Pollo Lesso Inviato November 22, 2012 Segnala Inviato November 22, 2012 Gran bei pedali Dan, anche se come sai io preferisco portarmi sempre dietro una chiesa: il realismo è tutto. 1 Cita
Nervous Nick Inviato November 22, 2012 Segnala Inviato November 22, 2012 Gran bei pedali Dan, anche se come sai io preferisco portarmi sempre dietro una chiesa: il realismo è tutto. :sorrisone: Cita
delay Inviato November 22, 2012 Segnala Inviato November 22, 2012 il supermoon lo conoscevo già, ma alla fine secondo me la cosa più bella del pedale è la grafica ed il nome, per il resto mi sembra un reverb mediocre! Cita
robby&14 Inviato November 22, 2012 Segnala Inviato November 22, 2012 Nei video non suonano per niente male ... ma l'implementazione IN/OUT con quei valori di impedenza ... la mancanza dei parametri di conversione nei manuali ... non giocano a favore dell'oggetto. Anni luce da pedali più professionali ... (IMO) Cita
delay Inviato November 22, 2012 Segnala Inviato November 22, 2012 e cmq segnalo questo http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_mr-black-jack-deville-supermoon-reverb-jrb_id2672424.html Cita
Recommended Posts