cpipan Inviato November 23, 2012 Segnala Inviato November 23, 2012 Questa sera, durante la telefonata quotidiana col figlio, ci siamo incartati sulle cover di Gimme Shelter (lui un purista: RS e basta, io possibilista..). Questa versione, oltre a riequilibrare il predominio bitolziano, credo contribuisca alla causa possibilista: Se non bastasse ne ho altre 15 pronte... 1 Cita
th3madcap Inviato November 23, 2012 Segnala Inviato November 23, 2012 il progetto playing for change è bellissimo, lo seguo praticamente dalla nascita. davvero bello Cita
hivez Inviato November 23, 2012 Segnala Inviato November 23, 2012 stesso pezzo, diversa interprete: Cita
Guest Re Mida Inviato November 24, 2012 Segnala Inviato November 24, 2012 Patti Smith per me potrebbe cantare pure i post di Lino sul routing e ne uscirebbe un capolavoro. Poi, ovvio, trattasi solo di una buona cantante che ha scritto qualche buona canzone, ma, prima di lei, c'è stata ben parecchia gente. Inoltre, come gli Stones, Topolino, i Soundgarden e Gino Bramieri, è solo una costruzione dell'industria discografica e della tivvù Cita
Giorgè Inviato November 24, 2012 Segnala Inviato November 24, 2012 Questa sera, durante la telefonata quotidiana col figlio, ci siamo incartati sulle cover di Gimme Shelter (lui un purista: RS e basta, io possibilista..). Questa versione, oltre a riequilibrare il predominio bitolziano, credo contribuisca alla causa possibilista: Se non bastasse ne ho altre 15 pronte... Grazie della segnalazione, mi hai fatto scoprire questo Roberto Luti che è decisamente notevole. Cita
hivez Inviato November 24, 2012 Segnala Inviato November 24, 2012 Patti Smith per me potrebbe cantare pure i post di Lino sul routing e ne uscirebbe un capolavoro. Poi, ovvio, trattasi solo di una buona cantante che ha scritto qualche buona canzone, ma, prima di lei, c'è stata ben parecchia gente. Inoltre, come gli Stones, Topolino, i Soundgarden e Gino Bramieri, è solo una costruzione dell'industria discografica e della tivvù dai bru non prendertela ti stimo lo stesso anche se ti piacciono i bitolzz (che per inciso piacciono anche a me) Cita
Guest Re Mida Inviato November 24, 2012 Segnala Inviato November 24, 2012 dai bru non prendertela ti stimo lo stesso anche se ti piacciono i bitolzz (che per inciso piacciono anche a me) Ci metterò ancora qualche giorno a digerire il il fatto di avermi paragonato i miei bittols al ballerino sbiancato Cita
nova Inviato November 24, 2012 Segnala Inviato November 24, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=8GQDSCi00HQ&feature=related 1 Cita
Lino Pelle Inviato November 24, 2012 Segnala Inviato November 24, 2012 Patti Smith per me potrebbe cantare pure i post di Lino sul routing e ne uscirebbe un capolavoro. Confermo! Solo a cantare sui tuoi sample credo che getterebbe la spugna Cita
Guest Re Mida Inviato November 24, 2012 Segnala Inviato November 24, 2012 Confermo! Solo a cantare sui tuoi sample credo che getterebbe la spugna Sui tuoi pezzi andrebbe alla grande, a cappella Cita
Recommended Posts