo Skreddy ha una marcia in più... Sono comunque due prodotti completamente diversi. Lo Skreddy si chiama Mayonaise "MKII" perché è la seconda versione del pedale, ma non è un "tonebender MKII" bensì un muff (replica dell'EHX Big Muff Triangle 1970). Lo Stone Bender invece è proprio un Tonebender MKII replica (Tonebender e Muff sono due tipologie diverse di pedali, a partire dal circuito e dai transistors, silicio x4 nel primo caso, germanio x3 nel secondo). Diciamo che il muff, per parlare semplice, è più adatto a sonorità "gilmouriane" o cmq (poiché è stato utilizzato da tantissimi...) ha un timbro abbastanza diverso. Il primo tonebender MKII invece era della Sola Sound, utilizzato da Jimmy Page e J. Beck, con quindi sonorità più vicine a yardbirds, zeppelin, ecc. Cita
elric Inviato November 5, 2010 Segnala Inviato November 5, 2010 Sono comunque due prodotti completamente diversi. Lo Skreddy si chiama Mayonaise "MKII" perché è la seconda versione del pedale, ma non è un "tonebender MKII" bensì un muff (replica dell'EHX Big Muff Triangle 1970). Lo Stone Bender invece è proprio un Tonebender MKII replica (Tonebender e Muff sono due tipologie diverse di pedali, a partire dal circuito e dai transistors, silicio x4 nel primo caso, germanio x3 nel secondo). Diciamo che il muff, per parlare semplice, è più adatto a sonorità "gilmouriane" o cmq (poiché è stato utilizzato da tantissimi...) ha un timbro abbastanza diverso. Il primo tonebender MKII invece era della Sola Sound, utilizzato da Jimmy Page e J. Beck, con quindi sonorità più vicine a yardbirds, zeppelin, ecc. ... giusta puntualizzazione la tua... infatti la mia era più che altro una considerazione sulla base dei miei gusti personali che sono più sul muffeggiante... ... comunque si tratta senz'altro di due ottimi prodotti... Cita
Greg Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 prezzi? EDIT: sono un fattone, pensavo di essere sul mercatino Cita
electric swan Inviato December 1, 2011 Autore Segnala Inviato December 1, 2011 Il Mayonaise te lo sconsiglio..... :facepalm: per il Throbak lo trovi sui 120/150€ Cita
Recommended Posts