massisv Inviato November 20, 2012 Segnala Inviato November 20, 2012 si trovano in italia? mi sembra che marco1 non le tratti più...correggetemi se sbaglio... sapete se le importa qualcuno? cià Cita
davideblues Inviato November 20, 2012 Segnala Inviato November 20, 2012 Ciao, io sono a corto e devo fare un ordine. Ti consiglio di guardare direttamente su ebay, dove il tipo ha il negozio e trovi delle buone offerte. Cita
nova Inviato November 20, 2012 Segnala Inviato November 20, 2012 le ho sulla strato e difficilmente tornerò al primo amore, le dr (che mi piacciono di più sulla sg) vai di ebay Cita
Daddy_o Inviato November 20, 2012 Segnala Inviato November 20, 2012 ebay o piglia le rotosound da Boxguitar, sono molto simili alle Dr Duck ma con una qualità molto più costante. Cita
massisv Inviato November 20, 2012 Autore Segnala Inviato November 20, 2012 grazie a tutti per le info....daddy, mi fido di te, proverò le rotosuono Cita
nova Inviato November 20, 2012 Segnala Inviato November 20, 2012 ebay o piglia le rotosound da Boxguitar, sono molto simili alle Dr Duck ma con una qualità molto più costante. verissimo! a volte le dr duck hanno sezioni irregolari (avvolgimento credo) e "sbattono" un po'... Cita
pablogilberto79 Inviato November 20, 2012 Segnala Inviato November 20, 2012 ma non c'era qualcuno sul forum che le vendeva? Cita
Daddy_o Inviato November 20, 2012 Segnala Inviato November 20, 2012 verissimo! a volte le dr duck hanno sezioni irregolari (avvolgimento credo) e "sbattono" un po'... esatto, fritti misti a go go. Per non dire che mi è capitato di romperne diverse su diverse chitarre...cosa che non mi capitava da anni. Le Rotosound hanno pressochè la stessa pasta e morbidezza delle Dr Ducks, quindi se cerchi quel suono lì vai sereno. Per la cronaca io sono felicissimamente tornato alle Ernie ball, sempre una garanzia e col vantaggio che si trovano ovunque. 1 Cita
dan_abnormal Inviato November 20, 2012 Segnala Inviato November 20, 2012 Provate le Dr. Duck's. Ora però sono passato a Pyramid o Thomastik (le prendo da Banzai Music in Germania), secondo me sono eccezionali. Ma prima o poi proverò anche le Rotosound. Cita
nova Inviato November 20, 2012 Segnala Inviato November 20, 2012 ma non c'era qualcuno sul forum che le vendeva? marco1 Cita
massisv Inviato November 20, 2012 Autore Segnala Inviato November 20, 2012 si le vendeva marco1....io non ho mai avuto problemi con le papere....mi tengono bene l'accordatura appena montate (e per me è mooolto importante) le ernie ball nonmi fanno impazzire le ho usate anche io, ma le dr duck le sento più brillanti. ora ho montato le de salvo dna....dopo una serata ho una mezza idea che facciano un pò caccare. Cita
Daddy_o Inviato November 20, 2012 Segnala Inviato November 20, 2012 più brillanti le Duck? io sulle corde basse le sentivo il contrario di brillanti, su chitarre chiare fanno comodo ma sulle altre le sentivo scurette, con meno attacco e brillantezza delle Ernesto Palla... Cita
nova Inviato November 20, 2012 Segnala Inviato November 20, 2012 anche secondo me non sono brillanti ma molto rotonde (sulla strato), scure sulla sg sulla sg le dr mi danno un bel suono bilanciato le ernie ball restano una garanzia (come i seymour duncan che a mio avviso mandano a casa fior di pu blasoni) 1 Cita
Recommended Posts