Pollo Lesso Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 http://www.nme.com/news/queens-of-the-stone-age/67039 Adesso devono solo muovere il culo Cita
Fra Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 io ci voglio anche mark lanegan però Cita
Ric67 Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 yeah!! PS Mark Lanegan però è un po'...traballante ultimamente...o no?? :) Cita
Fra Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 beh quello è vero però blues funeral è un signor disco e quella voce mi ha sempre fatto impazzire Cita
Pollo Lesso Inviato November 7, 2012 Autore Segnala Inviato November 7, 2012 boh, traballa da 20 anni, ma alla fine non cade mai...poi in studio può farsi una trasfusione tra una strofa e l'altra! Comunque speriamo bene cazzo cazzo, ho bisogno di sentire un pò di good ol' desert sound, e per quanto io ami alla follia QOTSA e Rated R, secondo me SFTD c'ha un potenziale tellurico devastante. E Grohl c'entra parecchio, quindi...mi ripeto: speriamo! Cita
Giorgè Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 Dave Grohl non si tocca, però mi dispiace per Joey Castillo, dal vivo era incredibile. Cita
marco_white Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 chi ha visto dal vivo Lanegan ultimamente mi dice che non ce la fa proprio più. Per quanto apprezzi Grohl il ritorno più auspicabile era Olivieri. Cita
Pollo Lesso Inviato November 7, 2012 Autore Segnala Inviato November 7, 2012 Oliveri prima deve fare una reunion con se stesso! Castillo è un mostro di potenza e consistenza, quando li ho visti dal vivo c'era lui e mi ha spettinato, però dal punto di vista compositivo il paragone con Grohl è impietoso... 1 Cita
Ric67 Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 Oliveri prima deve fare una reunion con se stesso! Castillo è un mostro di potenza e consistenza, quando li ho visti dal vivo c'era lui e mi ha spettinato, però dal punto di vista compositivo il paragone con Grohl è impietoso... Esatto Cita
marco_white Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 il concerto a Milano, in un locale, qualche anno fa, é stato uno dei migliori che ho mai visto. M'ero sfasciato così solo per i Rage against the machine. E c'era Castillo. Cita
Ric67 Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 Mica è un pirla castillo! Ma secondo me Grohl sta su un altro pianeta, a confronto di tantissimi eh Cita
Fra Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 chi ha visto dal vivo Lanegan ultimamente mi dice che non ce la fa proprio più. Per quanto apprezzi Grohl il ritorno più auspicabile era Olivieri. l'ho visto un paio d'anni fa in acustico con dulli e secondo me la sua porca figura la fa ancora imho Cita
Recommended Posts