santro Inviato November 6, 2012 Segnala Inviato November 6, 2012 tu sbaglia? tu fale fleccione cinecinaaa! fatto cacciate, fatto invencione...paltecipo hi hi hih ih ih .....GOOOOOOONG! dice vecchio saggio:"non mettelti in cammino se la bocca un sà di vinooooo!" GOOOOONG san-tlò-san tu no piace dice pecchè...dice fale meglio quetto o quello? ecco fatto hi hi hih ih ih! GOOOOOOOOOOOOONG! Cita
Guest massy Inviato November 6, 2012 Segnala Inviato November 6, 2012 dice il vecchio saggio: "se il flaseggio vuoi sviluppale, più di tle minuti su stesso accoldo non jammale" Cita
Sancho Inviato November 6, 2012 Segnala Inviato November 6, 2012 BLavo!! sempai Santlo non devi sistemale niente, liesci a cimentalti a destlegialti e spacchialti, salile e scendele dalla tastiela manco stessi maggiando dei nuchacuccuruccuccù della FendeL , Onolevole Santlo tu plonto! Cita
Pollo Lesso Inviato November 6, 2012 Segnala Inviato November 6, 2012 Ottimo Santro! Tocco delicato, pulito e con un gran timing. Però non posso fare a meno di immaginare che cazzo penserebbe uno straniero con una vaga conoscenza dell'italiano se leggesse sto topic... Cita
santro Inviato November 6, 2012 Autore Segnala Inviato November 6, 2012 dice il vecchio saggio: "se il flaseggio vuoi sviluppale, più di tle minuti su stesso accoldo non jammale" accoldo? ma come cazzo pallale? io cledo di avel vitto un gatto...ah no....ho sbagliato...ehm...io cledo di avelci jemmato pel più di minuti dieciiiiiiiii!!!! tiritirititti titti tiiiii! Gooooooooooooong! Tlovale beckintlèck alticolata almonicamente, essele mooooolto difficile! vecchio saggio dice :"o bevo o affoghi!" Goooong! BLavo!! sempai Santlo non devi sistemale niente, liesci a cimentalti a destlegialti e spacchialti, salile e scendele dalla tastiela manco stessi maggiando dei nuchacuccuruccuccù della FendeL , Onolevole Santlo tu plonto! San cho san, tua benevolentia (ehm...cinese latino?) supelale di glan lunga lunghezza di mio silvioooo! io offlile te tè...mlemma maiala! Cita
robby&14 Inviato November 6, 2012 Segnala Inviato November 6, 2012 Va beneeee Santro ... continua così! Belle idee e creatività da vendere. Se riesci a suonare un po' di ore al giorno e magari azzardi progressioni di accordi più difficili non ti ferma nessuno. Occhio anche a sviluppare un tanto la ritmica che spesso è sottovalutata. Cita
BBJOE Inviato November 6, 2012 Segnala Inviato November 6, 2012 Sapessi fare solo la metà di questo, sarei un chitarrista. Up Patriots to arms! Cita
santro Inviato November 6, 2012 Autore Segnala Inviato November 6, 2012 Glacie tutti bòni bòni! io suonale di notte, più che potele ma poi, sol levante allivale ed io essele un cadavele. vecchio saggio dice:" te ne fotte e sòni de notte ma poi la matina sembla che t'hanno liempito di bòtte!" io piacele almonie palticolali, ma tlovale poche backing tlack e non potele fale basi da me, pelchè ploglammi musica no gilaaaaa! polcozzio! aò! amò basta col cinese però...ora faggiamo selvaggi? unga munga? mi chiedo chi si è fottuto il mio cazzo di cervello...eppure i miei mi dicono che da piccolo ero veramente intelligente...GOOOOOONG! Cita
Guest massy Inviato November 6, 2012 Segnala Inviato November 6, 2012 accoldo? ma come cazzo pallale? io cledo di avel vitto un gatto...ah no....ho sbagliato...ehm...io cledo di avelci jemmato pel più di minuti dieciiiiiiiii!!!! tiritirititti titti tiiiii! Gooooooooooooong! Tlovale beckintlèck alticolata almonicamente, essele mooooolto difficile! vecchio saggio dice :"o bevo o affoghi!" Goooong! Tu essele glan fulbone oltre che avele glan cazzone...backing tlack alticolata essele tutto intolno a te, anche quella che tu olmai secoli olsono mettesti e sulla quale dovevi jammale con il buon massi-san...sile dice a suo discepolo, tu sei glande GLANDE spenza per il nostlo legno, ma se sile vuoi diventale backing tlack devi cambiale! Cita
hivez Inviato November 6, 2012 Segnala Inviato November 6, 2012 Io sento scorrere possente il funk nelle tue vene santrus! Cita
santro Inviato November 6, 2012 Autore Segnala Inviato November 6, 2012 Tu essele glan fulbone oltre che avele glan cazzone...backing tlack alticolata essele tutto intolno a te, anche quella che tu olmai secoli olsono mettesti e sulla quale dovevi jammale con il buon massi-san...sile dice a suo discepolo, tu sei glande GLANDE spenza per il nostlo legno, ma se sile vuoi diventale backing tlack devi cambiale! io non licoldale! ...cazzeluola...io avele suonato su quelle pel tloppe volte...quella che sile aveva scelto essele moooolto flogia! ..ma tu essele sile, ed io ascolta sile semple...sample. Phichissimo, bello davvero. Applezzale tuo commento...io sapele tu essele glan manico....sembla ambiguo ma...GOOOOOONG! meglio felmale qui! Io sento scorrere possente il funk nelle tue vene santrus! glazie, angelo della psichedelia! io sò tuoi gusti soplaffini,quindi io essele lusingato ancola. Cita
-Oby- Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 Bel Fes!!! Bravo o mio Illuminante amico!! :lol: Cita
Recommended Posts