Sancho Inviato December 3, 2012 Segnala Inviato December 3, 2012 su produzione made in USA è stato usato sicuro su alcuni modelli particolari di Traditional come la Traditional 1960 e sulle les paul Custom Classic. oltre il modello Custom Classic anche le ultime les paul Classic plus lo avevano in acero tostato, ora non so se lo adottano anche per altri modelli. quindi per questi tre modelli confermo il Backed maple: Traditional 1960 Les Paul Custom Classic Les Paul Classic Plus Cita
Gibsobsessed Inviato December 3, 2012 Segnala Inviato December 3, 2012 Che io sappia su queste ....sul sito Gibson nella descrizione dei vari modelli dovrebbe esserci scritto ! Les Paul Classic Les Paul Classic Custom Les Paul Classic Plus Cita
Guest marc Inviato December 3, 2012 Segnala Inviato December 3, 2012 ma anche sulle tribute vero? vorrei sapere su che annate... Cita
marco_white Inviato December 3, 2012 Segnala Inviato December 3, 2012 tribute 2011 > no tribute 2012 > si Cita
Sancho Inviato December 3, 2012 Segnala Inviato December 3, 2012 ma anche sulle tribute vero? vorrei sapere su che annate... si sulle attuali studio Tribute 70 e 60 Darkback c'è il Blackmaple, non è da escludere che ce ne sia qualcun'altra, è stato introdotto PIU' o MENO negli ultimi 2 anni se non sbaglio. come dice marco sarà stato introdotto nel 2012 Cita
Recommended Posts