gigixl84 Inviato December 3, 2012 Segnala Inviato December 3, 2012 .....top in 3 pezzi o sono io che c'ho l'occhio di merda? Cita
Guest Re Mida Inviato December 3, 2012 Segnala Inviato December 3, 2012 .....top in 3 pezzi o sono io che c'ho l'occhio di merda? Metti gli occhiali o cambia monitor Cita
Ric67 Inviato December 3, 2012 Autore Segnala Inviato December 3, 2012 2 pezzi, è un effetto ottico, c'è un punto dove le venature girano e si mettono parallele per un tratto. zona avambraccio right? Cita
Mirko Inviato December 3, 2012 Segnala Inviato December 3, 2012 2 pezzi, è un effetto ottico, c'è un punto dove le venature girano e si mettono parallele per un tratto. zona avambraccio right? Secondo me è un tarocco..... pesante.... Cita
Giorgio V. Inviato December 3, 2012 Segnala Inviato December 3, 2012 Stupenda, verniciata veramente da 10 e lode. Cita
Ric67 Inviato December 3, 2012 Autore Segnala Inviato December 3, 2012 Secondo me è un tarocco..... pesante.... cazzo hai raggione!!! nel vano pot non c'è più la scritta R8, e poi spostando un po' di fili che mi trovo??? made in PRC!!!! :baval: Cita
Mirko Inviato December 3, 2012 Segnala Inviato December 3, 2012 cazzo hai raggione!!! nel vano pot non c'è più la scritta R8, e poi spostando un po' di fili che mi trovo??? made in PRC!!!! :baval: PRC= Pubblica Repubblica del Culone. Avendoci messo le mani io....automaticamnete diventa di mia proprietà Cita
Lino Pelle Inviato December 3, 2012 Segnala Inviato December 3, 2012 Leva il capo e dicce quanti so gli strati Cita
john-pw Inviato December 3, 2012 Segnala Inviato December 3, 2012 Grande Ric ottimo acquisto! Non che la R7 fosse da meno è! Cita
Ric67 Inviato December 3, 2012 Autore Segnala Inviato December 3, 2012 Leva il capo e dicce quanti so gli strati 2 fette di salame e una di coppa..gli inlays son di grasso di mortadella secco :facepalm: Cita
Sancho Inviato December 3, 2012 Segnala Inviato December 3, 2012 bella veramente, postala qualche altra foto. Cita
Guest Re Mida Inviato December 3, 2012 Segnala Inviato December 3, 2012 Ric, passa un taglierino sul top e dicci la profondità dello strato di acero Cita
DC® Inviato December 3, 2012 Segnala Inviato December 3, 2012 Bellissima, davvero complimenti. Sto covando la bava per una sorellina per la mia e mi piacerebbe proprio una plain come questa. Davvero stupenda! Cita
Ric67 Inviato December 3, 2012 Autore Segnala Inviato December 3, 2012 Ric, passa un taglierino sul top e dicci la profondità dello strato di acero e che ci diamo al cracking fatto in casa per soddisfare il Linuzzo? :sorrisone: Cita
Pollo Lesso Inviato December 4, 2012 Segnala Inviato December 4, 2012 Che bellezza...complimenti Ric! Cita
Lino Pelle Inviato December 4, 2012 Segnala Inviato December 4, 2012 e che ci diamo al cracking fatto in casa per soddisfare il Linuzzo? :sorrisone: sì sì sì sì Cita
Lefty Inviato December 4, 2012 Segnala Inviato December 4, 2012 bella è bella non quanto la mia ma è bella Non si potrebbe creare un post o magari c'è già tipo Radio R8 Radio R9 R0 R7 dove pubblicare le foto tipo beauty contest? Cita
Sancho Inviato December 4, 2012 Segnala Inviato December 4, 2012 bella è bella non quanto la mia ma è bella Non si potrebbe creare un post o magari c'è già tipo Radio R8 Radio R9 R0 R7 dove pubblicare le foto tipo beauty contest? Dovrebbe già esistere Radio Historic Lino, posta altre foto. Cita
BBJOE Inviato December 4, 2012 Segnala Inviato December 4, 2012 bella è bella non quanto la mia ma è bella Non si potrebbe creare un post o magari c'è già tipo Radio R8 Radio R9 R0 R7 dove pubblicare le foto tipo beauty contest? C'è. Da molto tempo. Cita
Guest marc Inviato December 4, 2012 Segnala Inviato December 4, 2012 bella è bella non quanto la mia ma è bella Non si potrebbe creare un post o magari c'è già tipo Radio R8 Radio R9 R0 R7 dove pubblicare le foto tipo beauty contest? beh dai é faclie, sanno gia tutti chi vince!! Cita
Lino Pelle Inviato December 4, 2012 Segnala Inviato December 4, 2012 beh dai é faclie, sanno gia tutti chi vince!! Cita
Recommended Posts