Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Le Les Paul sono sempre state un po' troppo "fighette" per i miei gusti, ma 'ste BFG, con le loro finiture grezze, il P90 ed il killswitch mi hanno sempre intrippato, e costano pure poco rispetto alle sorellone...se non fosse che non hanno neanche i segnatasti un pensierino all'epoca che uscirono ce l'avrei fatto anch'io (ora nun c'ho nà lira e non posso pensà manco alle Epiphone...)! Cmq bell'acquisto, bella bimba...è lei che ti ha fatto buttar giù mezza casa con il Mesa??? :sorrisone:

Inviato

Edit: ah, e comunque a me l'accoppiata HB + P90 piace molto...

ma daiiiiiiiiiiiii?????? :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

Mai provata e sicuramente suonerà bene, ma esteticamente (e pure al tatto) la me piàs propri no.

Inviato

Sarà...ma più la suono e più mi piace.

Confermo la bellezza del P90: un pulito da follia!

Per smentire un po' quello che dice Robi, al tatto non è affatto così ruvida. Ha quel poco di verniciatura che la rende piacevole anche da accarezzare.

Il fatto di essere spartana, senza binding, inlays ed orpelli vari, non la fa certo sfigurare nel suono, che, come dicevo è di prima classe.

Il manico è bello ciccio, stile R8, proprio come piace a me.

Insomma, se vi dovesse capitare di provarla...fatelo! Se vi dovesse capitare di acquistarla usata: fatelo! Se volete una bella Les Paul, ad un prezzo ragionevole, che sia meglio di una Studio e non vi interessa particolarmente il lato estetico (che poi...può piacere anche così): fatelo!