Vai al contenuto

Telecaster Road Worn 50

Recommended Posts

Guest Re Mida
Inviato

Non ho capito cosa centra la macchina a cucire di mia madre!

La baja a me dopo averne provate 4 mi suona sempre lamettosa!

Miiiiiii Oboooooooo!

Era solo una battuta idiota rivolta alla tua Stinger.

Stinger che io ho sempre chiamato Singer, anche quando stavano nelle mani del culo peloso.

La Baja per me è per niente lamettosa.

Inviato

Miiiiiii Oboooooooo!

Era solo una battuta idiota rivolta alla tua Stinger.

Stinger che io ho sempre chiamato Singer, anche quando stavano nelle mani del culo peloso.

La Baja per me è per niente lamettosa.

Fiiiiiiiiiiiiiii non ero mica incappellato!

non capivo e basta

Mi sa che allora ho beccato quattro baja de merda :TRyeh:

Guest Re Mida
Inviato

Fiiiiiiiiiiiiiii non ero mica incappellato!

non capivo e basta

Mi sa che allora ho beccato quattro baja de merda :TRyeh:

Ma manco io ero incappellato ciccio :sorrisone:

Inviato

mannaggia a voi mi è risalita la scimmia da tele. Tra l'altro cho un amico che ne vende 1 a un prezzaccio con upgrade carini.

Proprio mo che avevo iniziato a mette i soldi da parte per la junior

Guest Re Mida
Inviato

mannaggia a voi mi è risalita la scimmia da tele. Tra l'altro cho un amico che ne vende 1 a un prezzaccio con upgrade carini.

Proprio mo che avevo iniziato a mette i soldi da parte per la junior

Cosa vende?

Guest Re Mida
Inviato

road worn 50, blonde con battipenna fatto da lui in bakelite, sellette in ottone e 2 pickup fender nocaster mi pare.

Se è sul MM l'ho contattato. Pure custodia a goccia no?

Ottimo sapere se lo conosci.

Guest Re Mida
Inviato

No non è quello di mm, è indeciso ancora se venderla o no, per ora ha messo in giro la voce tra i conoscenti. Se vuoi comunque gli chiedo se spedisce.

edit: comunque a milano ci sta questo http://www.mercatino..._id1283996.html che le fa a un buon prezzo. Sei di milano te vero?

Di occasioni non mancano sul MM per alcune road worn e, quindi, la voglio usata, ma fidata, e blonde.

Sì son di Milano. Tu di dove? Se puoi, chiedi pure, ovviamente mi metterei in cosa a te ;)

Ma, non so perché, io confido in Cash :lol:

Inviato

Io avevo provato le prime serie 2009 e non mi convincevano al 100%. Suonare suonavano ma, a parte la sensazione di finto, su alcune tastiere in acero qualche tasto era sminchio per via della loro macchinetta che fa i relic alle tastiere (così mi avevan detto). Magari sono migliorate e concordo che su quella fascia di prezzo o vai di assemblato o ciccia.

Guest Re Mida
Inviato

Io sono di Roma. Comunque chiedo e ti faccio sapere.

Aggià, vero, me ne ero dimenticato.

E poi a Roma ho il mio fido Gioggetto tester da telecaster :sorrisone:

Inviato

Come ho già avuto modo di scrivere in un altro post, il manico E' CICCIO, caratteristica per me imprescindibile! Madre natura mi ha affibbiato due mani da boscaiolo, quindi per me la scelta è praticamente obbligata. Tuttavia esistono tele con il manico ancor più massiccio, ma gli esempi sono limitati a modelli di prezzo decisamente diverso: mi riferisco alle custom shop 52 e alle nocaster 51. Queste due hanno la vera mazza da baseball (davvero enorme), ma ciò non toglie meriti alla RW, che pur costando un terzo del prezzo se la batte a testa alta in termini di feeling...pur precisando che, in particolare, la nocaster che ho provato era una roba da infarto.

Precisazione: il manico della Baja è diverso, non più grosso. Il radius è più ampio e il profilo più stratiforme (diciamo che è una V), ma la finitura lucida per me è una merdata in confronto all'"aria di casa" che si respira fin dal primo accordo con la RW.

Quando ho comprato la mia ero convinto che nel giro di una settimana avrei cambiato i pickups, invece a distanza di mesi non le ho fatto assolutamente nulla, all'infuori di un setup come si deve. I Tex-mex suonano bene e, soprattutto, sono molto equilibrati tra loro

Guest Re Mida
Inviato

Già fatto tutto.

Con il Cash basta proferire la parola magica "VENDI" e lui entra in crisi esistenziale :sorrisone:

Dallo zio, prima o poi mi farò fare senza alcun dubbio una tele su misura.

Non l'ho fatto adesso perché sono un tipo che non sa aspettare manco 2 giorni con i dané in tasca :facepalm:

Inviato

io c'ho la baja ex culo peloso, con light relic ad opera sempre di culo peloso in accoppiata ad una smerigliatrice Black and Decker e carta a grana 60 :sorrisone:

Sulla poly del body non posso dire niente perchè il primo strato è stato polverizzato, il manico è bello ciccio, profilo soft V anche se a me sembra piu una C, radius da 9", tastoni...comodissima da suonare...switch a 4 posizioni(manico ponte in serie) piu push pull per invertire la fase nelle combinazioni di due pickup...gli ho alzato parecchio i pickup e suona bella grossa e potente a scapito della perdita di un po di twang, con i pickup ad una altezza normale suona come una buona tele dovrebbe suonare...