b3st1a Inviato November 22, 2012 Segnala Inviato November 22, 2012 Le Les Paul sono sempre state un po' troppo "fighette" per i miei gusti, ma 'ste BFG, con le loro finiture grezze, il P90 ed il killswitch mi hanno sempre intrippato, e costano pure poco rispetto alle sorellone...se non fosse che non hanno neanche i segnatasti un pensierino all'epoca che uscirono ce l'avrei fatto anch'io (ora nun c'ho nà lira e non posso pensà manco alle Epiphone...)! Cmq bell'acquisto, bella bimba...è lei che ti ha fatto buttar giù mezza casa con il Mesa??? Cita
BBJOE Inviato November 22, 2012 Autore Segnala Inviato November 22, 2012 ...è lei che ti ha fatto buttar giù mezza casa con il Mesa??? Si, cazzo! Si! Cita
santro Inviato November 23, 2012 Segnala Inviato November 23, 2012 se mai un giorno prenderò una lespaul, sara una di queste gnuranti, però scura....me intrippano pure a me. Cita
Guest marc Inviato November 23, 2012 Segnala Inviato November 23, 2012 quindi hai permutato il blankenship per un mesa e questo gioiello?? Cita
ZioBilly Inviato November 23, 2012 Segnala Inviato November 23, 2012 Daje Joe!! La Gary Murano spacca cristalli è già un cult! Edit: ah, e comunque a me l'accoppiata HB + P90 piace molto... Cita
Guest massy Inviato November 23, 2012 Segnala Inviato November 23, 2012 Edit: ah, e comunque a me l'accoppiata HB + P90 piace molto... ma daiiiiiiiiiiiii?????? :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: Cita
BBJOE Inviato November 23, 2012 Autore Segnala Inviato November 23, 2012 Il P90 al manico, ha un pulito da sogno. Indescrivibile. Cita
jettojet Inviato November 23, 2012 Segnala Inviato November 23, 2012 quindi hai permutato il blankenship per un mesa e questo gioiello?? :sorrisone: Cita
BBJOE Inviato November 23, 2012 Autore Segnala Inviato November 23, 2012 quindi hai permutato il blankenship per un mesa e questo gioiello?? No. Cita
Guest Re Mida Inviato November 23, 2012 Segnala Inviato November 23, 2012 Mai provata e sicuramente suonerà bene, ma esteticamente (e pure al tatto) la me piàs propri no. Cita
BBJOE Inviato November 23, 2012 Autore Segnala Inviato November 23, 2012 Mai provata e sicuramente suonerà bene, ma esteticamente (e pure al tatto) la me piàs propri no. A te non piace Gheri Mur. Cita
BBJOE Inviato November 27, 2012 Autore Segnala Inviato November 27, 2012 Sarà...ma più la suono e più mi piace. Confermo la bellezza del P90: un pulito da follia! Per smentire un po' quello che dice Robi, al tatto non è affatto così ruvida. Ha quel poco di verniciatura che la rende piacevole anche da accarezzare. Il fatto di essere spartana, senza binding, inlays ed orpelli vari, non la fa certo sfigurare nel suono, che, come dicevo è di prima classe. Il manico è bello ciccio, stile R8, proprio come piace a me. Insomma, se vi dovesse capitare di provarla...fatelo! Se vi dovesse capitare di acquistarla usata: fatelo! Se volete una bella Les Paul, ad un prezzo ragionevole, che sia meglio di una Studio e non vi interessa particolarmente il lato estetico (che poi...può piacere anche così): fatelo! Cita
Recommended Posts