Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

beh quello è vero però blues funeral è un signor disco e quella voce mi ha sempre fatto impazzire

Inviato

boh, traballa da 20 anni, ma alla fine non cade mai...poi in studio può farsi una trasfusione tra una strofa e l'altra!

Comunque speriamo bene cazzo cazzo, ho bisogno di sentire un pò di good ol' desert sound, e per quanto io ami alla follia QOTSA e Rated R, secondo me SFTD c'ha un potenziale tellurico devastante. E Grohl c'entra parecchio, quindi...mi ripeto: speriamo!

Inviato

Oliveri prima deve fare una reunion con se stesso!

Castillo è un mostro di potenza e consistenza, quando li ho visti dal vivo c'era lui e mi ha spettinato, però dal punto di vista compositivo il paragone con Grohl è impietoso...

• Like 1
Inviato

Oliveri prima deve fare una reunion con se stesso!

Castillo è un mostro di potenza e consistenza, quando li ho visti dal vivo c'era lui e mi ha spettinato, però dal punto di vista compositivo il paragone con Grohl è impietoso...

Esatto

Inviato

chi ha visto dal vivo Lanegan ultimamente mi dice che non ce la fa proprio più.

Per quanto apprezzi Grohl il ritorno più auspicabile era Olivieri.

l'ho visto un paio d'anni fa in acustico con dulli e secondo me la sua porca figura la fa ancora imho