Pollo Lesso Inviato November 28, 2012 Segnala Inviato November 28, 2012 L'ho già segnalato nel calendario, quindi ditemi se il thread è di troppo oppure no... Comunque, sabato (primo dicembre) suono con questo gruppo di metallari della vecchia guardia al Blaster di Monsano (An), uno dei pochi locali rimasti in zona per la musica live. Se volete farvi un'idea guardatevi qualche video ripreso da una serata dello scorso anno (proprio nello stesso locale). So che è paradossale, ma il mio collega chitarrista assomiglia veramente a Bill Hicks (il mio avatar)...io sono l'altro Daje che se qualcuno viene ci si fa un birrone insieme! Cita
voodoo Inviato November 28, 2012 Segnala Inviato November 28, 2012 Magari un salto ce lo faccio, anche se il blaster è un pò fuori mano per me... Cita
Pollo Lesso Inviato November 28, 2012 Autore Segnala Inviato November 28, 2012 Se vieni metti un garofano rosso nell'occhiello della giacca, così ti riconosco Cita
voodoo Inviato November 28, 2012 Segnala Inviato November 28, 2012 non porto giacca... terrò una rosa tra i denti ok? Cita
Deimos Inviato November 28, 2012 Segnala Inviato November 28, 2012 Sto decisamente fuori mano ma visto che li suono anch'io i Maiden (cioè ci provo) mi dispiace proprio non poter venire e magari scambiare qualche chiacchiera... P.S. il primo assolo di Number lo fai tu? Cita
Pollo Lesso Inviato November 29, 2012 Autore Segnala Inviato November 29, 2012 non porto giacca... terrò una rosa tra i denti ok? Ok, balleremo un tango Cita
Pollo Lesso Inviato November 29, 2012 Autore Segnala Inviato November 29, 2012 il primo assolo di Number lo fai tu? Yep Cita
Guest Re Mida Inviato November 29, 2012 Segnala Inviato November 29, 2012 Hai rotto la magia della nostra sintonia Cita
Pollo Lesso Inviato November 29, 2012 Autore Segnala Inviato November 29, 2012 Hai rotto la magia della nostra sintonia Questo è il mio metallo nell'armadio...non mi togliere il saluto Cita
Recommended Posts