cpipan Inviato November 26, 2012 Segnala Inviato November 26, 2012 Sacro e profano! Bel melting pot, Pollo! Cita
dan_abnormal Inviato November 27, 2012 Segnala Inviato November 27, 2012 Bravo, era ora che ci facevi vedere qualcosa! Cita
Pollo Lesso Inviato November 27, 2012 Autore Segnala Inviato November 27, 2012 Bravo, era ora che ci facevi vedere qualcosa! So che avresti preferito qualcosa di più esplicito...magari quando torni ad Ancona Cita
dan_abnormal Inviato November 27, 2012 Segnala Inviato November 27, 2012 So che avresti preferito qualcosa di più esplicito...magari quando torni ad Ancona Zozzone. Organizzati tipo per sabato 8 o domenica 9 dicembre che bisogna strimpellare e ti porto una caterva di pedali da provare. Cita
voodoo Inviato November 27, 2012 Segnala Inviato November 27, 2012 Sei di Ancona Pollo? Comunque bellissima roba! soprattutto la R7 come la mia... e il dr.z... gnam gnam! Cita
Pollo Lesso Inviato November 27, 2012 Autore Segnala Inviato November 27, 2012 Sei di Ancona Pollo? SCI Cita
Pollo Lesso Inviato November 27, 2012 Autore Segnala Inviato November 27, 2012 Zozzone. Organizzati tipo per sabato 8 o domenica 9 dicembre che bisogna strimpellare e ti porto una caterva di pedali da provare. Deal. Mi metto le mutande buone allora! Cita
voodoo Inviato November 27, 2012 Segnala Inviato November 27, 2012 Aho! ma "SCI" è più de maggerata però! Cita
gius80 Inviato November 27, 2012 Segnala Inviato November 27, 2012 Non è affatto inarrrivabile (vedi sopra) Quoto che non è innarivabile, ma per me, per adesso, purtroppo si! La Road Worn dev'essere veramente un bello strumento, sembra proprio ben rifinito. Vorrei provarne qualcuna (magari Strato visto che posso fare paragone con le mie) e poter dire la mia su questa serie. Cita
Pollo Lesso Inviato November 28, 2012 Autore Segnala Inviato November 28, 2012 Aho! ma "SCI" è più de maggerata però! Macerata? Ma cu dighi? Io digo ssssci cun tre quatro esse, come ntei moscioli. Nun te sbajà! Danielì, dije qualcosa ancora te, che questi è gnurranti come i zupi de tera... 1 Cita
Recommended Posts