john-pw Inviato November 23, 2012 Segnala Inviato November 23, 2012 E' da un pò che osservo questo pedale, e come si legge sullo stomp è un "hybrid fuzz tone" e secondo le parole del costruttore ha qualcosa del fuzz face e qualcosa del tonebender. Io stavo proprio cercando un pedale per la mia pedaliera rock blues, e mi serviva qualcosa per spaziare da Hendrix, i Cream e fino ai Led Zeppelin. Pensavo che questo potesse essere un buon compromesso! Chi me ne parla un pò? Poi per gli esperti, c'è qualche differenza tra le versioni vecchie e il nuovo DF-05? Ciao! Cita
romoletto Inviato November 23, 2012 Segnala Inviato November 23, 2012 Io ho il vecchio color green molto bello pedale dalle sfumature infinite rispetto al superbee più modulabile ... Cita
Nervous Nick Inviato November 23, 2012 Segnala Inviato November 23, 2012 pure io ho il vecchio e lo amo, però a molti qui il DnF non è piaciuto granchè...... Cita
-Oby- Inviato November 23, 2012 Segnala Inviato November 23, 2012 Bello, Diciamo che è un Dam un pelino più educato del solito! Cita
romoletto Inviato November 23, 2012 Segnala Inviato November 23, 2012 Bello, Diciamo che è un Dam un pelino più educato del solito! ahahahah..........dipende dal volume ne ha un botto........... :sorrisone: Cita
Alle Inviato November 23, 2012 Segnala Inviato November 23, 2012 ecco il mio di volume non ne aveva. Cita
john-pw Inviato November 24, 2012 Autore Segnala Inviato November 24, 2012 Cosa ne dite per l'utilizzo che ne farei? E la differenza tra le vecchie e le nuove, io prenderei un 2011! Cita
Recommended Posts